Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Mirty_92    18/05/2015    5 recensioni
Ci sono attimi che esistono solo nella fantasia del lettore.
Attimi mai scritti perché troppo lontani dal contesto del protagonista.
Attimi dove anche i personaggi secondari posso insegnarci qualcosa attraverso le loro azioni, i loro pensieri o, più semplicemente, la loro presenza.
E di questi attimi le sfaccettature che si possono cogliere sono infinite.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
nnnnnnnnnn

Prompt scelto: Bocca di rosa (Fabrizio De André)


La tua piccola Rosa

 

È così piccola e fragile che hai quasi timore ad avvicinarti a lei.
Tua moglie, cogliendo il tuo imbarazzo e la tua insicurezza, ti sorride, esausta ma felice, mentre con lo sguardo ti incoraggia a prenderla in braccio.
Subito intrecci le tue braccia a cuna, come ti è stato insegnato, e la porti vicino al tuo petto. Ti azzardi, con cautela, a scostare la copertina delicata che in parte le nasconde il dolce visino.
E all’improvviso compare la sua boccuccia che, schiudendosi come una rosa, disegna una perfetta O in un tenero sbadiglio.
“Rose.” È tutto quello che sussurri, emozionato.


 

 


 Personaggio: Ron Weasley

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Mirty_92