Anime & Manga > Kuroko no Basket
Segui la storia  |       
Autore: saitoxlouise    22/04/2015    2 recensioni
"Uhm... allora prendi questo, quando sono triste mi tira su di morale."
"Ma... questo è un maiubo!"
"Si, è un gusto nuovo, provalo."
"Hahaha grazie mille, Murasakibara-senpai."
Genere: Comico, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Atsushi Murasakibara, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quella sera a casa di Himuro era in corso la festa d'addio per Minami e Murasakibara. Tutti gli studenti delle classi di Tatsuya e di Mion, i due organizzatori, erano presenti, e bisognava dire che nonostante tutto si stavano divertendo molto.
"Atsushi e Minami-chan, non state tutta la serata a ingozzarvi sulle poltroncine! Venite un po' a ballare con Mion-chan e me... diglielo anche tu, dai!"
"Si, forza, balliamo tutti insieme!"
"Tatsuya-kun, Mion... ma siete ubriachi?"
"Abbiamo bevuto solo un po', giuro! Adesso andiamo, dai!"
"Atsushi, dobbiamo fermare quei due! Non hanno mai bevuto prima d'ora, potrebbero sentirsi male!"
"Ma no... lasciamo che si divertano un po'... in fondo stiamo per separarci dai nostri migliori amici, non siamo gli unici tristi..."
"A volte sei proprio maturo, sai?"
"...E poi... voglio fare delle foto per ricattare Muro-chin..."
"Ti pareva... E io che pensavo che fossi cresciuto..."
"Dai, adesso andiamo un po' con loro, non voglio perdermi Muro-chin ubriaco!"
"ATSUSHI, dovresti essere preoccupato per lui, non divertito!"
"E dai, che sarà mai... non mi dirai che non sei curiosa di vedere cosa combinerà la tua amica, vero?"
"E va bene! Sono un po' curiosa!"
"Allora alziamoci, su!"
"Wow, non ti ho mai visto così vitale..."
Atsushi e Minami stettero tutto il resto della serata con Tatsuya e Mion, divertendosi come matti a vedere due persone serie come i loro migliori amici in quello stato. A una certa ora, quando ormai tutti stavano per collassare, fecero andare via tutti gli ospiti e accompagnarono Himuro e Mion nella cameera da letto.

"Hey, Tatsuya-kun, smettila di ridere e ascoltami! Ti va bene se noi tre restiamo a dormire da te? Non me la sento di far andare via Mion in questo stato."
"Va bene, così domani vi accompagniamo in aeroporto."
"Perfetto, grazie!"
"Di nulla... piuttosto, tu e Mion-chan potreste andare nell'altra stanza un attimo? Vorrei parlare un po' con Atsushi..."
"Certo, andiamo, Mion!"
"Si, arrivo!"

"Bene, se ne sono andate, cosa volevi dirmi, Muro-chin?"
"Beh, in realtà niente di particolare, ma penso che anche loro due volessero stare un po' da sole per salutarsi. Sai, all'inizio della festa Mion-chan era molto triste, così le ho offerto un po' da bere per tirarla un po' su, ma a quanto pare abbiamo esagerato."
"Sembra che ti sia passata la sbornia..."
"Già... e insomma, vi verrò a trovare ogni tanto, in fondo una volta ogni due mesi trascorro una settimana negli Stati Uniti, e poi durante le vacanze tornerete qui, vero?"
"Si... sarà dura senza i tuoi consigli, Muro-chin..."
"Eh già, le giornate saranno più noiose... comunque, ti do un ultimo suggerimento... allenati in questo periodo, se non ottieni risultati anche nello sport ti rimandano indietro e allora tutti i nostri sforzi sarebbero stati inutili."
"Contaci, Muro-chin... e quando sarà finito questo scambio torneremo a giocare insieme a basket."
"Già, ti aspetto allora."

La mattina seguente Himuro e Mion accompagnarono Murasakibara e Minami all'areoporto, si salutarono e infine l'aereo partì.
In quel periodo i quattro si sentivano due volte a settimana tramite videochiamata, le giornate per il povero Atsushi erano faticose, doveva studiare e allenarsi, ma con il sostegno di Mina-chin trovava la forza di andare avanti. Durante le varie vacanze, Tatsuya e Mion, che ormai erano fidanzati, venivano a trovare i due, fino a che non passò un anno intero.

"Tatsuya, muoviti, l'aereo è atterrato!"
"Arrivo, arrivo... calmati, Mion, non scappano..."
Dal gate uscirono due figure, di cui una molto appariscente.
"Atsushi, Minami-chan! Siamo qui!"
"Oh... guarda chi si vede... ciao, Muro-chin."
Dopo essersi salutati i quattro andarono a fare un giro al liceo Yosen, nel posto in cui erano soliti trascorrere le ricreazioni.
"Wow, sembra che il tempo non sia passato, è tutto come quando siamo partiti..."
"Eh già... Ormai io e Atsushi ci siamo diplomati, quindi vi aspetteremo e fra un anno andremo tutti alla stessa università!"
"Anche Atsushi proseguirà gli studi?" Mion era perplessa!
"Già, come me ha vinto una borsa di studio per entrare nella squadra di basket dell'università, e probabilmente la vincera anche Minami-chan, perciò impegnati così potrai raggiungerci!"

Negli anni successivi i quattro proseguirono insieme gli studi, e quando si laurearono Atsushi e Himuro tentarono la fortuna e riuscirono a entrare in NBA, portandosi dietro nei loro viaggi anche Mion e Minami, che, lavorando tramite computer, potevano permettersi di spostarsi.

Murasakibara girò la chiave nella serratura e aprì la porta.
"Eccoci, questa è la nostra nuova casa, sei contenta, Mina-chin?"
"Tantissimo, quando ci siamo conosciuti non avrei mai pensato che saremmo andati a vivere insieme a Miami! E per di più Tatsuya e Mion abitano qui vicino! Ci pensi? Il destino ci ha fatti trovare e non ci siamo più separati!"
"Già, già, ma ora pensiamo alle cose serie... per via dei provini non siamo potuti stare insieme in questi giorni, quindi..."
"E va bene!"
"Cosa, davvero? Di solito ti arrabbi quando faccio così!"
"Già... sarà l'idea di vivere insieme che mi emoziona..."
"Sai, ne abbiamo passate davvero tante... ma non ho rimpianti, perchè ti amo."
"Già... ti amo anche io..."
Atsushi afferrò Minami e la adagiò sul letto. Nonostante gli anni che passavano il loro divario di forza non mutava mai! Dopo essere entrato dentro di lei cominciò a muoversi, dopo anni di complicità si capivano alla perfezione anche in quell'ambito, e ogni volta per loro era bella come la prima. Appena terminato, come suo solito, Murasakibara cadde distrutto di fianco alla ragazza.
"Hey, Mina-chin..."
"Si?"
"Stiamo insieme da tanto ormai... e entrambi abbiamo il nostro lavoro, viviamo insieme..."
"Dove vuoi arrivare?"
"Sposiamoci."
Una lacrima di gioia colò dall'occhio destro di Minami.
"Si."

Note dell'autore: saaalve a tutti, questo capitolo(difficilissimo da scrivere perchè non sapevo come concludere, per non parlare del fatto che anche se lo sto pubblicando non mi convince molto) è l'ultimo. Chiedo venia per la poca lunghezza, ma c'era davvero poco da scrivere. Ringrazio tutti quelli che mi hanno seguito e sostenuto e mi scuso profondamente per il ritardo, ma ho avuto un problema che mi ha reso impossibile il dedicarmi alla storia. A presto

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket / Vai alla pagina dell'autore: saitoxlouise