Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Annabeth_Granger1    21/04/2016    0 recensioni
Ciao! Questa è la minilong Chrisse e Percabeth di cui avevo parlato. Spero vi piaccia.
Dal capitolo 1:
[...] Ormai guardava sempre la finestra, anche per ore infatti era successa una cosa alquanto strana pochi giorni prima .....
[..] "Annabeth, tranquilla, dovrò incontrarmi solo tutti i pomeriggi con Chris. Non vado mica in missione per salvare il mondo .... un altra volta!" disse Percy.
[..] Non avrebbe mai pensato di dirlo. Clarisse era gelosa di Percy. Ma questo non poteva mai accadere no? Perchè non poteva essere gelosa di quel pivello. Lei era Clarisse la Rue che diamine!
Dal capitolo due:
[...]"Tranquille abbiamo quello che vi serve -come sempre-" dissero all'unisono i fratelli Stoll porgendo ad Annabeth e Clarisse una delle strane bottigliette a testa.
Terzo capitolo ripubblicato.
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chris Rodriguez, Clarisse La Rue, Connor Stoll, Jason/Piper, Percy/Annabeth, Travis & Connor Stoll
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
AVVISO
 
Mi sento una persona orribile, ma è giusto che vi avvisi, perché questa storia sembra sia stata dimenticata dalla sottoscritta specialmente, ma davvero, non è così.
Innanzitutto devo molto a chi l'ha seguita fino ad adesso e chi la seguirà. Vi ringrazio tutti, anche i lettori silenziosi che l'hanno letta e che continueranno a farlo, con una pazienza infinita.
Perché questo avviso? Da tanto voi aspettate il prossimo capitolo, che sarà l'ultimo insieme a un epilogo opzionale che vedrò se mettere o meno. Ho provato a riscrivere ma non ce l'ho fatta perché mi sono allontanata molto da Percy Jackson nell'ultimo periodo e, quindi, prima di tornare a scrivere e aggiornare la storia come si deve, vi dico subito questo: non so quando uscirà il nuovo capitolo, ma vi prometto che prima di settembre sarà già lì, pubblicato, sapendo che in estate avrò tanto tempo a cui dedicare per questa storia, così avrò anch'io la possibilità di avvicinarmi di nuovo alla saga che amo e che ho tanto amato, rileggendola bene, pronta poi per ricominciare ad aggiornare la storia.
Vi ringrazio ancora per la pazienza e, promesso, ci vediamo presto!
Annabeth_Granger1. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Annabeth_Granger1