Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: comme par miracle    26/02/2015    1 recensioni
14 poesie di Jacques Prévert che danno vita alla Sterek
Prima volta che pubblico qualcosa su teen wolf, prima volta che rendo pubblico quello che scrivo.
Genere: Malinconico, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pag.53/57
 
 

Questo amore/Cet amour
 
Questo amore
Così violento
Così fragile
Così tenero
Così disperato
Questo amore
Bello come il giorno
Cattivo come il tempo
Quando il tempo è cattivo
Questo amore così vero
Questo amore così bello
Così felice
Così gioioso
Così irrisorio
Tremante di paura come un bambino quando è buio
Così sicuro di sé
Come un uomo tranquillo nel cuore della notte
Questo amore che faceva paura
Agli altri
E li faceva parlare e impallidire
Questo amore tenuto d’occhio
Perché noi lo tenevamo d’occhio
Braccato ferito calpestato fatto fuori negato cancellato
Perché noi l’abbiamo braccato ferito calpestato fatto fuori negato cancellato
Questo amore tutt’intero
Così vivo ancora
E baciato dal sole
È il tuo amore
È il mio amore
È quel che è stato
Questa cosa sempre nuova
Che non è mai cambiata
Vera come una pianta
Tremante come un uccello
Calda viva come l’estate
Sia tu che io possiamo
Andare e tornare possiamo
Dimenticare
E poi riaddormentarci
Svegliarci soffrire invecchiare
Addormentarci ancora
Sognarci della morte
Ringiovanire
E svegli sorridere ridere
Il nostro amore non si muove
Testardo come un mulo
Vivo come il desiderio
Crudele come la memoria
Stupido come i rimpianti
Tenero come il ricordo
Freddo come il marmo
Bello come il giorno
Fragile come un bambino
Ci guarda sorridendo
Ci parla senza dire
E io l’ascolto tremando
E grido
Grido per te
Grido per me
Ti supplico
Per te per me per tutti quelli che si amano
E che si sono amati
Oh sì gli grido
Per te per me per tutti gli altri
Che non conosco
Resta dove sei
Non andare via
Resta dov’eri un tempo
Resta dove sei
Non muoverti
Non te ne andare
Noi che siamo amanti noi t’abbiamo
Dimenticato
Tu non dimenticarci
Non avevamo che te sulla terra
Non lasciarci morire assiderati
Lontano sempre più lontano
Dove tu vuoi
Dacci un segno di vita
Più tardi, più tardi, di notte
Nella foresta del ricordo
Sorgi improvviso
Tendici la mano
Portaci in salvo
 
 
-Davvero Scott ti dico che è così- urla per la centesima volta il tuo migliore amico, quello che in realtà per te, è più di un amico. È un fratello. –No Stiles questa volta non hai ragione tu. Non puoi venire, per il semplice fatto che non abbiamo bisogno della tua super intelligenza, Ok? Mi dispiace, davvero, ma stiamo andando a combattere e non mi posso preoccupare di te- rispondo cecando di fargli capire che questa volta dovrà rimanere a casa; sto già per immaginare il suo lungo monologo su quanto lui sia utile e quante sono state le volte che ha salvato il nostro culo peloso ma a differenza degli scenari che ho immaginato, Stiles mi guarda, con gli occhi lucidi e l’unica cosa che mi dice prima di andare via è – ok ma tornate, mh solo questo ti chiedo-.
So di che cosa parla o meglio di chi, e mentre mi preparo a questa battaglia prego di riuscire a mantenere la mia promessa.
----------------------------
-Maledizione, sono fuori da tutta la notte e non mi fanno sapere niente di niente- mormoro mentre guardo lo schermo del mio telefono, sto per lamentarmi ancora una volta sulla loro, immensa, stupidità quando mi arriva finalmente un messaggio.
 
Da: Scott
A: Stiles
Stiamo bene. Vieni nel bosco così mi dai un passaggio a casa e controlli i tuoi amati cuccioli.
 
Corro giù per le scale, senza fermarmi e in pochi minuti arrivo nel bosco, mi accorgo con gran sollievo che stanno tutti bene, feriti ma sono licantropi, quindi stanno bene, ci sono due cadaveri a terra e entrambi i corpi hanno la testa mozzata. –ci penso io ha i corpi voi, tornate a casa- dice Derek mentre un ferita particolarmente profonda rimargina e senza riuscir a controllare il mio corpo mi avvicino a lui; sono così vicino che il suo respiro mi accarezza il viso, ed è caldo Derek.
-----------------------
Li osservo in silenzio, non si parlano, si stanno solo guardando. Vedo Stiles che alza le mani, forse vuole abbracciare Derek ma con un sospiro, abbassa le mani. Anche Derek sembra combattuto e grazie al mio olfatto percepisco quello che prova, è triste ed è lo stesso odore che ha Stiles da mesi. Scuoto la testa e rilascio un sospiro, mentre penso che quei due si stanno facendo del male da soli senza un motivo. Mi avvicino a Stiles, che sta lì impalato davanti a Derek, gli metto una mano sulla spalla facendogli capire che è il momento di tornare a casa; e lui a testa bassa se ne va, lasciando Derek da solo nel bosco.
Per tutto il viaggio non parla, non mi chiede cosa è successo, se è finita o se torneranno. Silenzio. Quando parcheggia la macchina davanti alla mia casa, decido di parlare. –Ascolta Stiles, io non so cosa è successo tra te e Derek ma so che vi amate, e io non vi capisco, ora al di là di questo, voglio solo dirti che per me sei un fratello e ti voglio bene ma questa cosa con Derek, ti sta distruggendo e io non voglio vederti soffrire ok? Io ci sono per te- dico, lui mi guarda e mi sorride che le lacrime agli occhi –ti voglio bene anche io Scott- mi dice e io non posso far altro che sorridergli e scendere dalla macchina, sapendo benissimo che sta male e che non posso fare niente per lui.
------------------
Ripenso a tutto quello che è successo, ripenso alle parole di Scott e con un piccolo sorriso mi ritrovo a chiedermi da quando è diventato così attento e saggio. Mi ritrovo a pensare a me e a Derek, a tutte le volte che abbiamo discusso –ha ragione Scott, questa cosa mi sta distruggendo, Derek mi sta facendo soffrire- mormoro mentre le prime lacrime iniziano a scendere sulle mie guance. Non so quanto tempo ho dormito, se ore o solo pochi minuti. Cerco di sistemare il cuscino quando mi rendo conto che la mia finestra, la finestra della mia camera, è aperta, spalancata, mi guardo intorno e vedo Derek seduto sulla mia sedia che dorme. Non so cosa dire, qual è la domanda che mi devo porre? Era preoccupato per me? Non ha un letto? Mi metto seduto sul letto e osservo. È rigido e teso, e mi ritrovo a sorridere al pensiero che forse sotto sotto tiene veramente a me, non so cosa lo fa svegliare, forse il mio battito del cuore, ma ecco che in pochi secondi i suoi occhi si aprono, si sistema sulla sedia e a voce bassa mi dice di tornare a dormire.
-Derek- lo chiamo, davvero è questo quello che vuole? Non faccio in tempo a mettermi seduto che mi abbraccia, mi tiene stretto a se e in silenzio, un silenzio che non mi appartiene, affondo il viso nel suo collo e finalmente mi sento a casa.
-cosa ci fai qui? - mormoro sul suo collo mentre ci stendiamo sul letto, non risponde Derek ma come risposta alla mia domanda a tutte le mie domande mi bacia, lentamente. Ha un modo tutto suo di baciare, prima è solo una tocco, con la lingua traccia i contorni delle mie labbra e io mi ritrovo già ansimante e duro solo per questo, poi mi morde il labbro inferiore ed infine fa incontrare le nostre lingue. Ci baciamo per un tempo indefinito, siamo solo noi due.
–ti amo Stiles- sussurra sulle mie labbra e come un bambino scoppio in lacrime, credevo che per lui fosse solo sesso; pensavo di non essere importante per lui, dio, mi sbagliavo.
-ti amo anch’io- rispondo tra i singhiozzi.
-mi dispiace così tanto, Stiles, mi hai sempre amato e io come ti ho ripagato? Ti ho ferito, calpestato, fatto fuori, ho negato il mio amore e ho cancellato il tuo- mormora mentre mi stringe, più forte sempre più forte, a se.
 ------------------
Osservi, in silenzio, come sempre e ti ritrovi a sorridere nel vedere finalmente il tuo migliore amico felice, finalmente ti senti sollevato, libero da un grande macigno, e sorridi ancora più forte nel vedere Stiles correre verso Derek, e piangi di gioia quando si baciano davanti all’intero liceo di Beacon Hills, un po’ invidi la loro felicità ma è solo un momento, e guardando il cielo ti ritrovi a parlare a qualcuno che non c’è più ma che continui ad amare.
-non sono bellissimi, Allison-.

---
siamo arrivati alla fine di questa storia.
ringrazio tutti quelli che hanno letto, commentato e inserito la storia tra le preferite. Grazie davvero!!
fatemi sapere cosa ne pesate e chiedo scusa se ci sono degli errori.
credo che tornerò, devo solo decidere su quale dei miei poeti preferiti ( sono davvero troppo T.T)
Grazie Grazie e ancora Grazie :)
alla prossima storia.
bye bye
e mi raccomando leggete la poesia è davvero mooolto bella ed è anche la mia preferità :D

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: comme par miracle