Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: Littleblackdress    30/11/2014    0 recensioni
Dovevo salvarlo...
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era già passata una settimana da quando avevo scoperto che ero una cacciatrice. Ancora non ci potevo credere. Mi sembrava impossibile. Io? Ma ci rendiamo conto di chi stiamo parlando? La cosa positiva di tutto questo casino è che da quel giorno Chris e Fabian mi sono stati molto vicini, mi hanno capita. Fabian era diventato molto più simpatico e gentile, forse perché gli facevo pietà ,sai la povera ragazza indifesa, rapita dai vampiri e con una madre che la odia, bellissimo direi , o forse perché mi ero fatta un’idea sbagliata su di lui sin dall’inizio. Penso più la prima opzione che la seconda. Alzai le palpebre e vidi che erano le 10:00 del mattino, non ho mai dormito così tanto come negli ultimi mesi, e affianco a me c’era Chris che ,come ogni mattina, era già sveglio.
“Buongiorno principessa” disse dandomi un bacio sulla fronte
“Oggi è proprio una bella giornata”
“Le belle giornate non sono quelle in cui c’è il sole. Sono quelle in cui ci sei tu”
“La sai una cosa?”
“Cosa?”
“Non devo farti leggere più prima di andare a dormire, ti fa male”
“Ma… ma perché devi rovinarmi ogni frase romantica che ti dico?”
“Perché sono romanticazzerie!”
“Ma…”-disse scostandosi le coperte da dosso ed era in… boxer, con il pacco alzato. Help!
“Dopo quello che sto vedendo è proprio una bella giornata” dissi guardando il suo pacco bomba!
“Ma cosa stai… Ah” disse sorridendo ed io incominciai a ridere.
“Sei una sporcacciona”
“Io? Io sono una santa”
“Si, con il pensiero” disse incominciando ad avvicinarsi al letto e incominciò a sfilarmi le mutandine.
 Cazzo non poteva farmi questo.
“Sei mia”
“Chris”
“ Dì che sei mia!”
“Mmh…”
“Dillo”
“Sono tua, solo tua”
“Così mi piaci.”- disse leccandomi il collo- “ E’ sei bagnata. Mi ecciti quando sei bagnata”  fece scorrere un dito dentro di me e con il pollice mi stuzzicava il clitoride.
“Oddio, Chris. Mi piace da morire”
“Cos’è che ti piace?”
Strinsi le coperte fra le mani ed emisi un piccolo grido di piacere.
“Cazzo sei perfetta lì sotto”
“Mi fai arrapare ancora di più quando dici queste cose”
“Ah si? Ti piace sentirti dire che te la leccherei tutta come un cono gelato?”
Venni subito.    Quelle parole, erano le più arrapanti che io abbia mai sentito.
“Perché tu hai ancora i boxer? Dobbiamo rimediare” -Incominciai a muovere la mano su e giù per tutta la sua erezione.-“Ti piace?”
“Altrochè” – stava per venire lo sentivo dalla sua voce- “Sto per venire, piccola. Togli la mano”
Gli sorrisi e strinsi ancora di più la presa, muovendo freneticamente la mano su e giù. Non avevo intenzione di spostarmi. Si morse le labbra e urlò un piccolo gemito.
“Sei così sexy quando vieni!” –dissi sorridendo- “Vado a farmi una doccia, vuoi venire?”
“Un secondo round?”
“Ottima idea”
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Littleblackdress