Anime & Manga > HunterxHunter
Segui la storia  |       
Autore: Vortex    09/07/2016    1 recensioni
50 occasioni di conoscersi, 50 sfumature di una relazione.
[GonxKillua]
[Raccolta partecipante alla Challenge "La sfida dei 200 prompt" indetta da msp17]
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Gon Freecss, Killua Zaoldyeck
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
14# Ira 

Non c’era che rabbia, negli occhi di Gon.

<< È facile per te, Killua, riesci a restare così calmo. Be’ del resto, per te non significa nulla. >> nessuno gli aveva mai detto che le parole possono distruggere le persone. O forse, e più semplicemente, non gli era più importato. Forse aveva voluto ferire Killua per renderlo un po’ più simile a sè, un po’ più arrabbiato, un po’ più suo...

E allora Killua, per la prima volta dopo aver conosciuto Gon, avvertì la disperazione stridergli nelle orecchie, graffiargli la gola. Non poteva fare nulla per lui, e non riusciva a perdonarsi per questo.

La stanza in cui si trovavano, conservava il lieve aroma primaverile che aleggiava nel palazzo prima dell’attacco di Netero, ma Killua non riusciva a smettere di pensare all’odore di carne guasta.

Non c’era che rabbia, tra loro.





Note di Vortex: Eccomi! Mamma mia, una cosa orribile. Siamo alla battaglia finale contro le formichimere, quando Gon vede Neferpitou e decide che vuole ammazzarla/o per vendicare Kaito. Che episodi angoscianti... mi dispiace, i prompt sono quelli che sono.
Però il prossimo capitolo sarà un po' più tranquillo, questo per fortuna posso anticiparvelo. E niente, alla prossima gente ;)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > HunterxHunter / Vai alla pagina dell'autore: Vortex