Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Lisa Lawer    05/05/2016    0 recensioni
Ritorno con una fanfiction sulla mia coppia preferita: Ichigo & Ryan.
A volte impieghiamo troppo tempo a prendere consapevolezza dei nostri sentimenti. E se fosse troppo tardi? Oppure il destino ci darà un'altra possibilità?
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Ryo Shirogane/Ryan
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ichigo decise quindi di tornare da Ryan. Mark voleva accompagnarla ma lei gli rassicurò che questa volta sarebbe andato tutto bene e che non avrebbe avuto nessun crollo. Ichigo doveva chiudere questa storia una volta per tutte. Diede un lungo bacio a Mark, il quale lo interpretò come un bacio di addio.
Volò nuovamente verso l'America e una volta atterrata decise di contattare Ryan. Il ragazzo in un primo momento fu riluttante, poi le diede appuntamento in ufficio la sera stessa, quando tutti se ne fossero andati. Quando si rividero, per un attimo rimasero a fissarsi, poi Ryan le andò incontro e la abbracciò così forte che sembrò annullare tutti quegli anni passati lontani. Inizialmente parlarono di quello che era stato di loro dopo la "morte" di Ryan.
Lui parlò di Claire e di come ora stesse cercando di risolvere la situazione. Entrambi si resero conto che avevano davanti a loro degli sconosciuti.
- Sono contenta che tu abbia conosciuto Claire. - non sembrava sincera e Ryan se ne accorse. Lui si alzò di scatto dalla sedia dove era seduto, - Ichigo io ho un matrimonio da salvare... cosa pensavi che avrei passato al vita a guardarti amare lui? - aveva il viso sofferente ma dalla sua voce e dal suo tono traspariva anche tanta rabbia - ti rendi conto di quanto anche io abbia sofferto. di quanto il mio amore per te sia stato forte dal primo giorno che ci siamo visti? sai quanto avrei dato per far si che quei sguardi e quei sorrisi fossero rivolti a me soltanto? - oramai gridava senza nemmeno rendersene conto vederti accanto a lui mi fa ancora male!! sai quanto è stato difficile cercare di dimenticarti? non avere notizie su di te? Lei si era avvicinata a lui e gli stava accarezzando un braccio, con la speranza di calmarlo. era rimasta sconvolta da tutti i sentimenti che lui stava esternando. Lui le afferrò il polso e la guardò intensamente negl'occhi. Ryan iniziò a calmarsi visibilmente. Non mollando la presa, appoggiò la sua fronte a quella della ragazza e chiuse gli occhi. Sentiva il respiro di lei sul suo viso , la mano, dal polso la spostò per stringere il palmo di quella di lei. - io - disse con voce spezzata - mi sono dovuto rifare una vita. e purtroppo tu non eri prevista, Claire si. -
Lei lo attirò a se e iniziò a baciarlo con tutta la passione che aveva in corpo. Ryan rispose al bacio lasciandosi trasportare dalle emozioni. Entrambi si sentivano come se stessero rinascendo. Non riuscivano a fermarsi nemmeno per riprendere fiato. Il ragazzo la spinse contro la scrivania e la fece sedere su di essa. Le baciò il collo e l’orecchio, mentre le mani erano impegnate a toglierle la camicetta. Non vennero distratti nemmeno dalla lampada e dai fascicoli caduti per terra. C’erano solo loro e nessun altro. Ichigo gli tolse la giacca, la camicia e la cavatta. Lui era li mezzo nudo con il corpo statuario come sempre. Con estrema sensualità ichigo gli slacciò la cinta dei pantaloni, mentre lui con le mani risaliva lungo le gambe di lei fin sotto la gonna. Quando le scostò la mutandina e iniziò a toccarla, la rossa non riuscì a trattenere un gemito di piacere. Intanto anche lei aveva raggiunto il sesso di lui ed aveva iniziato a toccarlo manenendo lo stesso ritmo di Ryan. Le loro bocche non smettevano di cercarsi e presto Ryan la prese lì sulla scrivania. Insieme arrivarono all’orgasmo, intenso e travolgente.
Sfiniti, lei si distese sulla scrivania e lui si accasciò sulla sedia.
- Mi sei mancato Ryan. – disse guardandolo negli occhi.
- Anche tu… tanto… - Si rivestirono e si abbracciarono per un’ultima volta.
- Mi dispiace averlo capito tardi. – disse Lei.
- A me dispiace non averci provato a strapparti a lui. –
Una lacrima solcò il viso di Ichigo. – è bello saperti vivo. Avrai un posto speciale per sempre nel mio cuore. –
- E tu nel mio. – Si diedero un ultimo ma intenso bacio e poi Ichigo andò via.

Quello fu l’inizio della sua nuova vita. Ryan Shirogane era un capitolo oramai chiuso. Ora basta brutti ricordi, si sarebbe dedicata all’azienda e a suo marito. Non avrebbe mai amato Mark come aveva fatto con Ryan, ma sapeva che era la cosa giusta da fare e doveva restare con lui. Non seppe mai se Jake riscì a riconquistare Claire. La parte egoista di se sperava di no, ma la parte di lei che voleva solo il bene di Ryan, sperava che tutto fosse adato per il meglio. Quando ritrò nel suo appartamento in Giappone, trovò Mark sul divano intento a leggere. Era convinto che lei non sarebbe più tornata e il suo sguardo faceva trasparire il suo stupore. Lei lo guardò e sorrise – sono a casa. –

The end

Ciao a tutti. Per prima cosa ci tengo a scusarmi per il ritardo.In realtà il finale è scritto da mesi, ma non era così che volevo che andasse a finire. Di certo vi starete chiedendo il perché di tutto ciò, visto che sono io l'autrice. Ebbene, la storia ad un certo punto A preso una strada tutta sua e questo non poteva che essere il finale più adatto. Dopo otto anni di distanza e crescita da parte di entrambi personaggi non sono riuscita a creare o immaginare un happy Ending per Ichigo e Ryan. Spero mi possiate perdonare e che abbiate apprezzato questo il mio primo tentativo di fan fiction drammatica. Ringrazio tutti coloro che hanno seguito la storia e che forse avranno voglia di leggere anche questo ultimo capitolo. Grazie anche a chi ha commentato E grazie a chi lo farà in futuro.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Lisa Lawer