Anime & Manga > Code Geass
Segui la storia  |       
Autore: Hephily    14/01/2016    1 recensioni
Perchè proprio il giappone doveva essere sottomesso alla Britannia? che motivano avevano, solo perchè avevano vinto una battaglia, ma non potevano trattare noi civili in questo mondo, abbiamo tutti gli stessi diritti, ma loro non lo capiscono. Akane è una eleven, sorella minore di Suzaku, ma nasconde un segreto. Sakura è la principessina della Britannia, abbandonata con Lelouch e Nunnaly al loro destino crudele. Sakura voleva un mondo pacifico. voleva che Giapponesi e Britanni andassero d'accordo, vivere tutti sotto lo stesso tetto. Eppure l'ordine dei cavalieri neri mirava a quello. Ma qualcuno avrebbe rovinato qualche loro piano.
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kururugi Suzaku, Lelouch Lamperouge, Nunnaly Lamperouge, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


(POV’S Lelouch )

Giustamente C.C. non aveva altro da fare che cercare la pizza, mentre ero con il consiglio.
Giuro, l’avrei uccisa se mi avessero scoperto per causa sua.
Adesso dove si sarà cacciata quella strega?
- C.C. è uscita dalla stanza. – Disse mia sorella sbucando all’improvviso.
- Si l’ho visto, ringrazio solo che Akane era girata verso di me, altrimenti le domande non finivano più. -Risposi girando l’angolo della scuola.
Neanche qui c’era la strega, ma dove poteva essere? Forse in sala mensa?
- Mi sa che Akane ha visto tutto, non so perché ho questa sensazione. - Confessò lei guardandosi attorno.
 - L’unica cosa che ha visto è il suo cervello scappare dalla sua testa. – Ero, forse, un po’ crudele nei suoi confronti.
- Sei, così, arrabbiato con lei sempre per quella famosa storia? – Disse lei mentre continuava a cercare C.C.
No! No e poi no!
Quel tasto non doveva toccarlo, l’avrei picchiata se cominciava a tirare fuori quel discorso, non doveva intromettersi.
- No figurati, ormai,  è acqua passata. - Risposi prendendo il telefono dalla tasca sentendolo squillare, chissà chi era pensavo tra me e me. – Pronto? - Dissi sentendo la persona dall’altra parte del telefono.
- Zero abbiamo un problema dovresti raggiungerci il prima possibile! - Era Oghy per fortuna.
- Si tra poco sono lì con Sakura, ora ho da fare. - Risposi chiudendo subito la telefonata.
C’era qualcosa di strano, dei nostri compagni di classe camminavano all’indietro “ sarà una delle stupidate di Milly. ” Pensai nella mia testa.
- Ehi Yuki, senti ma hai visto una ragazza.. - Non riusciva a finire di parlare che vidi che anche lei come le altre persone camminava all’indietro, potevano essere paragonati tutti quanti ad un orologio che tornava indietro con le lancette.
Vidi Akane che parlava con una delle sue amiche, e dopo anche lei tornava indietro.
- Sakura abbiamo un problema qui, bello grande. - Dissi guardando Akane, quella ragazza nascondeva qualcosa, era cambiata dall’ultima volta che l’avevo vista.
- Akane, che ci fa qui? Oh santa polenta se vede C.C. siamo fritti! Akane scopre tutto, non gli puoi nascondere niente! Ha scoperto pure che mi piace suo fratello! – Iniziò mia sorella andando nel panico, come al solito il suo vizio aveva preso il sopravvento su di lei, iniziava a parlare senza riflettere.
- Non sapevo ti piaceva Suzaku. - Dissi guardandola: Sakura ha i capelli abbastanza lunghi e mossi e il loro colore scuro gli dona un sacco. L’unica cosa che non capisco sono i suoi occhi, non so da dove ha preso il colore celeste.
Mia sorella era al quanto strana.
- Cosa? Ma non è vero non mi piace Suzaku, cosa vai a pensare sciocchino! - Rispose ridendo nervosamente  e dandomi un colpo sulle spalle.
- Coprimi vado a vedere se Akane ci nasconde qualcosa. - Replicai avviandomi verso Akane, è passato tanto tempo da quando io e Akane parlavamo faccia a faccia e la situazione, di certo, non mi piaceva affatto.  Akane sapeva essere tosta, ma non sapevo quanto fosse cambiata.
- Mannaggia eppure ero sicura di averla vista qui. - Stava blaterando qualcosa.
- Ehi Akane, pensavo eri dentro con il consiglio. - Dissi guardandola negli occhi, era il momento di usare il mio geass.
- La stessa frase dovrei dirla io a te, non credi Lelouch? - Perfetto si era fatta più intrepida del previsto.
- Si può darsi, ma dimmi hai visto qualcuno prima? – Chiesi usando il geass su di lei, non avrei mai voluto farlo, ma dovevo sapere se aveva visto C.C.
- Che ti importa se lo visto o meno? - Mannaggia non capivo perché non funzionava.
- Nascondi qualcosa vero? - Avevo fatto un’altra domanda magari rispondeva.
- Lelouch non farmi innervosire con le tue domande sparisci. - Rispose lei dandomi una spallata.
Il geass su di lei non funzionava, questo non andava bene. Forse, Sakura poteva fare qualcosa.
- Allora fratellone, scoperto qualcosa? - Chiese Sakura avvicinandosi.
- No figurati non ha funzionato su di lei il geass. - Risposi guardando Akane allontanandosi.
- Come non ha funzionato?! Beh non preoccuparti ci penso io, proverò a usarlo su di lei, adesso devi andare da una parte mi pare. - Disse lei ricordandomi di andare dai cavalieri neri.

 
( POV’S Akane )


Odioso! Come si è azzardato ad usare il geass su di me?! 
Giuro che se lo rifà gli faccio dimenticare tutto, e lo faccio diventare il mio schiavo.
 Comincio ad odiarlo seriamente!
Comunque avevo visto giusto,  C.C. è qui e qualcuno la stava nascondendo. Se era Lelouch non gliel’avrei mai perdonato a quel maledetto. Eppure l’avevo vista era lei, ero sicura che era lei.
- Così sei sopravvissuta Akane. - Quella voce, la conoscevo, ma da dove proveniva?
- Non di certo con il tuo aiuto. - Risposi, sapevo di che cosa stava parlando.
- Ti ho solo donato un potere che ti poteva servire molto. - Mannaggia a lei che non si faceva vedere, avevo già i nervi a fior di pelle ora si ci metteva pure lei, girai ed entrai nella sala del consiglio, dove ci riunivamo a mangiare, sapevo che era lì.
- Mi hai donato un potere hai stretto un patto e poi stavo per morire. - Risposi guardando i luoghi in cui poteva nascondersi.
- Hai detto bene stavi per morire, ma a quanto vedo se qui. -  Beccata! Mentre lei parlava io usavo il geass, per scoprire dov’era.
- Esci da dietro quella scala, non dovresti neanche nasconderti. - Risposi facendola uscire da dietro la scala.
- Lo utilizzi bene adesso, ho visto che parlavi con Lelouch, che ti ha detto? - Bastardo ha stretto un patto con lei, lo uccido.
- Mi dispiace per lui, ma il suo geass non ha effetto su di me! - Replicai, non era cambiata affatto quella strega, adesso ha pure coinvolto Lelouch e conoscendolo, si era già montato la testa.
- Si lo so, per questo hai il migliore geass di tutti, Lelouch non lo sa, ma magari lui può salvarti per quello che ti serve non credi? - Non mi volevo mettere nei guai nuovamente, non ci tenevo ad andare davanti a quell’imperatore del cavolo.
- No, non ci tengo vivamente ad andare d’accordo con lui e mai lo farò! - Dissi cominciando a mettermi sulla difensiva.
- Quindi voi avete avuto qualche.. - Non volevo sentire quelle parole.
- Ma figurati io e Lelouch. - Cominciai a ridere per distrarla. - Se è tutto scemo.- Ad un tratto iniziò a squillarmi il telefono. Sempre nei momenti meno opportuni mi squillava.
- Rispondi tanto noi ci rivedremmo, almeno adesso so che sei viva. - Disse lei iniziando a salire le scale.  Guardavo il telefono per vedere chi poteva essere.
“ Suzaku e che vuole ora? ” Pensavo tra me e me.
- Che vuoi? - Dissi rispondendo alla telefonata.
- Che bel modo di salutare tuo fratello, mi devi aiutare .- Rispose lui dall’altra parte, si quando era nei guai o aveva bisogno di qualcosa cercava sempre me.
- Non mi interessa, che ti serve? - Ero seccata dalla sua telefonata, anzi seccata da lui.
- I cavalieri neri stanno per attaccare, e tu sai come affrontarli, sei brava a rovinare i loro piani. - Cominciava con i complimenti per convincermi.
- Ho detto no, non ci penso minimamente a aiutarti di nuovo contro di loro. - Dissi seria sedendomi nella scale.
- Che ci fa un Knight of Round nella scuola! -Sentivo le grida i quelle smorfiose, chissà che succede fuori da urlare così tanto.
- Non puoi dirmi di no, ormai sono a scuola con il nightmare. - Ecco perché gridavo come delle pazze. Guardavo dalla finestra per vedere dove era messo.
- Mi fai saltare la copertura idiota, sei sempre il solito! - Dissi cercando un modo per sviare quelle pazze. Se mi beccavano, cominciavano a raccontare storielle.
- Ti aiuta Gino, ho portato anche lui. - Replico lui, sapendo che lo avrei aiutato.
- Ehi bambolina sono qui per portarti via! -Esclamò Gino, odiavo quando mi chiamava così.
- Si può sapere che ci fai nella nostra chiamata formaggino Gino! - Adoravo prenderlo in giro in questo modo, si incavolava pure.
- Ma non avevi detto che era cambiata, che era più dolce? - Disse lui dall’altra parte.
- Si, io cambiata come no, sentite fate andare via queste smorfiose e io esco e vi aiuto. - Replicai nervosa, se quelle mi avrebbero beccato le domande non finivano più.
- Va bene ci penso io, arrivo subito. - Subito la chiamata si era chiusa, e io aspettavo dentro la sala del consiglio. Perché dovevo aiutarlo era così noioso guidare quei nightmare. Preferivo dare ordini. Ero vicina la porta.
- Sua altezza, sono venuta a prenderla. - Avevo appena aperto la porta e Gino sembrava uno che mi faceva la corte.
- Gino smettila, che quelle cominciano a farmi domande. - Dissi camminando per andare nel nightmare.
- Ma quella è Akane e sta con Gino! - Ecco lo sapevo ora cominciano le domande, e che cosa invento ora.
- Gino ora mi tiri fuori dai guai sai. - Risposi guardando quel spilungone biondino.
- Su ci penso io, non preoccuparti. - Disse lui cominciando a prendermi  la mano, che stava facendo.
- Allora voi due state insieme, Akane non ci hai detto niente, come vi siete conosciuti? - Ecco la prima domanda, sapevo benissimo che il mio viso stava andando a fuoco, io e Gino, no mai.
- Stiamo insieme da due mesi, no ma che dico quattro, ci siamo conosciuti in un bar, vero Akane? - Stupido Gino sei solo uno stupido.
- C-Che cosa? Ah si vero, si stiamo insieme da quattro mesi. - Dissi scioccata di quello che aveva detto.
- Siete una bellissima coppia! Vi adoro. - Non le sopportavo più chiedevano troppo.
- Scusatevi ma adesso vogliamo stare un pomeriggio insieme. - Replico lui tirandomi verso il suo Nightmare, lo strozzavo appena eravamo dentro.
- Su accomodati pure nel mio Nightmare. - Rispose lui mettendo la password al suo nightmare odioso come il padrone. -  Suzaku mi senti? È andato tutto apposto e qui con me. - Disse lui aprendo la videochiamata con Suzaku.
- E che sono merce di scambio?! Anzi vedi che te la faccio pagare per la scenata di prima! -Esclamai tirandogli i capelli.
- Ehi stai buona lasciami i  capelli, Suzaku digli qualcosa. - Rispose lui, cercando l’aiuto di Suzaku.
- Non ti intromettere tu, altrimenti non vi aiuto più! - Replicai sedendomi dietro Gino.
- Suzaku non ti dispiace se io divento tuo cognato vero? - Chiese lui, vedevo Suzaku ridere come un pazzo.
- No figurati avete lo stesso carattere, quindi ti affido mia sorella. - Si Gino era l’unico che sapeva che io ero la sorella di Suzuko.
 Intanto mi toccava aiutarli contro i cavalieri neri. Eravamo arrivati nel quartiere basso dell’area undici. Ero certa che non avrebbero attaccato subito, ma sicuramente avevano un piano e ci avrebbero attaccato con qualche trappola.
- Suzaku gira verso  ovest e posizionati dietro un palazzo.- Disse Gino, non la stavo seguendo, ma sicuro avrebbe mandato a morte certa Suzaku.
- Gino, stai zitto ora detto io gli ordini. -Intervenni mettendomi sopra Gino e guidando quel rottame. – A tutti i Nightmare presenti, da adesso gli ordini li porto avanti io, non voglio nessuno che faccia di testa sua. - Imprecai in chiamate verso tutti.
- Si Lord Magesty! - Quanto sopportavo questa frase, avrei cambiato le cose.
- Ti diverti a dare ordini a quanto pare vero? - Chiese Gino stirando le mani. – Per oggi sto fermo, ma almeno sopra di me ho la sorella di Suzaku. - Mi stava facendo innervosire l’avrei ucciso.
- Stai zitto nessuno deve sapere che io  e Suzaku s. - Non avevo finito la frase che si era aperta la videochiamata.
- Oh  Oh abbiamo qui i Knight of Round, che piacere avervi qui. - Zero quel suo tono da  antipatico solo lui poteva averlo.
- Il piacere tutto mio, caro Zero, adesso sono io a svolgere la missione di oggi. - Dissi aspettando la risposta di quel pazzo.
- Staremo a vedere chi vince la battaglia.-  Rispose lui chiudendo la videochiamata.
- Akane tutto bene? - Era la voce di mio fratello, guardai per un  attimo Gino, perché non capivamo.
- Si tutto bene, non hai sentito la conversazione? - Chiesi facendo camminare il rottame di Gino.
- No, qualcuno è entrato nella nostra conversazione privata, e non ho sentito più nulla. - Rispose Suzaku.  –Bene sono in posizione aspettiamo solo i tuoi ordini. -
- A tutti i Nightmare in zona Sud entrate nelle gallerie a duecento metri fate crollare la strada sopra di voi con i Nightmare nemici sopra! - Amavo dare ordini e sventare i piani degli altri.
- La signorina si diverte a dare ordini. - Disse Gino controllando la mappa. – Anya potrebbe andare nella strada Nord e attaccarli. - continuò a lui dandomi suggerimenti.
- No, sono in troppi lì, non ci riuscirebbe mai sola, potrebbero catturarla e chiedere un riscatto. -  Dissi controllando la situazione. –  Reiko alla tua destra due nemici in movimento spara! - Dissi aiutando a Reiko.
- Grazie Akane! - Rispose lui, non riuscivo a controllare tutto se Gino mi parlare con altri piani che non riuscivo a controllare.
- Formaggino stai zitto mi stai solo confondendo in questo momento! -Alzai la voce verso di lui, non lo sopportavo più.
- Ehi voi due la smettete sembrate una coppia innamorata. - Intervenne Anya. – Piuttosto dammi qualcosa da fare perché qui io mi annoio ad aspettare. -
- Anya non ti intromettere, vai in A5 e punta il tuo raggio verso sotto, ci sono dei nemici nascosti. - Stavo usando lo schema di scacchi proprio ora, in più usavo anche il Geass, continuavo così non riuscivo più a controllarmi.
- Ti senti bene? - Chiese il biondino, se avrebbe capito tutto , non sapevo cosa spiegarli.
- Si sto bene, Suzaku il Nightmare rosso alla tua destra, ora! - Urlai nella chiamata.
- Subito grazie! - Rispose lui. Dopo poche ore le truppe nemiche si erano ritirate, vidi Zero andarsene, ma sapevo che sarebbe tornato di nuovo, questa volta avevamo vinto noi, ma chissà se la prossima volta non vinceranno i nemici.
- Akane, grazie, ci hai salvato. - Aspetta mio fratello che mi ringrazia devo segnarlo nel calendario.
- Prego, ma questa è l’ultima volta che ti aiuterò, anzi qualcuno piuttosto mi deve togliere dai guai. - Mi rivolgevo a Gino e la storia che stavamo insieme.
- Che hai combinato Gino? - Chiese Suzaku guardandolo.
- Ho detto alla sue compagne che stavamo insieme niente di più, tanto prima o poi succederà.-  Si convinto proprio era Gino.
- Andiamo ora mi accompagni a scuola e a piedi! - Dissi tirandolo dalla mano. Ormai era buio pesto e io dormivo con Sakura nella sua casa. Ero davanti alla porta insieme a Gino, in tutto il tragitto abbiamo parlato poco, anzi io parlavo poco, annuivo o dicevo solo si oppure no.
- Allora ci vediamo per la prossima battaglia sempre se ci aiuterai. - Disse lui, aspettando qualcosa. Se ne poteva andare per me.
- Si certo Gino formaggino, grazie per avermi accompagnato. - Gli bastava questo ringraziamento, girai un attimo lo sguardo e vidi Lelouch che stava venendo vicino a noi, dovevo trovare una soluzione, che potevo fare.
- Akane che hai stai bene?Sembri sciocca. - Si stavo baciando Gino, era per non far capire a Lelouch che li stavo aiutando, sentì cadere qualcosa a terra.
-Scusate non volevo disturbarvi, entro subito a casa.- Disse lui entrando in casa e sbattendo la porta. Conoscendo Lelouch sarebbe rimasto dietro la porta a pensare.
- Quindi con questo bacio vorresti dire che io e te. - Le conclusione affrettate di Gino.
- Non vuol dire niente tra me e te, era solo per non far capire che vi ho aiutato. -  Dissi guardandolo, mi dispiace averlo forse ferito.
- Se pensi che mi hai ferito, non è così lo so che tra noi non ci sarà niente, mi piace solo farti incavolare. - Si Gino ti piace solo farmi incavolare. Ero appena entrata in casa  nel mentre aspettavo un messaggio di Gino che era tornato da mio fratello.
- Akane sei tornata sana e salva!- Disse Sakura saltandomi di sopra. – Suzaku mi aveva avvisato che eri impegnata con lui, allora com’è andata avete battuto Zero vero? - Chiese lei portandomi in stanza.
- Si abbiamo vinto ma Zero, tornerà all’attacco come sempre, e non voglio cacciarmi nei guai, e neanche andare davanti all’imperatore. - Risposi cambiandomi e mettendomi il pigiama.
- Sai prima del tuo arrivo qui Lelouch chiedeva dov’eri cioè ti cercava. - Era una confessione inaspettata Lelouch che chiedeva di me.
- Non mi interessa niente, quello che stato tra me e lui ormai è acqua passata. - Risposi mettendomi nella scrivania aspettando il messaggio di Gino.
- Scusami Akane, non vorrei farlo ma devo. - Stava usando il suo Geass sopra di me. – Per caso hai visto C.C qui nella scuola vero? - Chiese lei usando il suo potere sopra di me.
- Perché ti interessa? - Non funzionava neanche il suo Geass su di me, non capisco perché loro i miei amici, dovevano utilizzarlo sopra di me. Prima Lelouch e ora la mia amica Sakura.
- Ti ordino di dirmi se hai visto C.C. - Continuava ancora, basta adesso non doveva continuare così.
- Non usare il Geass su di me, prima tuo fratello adesso tu! - Ero andata fuori di me, non accettavo che la gente mi trattasse così.
- Come fai a saperlo, che noi abbiamo il Geass?-  Chiese scioccata.
- Perché ho anche io il Geass, C.C. mi ha dato questo  potere e il vostro Geass su di me non funziona!e mi stupisco che proprio voi lo usate su di me, dopo che siamo cresciuti insieme! - Ero proprio arrabbiata sia con Sakura che con Lelouch.
- Scusa volevo solo aiutare Lelouch, non sapevo niente, mi dispiace. - Non potevo essere incavolata con Sakura, lei mi aveva aiutato con quella storia.
- Tranquilla a te ti perdono ma a Lelouch non lo perdono affatto! -  Esclamai guardando Sakura.
- Tu per caso a Lelouch lo…- Avevo intuito cosa voleva dire.
- Forse chi lo sa, anzi non lo so neanche io. - Mi dispiace tanto, ma avevo chiuso con Lelouch quando ci fu la mia situazione e non volevo avere altri problemi, anzi non volevo avere lui.




ANGOLO AUTRICE :

Hello cari fans di Code Geass, come state? ho iniziato questa Fanfiction perché l'anime mi ha ispirato molto. Scusate mi presento sono KiyuChan! spero che la Fiction vi attira, accetto ogni recensione che mi farete. e spero soprattutto che vi piaccia. Quindi un saluto a tutti quelli che passano. Un bacio!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Code Geass / Vai alla pagina dell'autore: Hephily