Fanfic su artisti musicali > INFINITE
Segui la storia  |       
Autore: kimoon    19/01/2016    1 recensioni
Lei dice: Come faccio a dimenticarlo?!
Lui molto serio risponde: Non devi farlo, ma devi soltanto essere in grado di trasformarlo in un ricordo e andare avanti..
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: L/Kim Myungsoo, Lee Sungjong, Nam Woohyun, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 5

POV. SUNGJONG
Oggi l'avrei portata fuori, volevo passare un po' di tempo con lei dopo tutto quello che è successo, devo dirgli tutto, non posso continuare a nasconderlo, sta diventando difficile farlo. Per poter confessare il segreto più grande che io abbia nascosto, devo trovare un posto adatto e l'ho trovato.  
Appena mi sveglio mi dirigo direttamente a casa di Ra Il,  voglio passare tutta la giornata con lei, quindi la porto a fare colazione fuori.  
Appena arrivato, dopo aver salutato gli e zii e Hoya Hyung, mi dirigo direttamente da lei.  Appena apro la porta la trovo per terra accanto al letto che dormiva, nel suo volto c'era dipinto un sorriso calmo e rilassato, ho capito a cosa stava sognando, i suoi genitori. Erano tutto per lei,  sopratutto la madre, erano sempre insieme. Mi ricordo che ogni giorno erano in una stanza tutta vetrata a ballare, cantare e suonare, sorridevano sempre.  Dopo la loro morte,  negli occhi di Ra Il non c'era più vita, erano occhi vuoti,  sofferenti ma allo stesso tempo imploravano aiuto e cercavano. Anche se era piccola non ha mai pianto, neanche una volta, fissava il vuoto. 
Non sopportavo vederla in quello stato, così, io e Woohyun, abbiamo deciso di farla ritornare come era prima. Non avevamo un piano ben preciso, ma, Woohyun in qualche modo riusci a farla piangiere. Siamo andati a trovarla e lui si avvicinò a lei e la spinse, facendola cadare a terra, subito dopo urlò "LA ZIA DEL VICINATO DICE CHE SEI UNA BIMBA STRANA PERCHÉ NON PIANGI PER I TUOI MAMMA E PAPÀ, MA IO, ANZI NOI, SAPPIAMO CHE NON SEI STRANA, QUINDI PIANGI!", e, in qualche modo, riusci a farla pingere. Da quel giorno io e Woohyun ci siamo ripromessi di non farle passare mai piú dei brutti momenti e che la faccia di allora non doveva tornare mai più. 
Mentre guardavo il suo viso, poso gli occhi sulle sue bellissime mani e mi accorgo che tenevano un registratore, cerco di prenderlo senza svegliarla e ci riesco, lo avvio e sento una meravigliosa  melodia che riconosco all'istante, quel suono che sentivo ogni volta che venivo a trovarla, la canzone, che, grazie a quella, capì di essermi perdutamente innamorato di lei. 
Mentre ascolto la musica mi accorgo di una scatola, non poco distante da Ra Il, piena di cassette con una videocamera, la presi e la misi nello zaino che mi ero portato dietro. 
Continuai a guardare il suo viso,  non mi stanchero mai di vedere i suoi lineamenti, la sua bocca, il suo naso, per me era tutto perfetto. Mentre la fissavo iniziò ad aprire gli occhi, appena mi vide balzo in aria dicendo:
 "AHHH! Che spavento! Sungjong, cosa ci fai qui, mi hai spaventato!"
"Scusa, non volevo..." dissi cercando di trattenere una risata.
"Vestiti, oggi passerai la giornata con me" gli dico sorridente, lei sgrana gli occhi "Oggi devo esercitarmi per una competizione,  la prossima settimana devo suonare" , "Rimandalo a domani, devo farti vedere una cosa e dirti una cosa importante",cerco di convincerla con una faccia da tenero, "cosa vuoi farmi vedere, sono troppo curiosa! Aaaaaa! VA BENE! chiamerò  l'insegnante dicendoli di vederci domandi.... Mi devi un grande favore, sai quanto è importante per me provare" mi dice tenendo un broncio troppo tenero in faccia, ha delle guance irresribili, ma cerco di resistere, "Bene io scendo, ti aspetto sotto non metterci tanto,  lo sai che non mi piace aspettare" dico cercando di imitare un tono rimproveratore, "Lo so, scendo subito", spero vada tutto per il meglio.

POV. RACHEL
Sono proprio curiosa di sapere cosa mi vuole dire di così importante e dove mi vuole portare, conoscendolo non mi dirà niente quindi devo resistere. Mi vesto velocemente e scendo. Dopo aver fatto colazione mi portò fuori,  gli chiesi piú volte dove voleva portarmi, ma non voleva dirmelo.
Salimmo sull'autobus dopo un pò di tempo iniziai a insospettirmi, " non é che ci siamo persi?" gli chiesi, in fondo me lo aspettavo,  era giá successo una volta, eravamo io, lui e Woohyun, voleva portarci a mangiare in un ristorante, ma alla fine seguendolo, per ore, ci siamo persi, abbiamo mangiato ramen, perché eravamo troppo affamati, "Non ci siamo persi è  solo un pochino lontano", cerco di fidarmi un pochino, dopotutto è il mio ragazzo. 
Finalmente arrivammo a destinazione, era un posto tranquillo e soleggiato, "Perché mi hai portato qui?", gli chiesi molto curiosa, "Perché voglio fare questo..", subito tirò fuori una videocamera, "Ma non è la videocamera di Papà?", gli dissi tutta sorpresa, "Si è questa,  voglio registrare questa giornata con te, cosí quando vogliamo possiamo guardarla all'infinito", mi dice sorridente, aprì la telecamera é iniziò a filmare, "Signori e Signore,  questa è Rachel Woo, detta anche Ra Il", cercai di nascondermi il viso,  mi vergognavo troppo,  "Non deve vergognarsi signorina Woo", mi dice avvicinando sempre di piú la telecamera, " Smettila, non devi riprendere solo me, dammi la telecamera devi essere inquadrato pure tu", cercai di sfilarli la telecamera ma non ci riusci, "Sono io il regista, adesso mi presento,salve sono Lee Sungjong, il suo bellissimo ragazzo", dice mentre gira la telecamera e mettendosi vicino a me, "ma quale bellissimo, mi chiedo ancora perché sto con te o come ho fatto a conoscerti", dico mentre cerco di staccarmi da lui, "So che mi vuoi bene, allora, adesso andiamo alla prima tappa della giornata", detto questo inizia a camminare, lo segui senza chiedere, sapevo che non mi avrebbe detto niente e avrebbe cambiato discorso.  Dopo 10 minuti di strada iniziai a capire dove stavamo andando, ci dirigevano all'Auditorium dove da piccoli giocavamo sempre perché appartiene al padre di Woohyun. Avevo iniziato a suonare il pianoforte in quel posto, avevamo molti ricordi lí. 
Entrammo e mi portò un una sala dove c'era un pianoforte e vicino c'era una coperta con del cibo, "Ti ricordi questo posto?", mi chiese fissando il palco, "Certo che me lo ricordo, tu e Woohyun cercavate sempre di entrare durante le mie lezioni anche se non potevate, e quando vi prendevano vi rimproveravano", iniziai a dire ridendo,  quei ricordi erano nostalgici. 
 

POV. SUNGJONG
Volevo sentirla suonare, mi dava sicurezza "ti ho portato cui perché volevo registrarti mentre suonavi, così posso avere, nella mia collezione un'altra magnifica esibizione di Rachel", gli dissi sorridente, "Ma non volevi dirmi qualcosa d'importante?", mi chiede con faccia interrogativa, "Quando avrai finito te lo dirò", gli dico appoggiando la mia mano sulla sua guancia, ero agitato, non sapevo come avrebbe reagito al mio segreto ma non potevo aspettare, non c'é abbastanza tempo. 
Ra Il si siede, fa un respiro profondo e inizia suonare. È entrata subito nel suo mondo e io l'ho seguita. Non riesco proprio a distogliere gli occhi da lei. Senza accorgermene aveva finito di suonare, si gira, e viene verso di me, "Allora, ti è piaciuto?", dice sorridente, "Secondo te? mi piace vederti suonare, lo sai", subito dopo l'abbraccio, cercando di tenerla il piú  possibile tra le mie braccia, perché non sapevo se dopo quello che gli avrei detto mi sarebbe stata accanto. 
"Sungjong... Per quanto tempo dovremmo restare così, sono troppo curiosa, cosa vuoi dirmi di così importante?" , mi dice liberadosi dal mio abbraccio. Dovevo farmi coraggio e dirli tutto presi un respiro profondo e le trinsi le mani,  "Ti ricordi quando ti ho chiesto di essere la mia ragazza?", "Certo che mi ricordo, eri tutto agitato, in certo senso troppo tenero", mi dice con un accenno di sorriso, "Da quel giorno il mio amore per te non è cambiato e non cambierà neanche fra 100 anni", "Lo spero, perché neanche il mio cambierà mai", mi dice con quegli occhi che cercano in tutti i modi di dirmi l'amore che prova per me,  "Io.... La cosa importante che volevo dirti è... ", e proprio mentre stavo per dirlo  sentì aprire la porta aprirsi, "Cosa ci fate qui?"

POV. RACHEL
Mentre stava per dirmi quella cosa si apre la porta, "Cosa ci fate qui?", "WOOHYUN!!", lo chiamai mentre mi dirigevo verso di lui, "Cosa ci fai tu qui?" continuai, "Sono venuto ad esercitarmi con il canto, vengo qui ogni fine settimana, è molto tranquillo e voi?", Sungjong era ancora nello stesso punto di prima con una faccia preoccupata, "Sungjong mi ha portato qui, volave dirmi qualcosa di importante", lo guardiamo tutti e due contemporaneamente, "Se ci penso non è poi così importante", mi disse Sungjong sorridendo, "Allora... Visto che siamo qui tutti insieme possiamo andare al ristorante di noodle qua vicino è da tanto che non andiamo ", suggerisce Woohyun, "Mi sembra una buona idea! Ho una fame!", risposi subito dopo. Iniziamo ad incamminarci verso l'uscita, mi girai perchè Songjong era rimasto indietro e volevo aspettarlo e vidi quello che speravo non accadesse di nuovo.

POV. SUNGJONG
Non sono riuscito a dirlielo. Se ci penso attentamente non so se devo dirglielo forse è meglio così, noi tre stiamo bene adesso, io e Ra Il siamo felici insieme. Mentre vedo Ra Il scherzare con Woohyun penso a cosa potrebbe accadere se uno di noi scomparisse all'improvviso, forse questo equilibrio creatosi negli anni si spezzerebbe senza mai tornare indietro, oppure, il tempo per quelli rimasti si bloccherebbe, io prego tutti i giorni che questo non accada perché insieme siamo uniti e indivisibili. Mentre cercavo di raggiungerli gli vedevo allontanarsi ancora di piú, lasciandomi indietro, piano piano le voci si affievolirono e non mi sentivo più i piedi, l'unica cosa a cui pensavo era una ed era RACHEL WOO.







Note d'autore: Annyong!!!!😆😆😆😆
Scusate per il ritardo ma mi hanno rubato il cellulare dove c'erano gli appunti dei capitoli. Ho dovuto riscrivere tutto. SPERO vi piaccia.
Cercherò di pubblicare il prossimo capitolo al più presto 😉😉😁😁😁😁😘😘 Vi prego lascante un commento con un vostro pensiero, se vi è piaciuto oppure no, vanno benissimo anche commenti istruttivi.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > INFINITE / Vai alla pagina dell'autore: kimoon