Serie TV > Pretty Little Liars
Segui la storia  |       
Autore: TrustMe_    13/10/2015    1 recensioni
Vorresti odiarla Emily, lo vorresti davvero. Dopo tutte le lacirme, dopo tutto il dolore a causa sua vorresti poter dire che non te ne frega più niente di lei. Ma lei è Alison. Lei è la tua Ali.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Mi odio per tutto quello che ti ho fatto. Non riuscirò mai a perdonarmi e non chiedo a te di farlo, non me lo merito, non mi sono mai meritata il tuo amore, i tuoi baci, te... È che... Dopo tutto questo tempo, dopo cinque anni in cui non ci siamo parlate una volta, per me non è cambiato niente." Emily si voltò dall'altro lato cercando di trattenere le lacrime e si sedette sul divano, la bionda si sedette accanto a lei. Perchè ti importa ancora Emily? Dopo tutto quello che ti ha fatto... Perchè? Perchè ora non puoi essere tu a spezzarle il cuore? Anche Alison stava cercando di trattenere le lacrime. "Em... Mi dispiace... Em, ti prego guardami..." 
"Perchè me lo stai dicendo adesso?" 
"Io... Non lo so... Pensavo dovessi saperlo... Lo so che ora mi odierai, che ho perso la mia occasione che sono una stronza, però ti prego dimmi qualcosa Em..." La bruna si voltò verso di lei, solo in quel momento Alison si accorse delle lacrime che le rigavano il viso, avrebbe voluto solo abbracciarla, stringerla forte, dirle che sarebbe andato tutto bene che c'era lei ora, ma non voleva peggiorare le cose. Anche la bionda ormai stava piangendo. 
"Cazzo Ali." 
"Scusa..." 
"Puoi smetterla di scusarti per un secondo ora?" la bruna si asciugò le lacrime e guardò l'altra. "So che vuoi baciarmi." 
La bionda sorrise. Si che volevi baciarla Alison. Premesti le labbra contro quelle di Emily non appena lei finì di parlare. Un bacio travolgente, uno di quelli che ti fa sentire al centro del mondo. Lei ti faceva sentire sempre al centro del mondo. Lei era il tuo di mondo. Non l'avresti lasciata mai. Era la tua dolce Emily, lo era sempre stata. Nessuno l'avrebbe fatta soffrire di nuovo come avevi fatto tu, non l'avresti permesso. Ora niente avrebbe mai potuto separarvi. Ora che finalmente hai ammesso i tuoi sentimenti per lei, ora niente può impedirvi di essere felici. 
Ma le cose non vanno sempre come vorremmo che andassero. 
Perchè continui a pensare a questo momento Alison? Non è davvero il momento, non credi? Perchè in questa città le cose non possono essere normali per una volta? Sono passate due settimane da quando finalmente avete ammesso i vostri sentimenti, avevate deciso di fare con calma, che avresti parlato subito con tuo marito e poi lo avreste detto alle altre ragazze. Ed è passata una settimana da quando sei rinchiusa in un fottuto sotterraneo perchè LUI ti ha trovata. E continua a torturarti, non mangi da giorni e non fa altro che picchiarti e urlarti che te lo meriti e tu pensi ad Emily. Pensi a lei perchè avevate sistemato tutto e ora stai per morire. Ti eri promessa di non farla soffire mai più Alison. Non mollare ora. Continuavi a ripeterlo. Non mollare ora. Mentre i tuoi occhi si chiudevano sfiniti. 
"Alison?" 
"Emily... Non hai idea di quanto mi sia mancata..." 
"Mancarti? Sono stata qui tutto il tempo, tu sei quella che se n'è andata." 
"Ti prego, non essere arrabbiata." 
"L'hai deciso tu. Hai deciso per te, hai deciso per noi." 
"So che sei arrabbiata. So che sei quella che ho ferito di più. Ma voglio spiegare." 
"Ma non puoi." 
"Invece posso. Devo farlo. Te lo devo. Non hai idea di quello che ho passato."
"Hai ragione, non lo so. E neanche tu sai quello che noi abbiamo passato." 
"Ti ho salvato la vita. Due volte. Ho rischiato tutto per te." 
"Tu mi hai distrutta, ok? Pensavo fossi morta!"
"Ma non lo sono... Non sei contenta che non lo sono? Ricordo quando ho scritto questo... Tu ed io al Kissing Rock... Pensavo di essere intelligente a scrivere tutto in un diario. Ma hanno preso tutto, vero?" 
"Chi Ali? Chi ha preso tutto? Chi ti sta cercando?" 
"Non lo so... Forse ti stai chiedendo quale sia quella vera, la ragazza di fronte a te o quella che ha scritto questo. Sono io. È per questo che ho bisogno di te. Hai sempre visto la parte migliore di me, la persona che voglio essere." 
"Non la vedo più ora." (*)
L'hai distrutta una volta, Alison. Non farlo di nuovo. Apri quei fottuti occhi. Resisti ancora un po'. Non fare questo ad Emily. Non arrenderti. Quel ricordo le diede la forza per aprire gli occhi. 
"Cosa ti ho fatto? Perchè ce l'hai con me? E cosa c'entrano le altre ragazze?" trovò la forza di chiedere. Non potevi credere di chi si trattava. 
"Sai le tue amiche stanno venedo qui... Anche la tua Emily." 
"Non azzardarti a toccarla! Prendi me, uccidimi, fai quello che ti pare, ma non toccare Emily!" 
"La vecchia Alison è davvero innamorata stavolta." disse accennando un sorriso compiaciuto.


(*) questa scena è dalla puntata 4x15, la notte in cui Alison va in camera di Emily.


Grazie ancora per le recensioni positive, spero che anche questo capitolo vi sia piaciuto e continuate a recensire mi raccomando ;)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Pretty Little Liars / Vai alla pagina dell'autore: TrustMe_