Anime & Manga > Puella Magi Madoka Magica
Segui la storia  |       
Autore: KakashinoSharingan    26/11/2015    3 recensioni
What if?
Cosa sarebbe accaduto se Homura Akemi, in quel momento, avesse sfruttato il potere del suo desiderio per riavvolgere tutto un’ultima volta?
FanFiction ispirata ad un possibile seguito per la serie Puella Magi Madoka Magica. Basata sia sull’anime che sul manga, ma non ha nulla a che vedere coi film.
Homura vuole nuovamente fare tutto da sola, ma stavolta Kyubey sembra non essere solo. Riuscirà la ragazza a salvare definitivamente l’amica Madoka dalle grinfie dell’Incubator?
Genere: Drammatico, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Homura Akemi, Kyubey, Madoka Kaname, Nuovo personaggio, un po' di tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Non mi arrenderò!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Epilogo

Madoka si svegliò di buon ora. Era passata una settimana dalla notte di Walpurgis: era tutto finito.
Il desiderio di Homura aveva sistemato molte cose; naturalmente, il male non era scomparso dalla terra, in quanto insito nella natura umana. Tuttavia, non esistendo Incubator con cui stringere un patto, non esistevano più nemmeno le Puella Magi e, di conseguenza, le streghe.
Quel desiderio sembrava aver risolto anche questioni passate. Infatti, come tutte le mattine, Madoka si incontrò con Sayaka per andare a scuola, dove durante la ricreazione chiacchierò allegramente con Mami. Aveva anche notato Sakura, di sfuggita: nonostante non fossero mai state amiche, sentiva forte l’impulso di andare a salutarla.

Tuttavia non proprio tutto era tornato come prima; di Homura e Yoko non restava alcuna traccia, e nessuno sembrava ricordarsi di loro, nemmeno le sue amiche ex Puella Magi.
Un pomeriggio Madoka andò addirittura nell’appartamento in cui Homura aveva vissuto: non restava nulla, era totalmente vuoto e sulla porta spiccava la scritta “Affittasi”.

Nonostante avesse appreso le ragioni di Homura, si sentiva triste e vuota. Non riusciva più a ridere sguaiatamente come prima. Tuttavia, quando era sola e poteva ammirare le stelle, le sembrava che Homura le sorridesse da lassù. Non era morta, era diventata un tutt’uno con l’universo. E aveva realizzato il suo desiderio.

Passarono gli anni e Madoka trovò l’uomo giusto, con cui si sposò. Era alto e bello, e cosa più importante le voleva bene.
Ad un anno dal matrimonio, restò incinta. Quando la bimba nacque, non poteva crederci: aveva gli occhi nerissimi, così come i pochi peli che le ornavano il capo.
Che si trattasse di una coincidenza?
Non le importava. La chiamò Homura Kaname, donandole il suo cognome, così come quella coraggiosa ragazza le aveva donato la vita.
Era un buon augurio per sua figlia, affinché crescesse forte e determinata come quell’amica che aveva rischiato tutto per poterla vedere sorridere ancora una volta.


Angolino dell’autrice
Ciao!
Questa è la conclusione della mia fanfic. Non riesco quasi a crederci!
Il fatto della bimba è in parte ispirato al finale di Full Moon wo Sagashite: solo che in questo caso non è davvero la reincarnazione di Homura, solo che le somiglia molto!
Spero che vi sia piaciuto! Io sono contentissima!
Un saluto, e grazie a tutti coloro che l’hanno letta fino alla fine!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Puella Magi Madoka Magica / Vai alla pagina dell'autore: KakashinoSharingan