Anime & Manga > Nana
Segui la storia  |       
Autore: Jilly    22/03/2009    2 recensioni
L'affascinante ed intrigante storia tra Shin e Reira...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Shinichi Okazaki
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic Ti ho fatto male,lo so. Ma ti prego cerca di comprendermi,amore mio. Vedere nei tuoi occhi una luce di rabbia mi ha stretto il cuore. Ti amo e ciò non cambierà. Ho capito solo ora quanto in realtà ti sia costato crescere in fretta,senza giochi e biscotti al burro. Se ti ho chiesto di non vederci,di aspettare la calma delle acque l’ho fatto solo perché nel mio lavoro è riposta anche la polvere di sogni di molte persone. Se io,ora,venissi scoperta e tu con me ciò implicherebbe lavori ulteriori per la gente che mi circonda. Shin cerca di comprendermi: ho preferito essere masochista con me stessa che sadica con gli altri. Anche se purtroppo,alla fine,quando il gioco è finito e le carte sono cadute sul tavolo,gli unici a soffrire a causa del mondo siamo stati io e te. Il globo ci è avverso e questo non riesco a sopportarlo. Questa mattina mi sono svegliata e voltandomi verso il tuo lato del letto il cuore ha avuto un colpo. Tu non c’eri e poco a poco,riprendendo piena coscienza dei fatti,mi sono ricordata con profonda amarezza che ti avevo detto Addio e chissà per quanto tempo. Nello spazio in cui eri solito dormire tu,il lenzuolo era illeso,fermo,dritto,piatto,finto. Mi fece venire voglia di piangere,di strappare tutto e di scappare. Ma mi è mancata la forza di farlo in passato,in questo presente e in quello che sarà il mio futuro. Shin perdonami se una debole di cuore. Cosa ami di me,ragazzino?! Me lo sono chiesto più volte senza mai però riuscire a darmi una vera risposta. Perché Shin io non lo so,non so cosa tu provi o quali siano i tuoi mesti pensieri. Solo ora mi accorgo di non conoscerti davvero e mi dolgo di questa mia superficialità evidente e opprimente. L’essere egoista in amore deve essere una di quelle snervanti caratteristiche umane.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Nana / Vai alla pagina dell'autore: Jilly