Anime & Manga > Altro - anime/manga vari
Segui la storia  |       
Autore: kymyit    10/01/2015    1 recensioni
[Crossover]
Questa fic partecipa alla Challenge sugli otp trovata su Deviant Art: 30 Day OTP Challenge. Sarà una raccolta di fic su diversi fandom. E preparatevi a qualche coppia alquanto crack.
Capitolo 1: (Saint Seiya- DeathMask x Aphrodite)
Capitolo 2, 25: (Fairy Tail - Luxus x Cobra)
Capitolo 3, 7, 9: (Digimon -Taichi x Yamato)
Capitolo 4, 14, 16: (One Piece - Kidd x Law)
Capitolo 5, 8, 26: (Fairy Tail - Gazille x Levy)
Capitolo 6: (One Piece - Penguin x Killer)
Capitolo 10 e 30: (Fairy Tail - Bixlow x Loki)
Capitolo 11: (Togainu no chi - Kiriwar x Takeru)
Capitolo 12: (La lunga marcia - McVries x Garraty)
Capitolo 13, 24: (Digimon - Piemon x Yamato)
Capitolo 15: (Saint Seiya - Shura, DeathMask e Aphrodite)
Capitolo 17: (One Piece - Bartolomeo x Cavendish)
Capitolo 18, 27: (Le bizzarre avventure di Jojo - Jotaro x Kakyoin)
Capitolo 19: (Digimon - Mugendramon x Metalseadramon)
Capitolo 20: (Saint Seiya - DeathMask x Shura)
Capitolo 21 e 22: (One Piece - Zoro x Sanji)
Capitolo 23: (Danganronpa - Leon x Souda)
Capitolo 28: (One Piece - Law x Kidd e Penguin x Killer)
Capitolo 29: (Fairy Tail - Gray x Lluvia)
Genere: Comico, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Crack Pairing
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Two Lonely Stars'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note: Attenzione, non è rossa, ma c'è andata vicino, non mi andava di modificare la raccolta per un solo capitolo. E poi, diciamolo, ho un blocco psicologico per le rosse -.- Che barba, che noia, che barba. Ok, vabbè, buona lettura ^_^
Ovviamente l'ambientazione è post Palio.
Che dire, siamo ormai giunti alla fine di quest'avventura. Non credevo di riuscire a scrivere tanto tutti i giorni, è stato un esercizio molto utile per tenere la mente allenata, divertente ma anche faticoso. E non ho potuto mettere tutti i miei otp perché l'ispirazione voleva che scrivessi su certi. Beh, sapete anche più di me come funziona con quella fetentona.
Buona lettura di nuovo, ringrazio stardust94 per le sue recensioni e Alexandra_27 per averla messa fra le seguite. Ringrazio anche chi l'ha solo letta, chi la leggerà, preferirà, seguirà, ecc.... Bacioni a tutte/i!!





30.

Doing something hot - Turn me on
(Bixlow x Loki)







-Che ne dici di movimentare un po' la serata?-
Loki guardò Bixlow con sospetto.
-Definisci "movimentare".- ordinò.
Il mago della possessione si tolse dalla tasca dei dadi e glieli mostrò. Loki sospirò.
Sulle facce erano scritti comandi e parti del corpo.
-Con te non si può fare qualcosa di normale, vero?- domandò il Leone.
-No, baby!- esclamò quello, mostrandogli la lingua.
-No, baby!- gli fecero da coro i babies.
Loki indicò la porta e tanto bastò perché l'altro capisse l'antifona.
-Scusate, babies, lo sapete che il micetto è ancora troppo timido.- disse chiudendo i suoi adorati giocattoli fuori dalla stanza da letto.
-Io non sono timido.- protesto il capo dello zodiaco spogliandosi e sdraiandosi sul letto in una posa che quasi glielo fece venire duro a Bixlow. Non era volgare, era semplicemente appena sollevato su un gomito, col braccio che pendeva dal ginocchio. Una posa rilassata e di comando al tempo stesso. Non era fantastico Loki?
-Baby, questa si chiama istigazione!- esclamò levandosi gli abiti di dosso a sua volta e salendo sul letto per sovrastare il corpo dell'altro, minuto in confronto al suo, con la pelle così chiara rispetto alla sua, da renderlo quasi appetitoso. Che ci poteva fare se ogni volta che lo vedeva in tutto il suo splendore gli veniva voglia di mordicchiarlo e lasciarli su quella pelle perfetta e celestiale piccoli marchi rossi?
Lo Spirito Stellare gli cinse il collo con le braccia e lo invitò a baciarlo. Bixlow accettò di buon grado e spinse la lingua fra le sue labbra, dando inizio ad un bacio appassionato al termine del quale, entrambi si trovarono a boccheggiare, rossi in volto, ma non ancora soddisfatti.
-Allora?- ripeté il mago mostrando i dadi all'altro.
Loki si trovò nuovamente nella condizione di dover scegliere il proprio destino. Non era mica una cavolata, con Bixlow era sempre un rischio fare certi giochetti!
-Dai, suuuuu.-
Guardò nuovamente i dadi.
-Non sono truccati?- domandò, sospettoso.
-Sai che non lo farei mai, mic- l'occhiata dell'altro lo zittì. -Stavolta non barerò, promesso.-
Lo Spirito Stellare parve rilassarsi dopo qualche secondo di soppesamento di quella promessa. Bixlow era veramente infido a volte, ma non aveva mai infranto una promessa, perciò poteva credergli, no?
-E va bene, concesse.-
Il mago della possessione esultò, poi porse i dadi all'altro che li tirò, sperando non gli dessero un risultato troppo perverso. Quelli rotolarono per pochi secondi fino a mostrare le scritte "Touch" "Body".
-Inizio niente male, micetto! Sono tutto tuo!- esclamò Bixlow, sdraiandosi supino. -Sono pronto, toccami tutto!-
Loki si leccò le labbra, pensando bene a dove cominciare e come. Di solito era Bixlow quello che prendeva l'iniziativa...
Iniziò col toccargli il petto e tastargli i pettorali scolpiti, per poi scendere lungo gli addominali, gli carezzò i fianchi, i glutei, tornò ai pettorali e iniziò a giocare coi suoi capezzoli con dolcezza, sentendoli inturgidire al suo tocco. Bixlow sentiva l'eccitazione crescere. A parte che normalmente bastava solo avere vicino Loki per mandarlo su di giri, immaginate voi come doveva sentirsi il "poverino" col suo "micetto" seduto sulla pancia intento a giocherellare col suo corpo come un gattino dispettoso, ben conscio di quel qualcosa che rispondeva alle sue attenzioni da sotto le sue belle chiappette pallide?
-Ok, ok, stop!- esclamò il mago della possessione -Ora tocca a me, micetto!-
Loki sbuffò.
L'altro si tirò su a sedere e afferrò i dadi.
-Forza babies, non traditemi!- esclamò lanciandoli con tanta foga che rotolarono giù dal letto. Entrambi si affacciarono per leggere il responso, Bixlow con eccitazione, Loki con apprensione.
I dadi erano rotolati uno lontano dall'altro. Quello sulla destra diceva " Friend", quello sulla sinistra "Invite".
Loki avrebbe voluto scappare, ma c'era una questione più urgente da chiarire.
-Babies?!-
-Non ho barato!- rispose Bixlow, difendendosi. Mica voleva pigliarsi un pugno di luce sul naso!
-E' troppo sospetto.-
-No, è troppo eccitante. Che ne dici se- -Scordatelo, i tuoi babies restano fuori dalla porta!-
-Ma veramente pensavo d'invitare Luxus, solo che ora sarà a sollazzarsi con Gazille e Cobra... non so, che dici, micetto?-

Secondo voi come andò a finire?

-REGULUS IMPACT!-






   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga vari / Vai alla pagina dell'autore: kymyit