Film > Zootropolis
Segui la storia  |       
Autore: Psiche_00    03/09/2016    4 recensioni
Nick e judy esco fuori a cena ma non hanno idea di quali saranno le conseguenze.
Un uscita non proprio perfetta, una notte d' amore e... un test di gravidanza!
Riusciranno i nostri eroi a difendere il proprio amore nonostante i pregiudizi e... i rispettivi genitori???
Genere: Commedia, Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Judy Hopps, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Agente Hopps e agente Wilde all’ inseguimento. Abbiamo intercettato i criminali all’ interno della banca. Si dirigono verso il secondo piano, passo-. I rapinatori, un rinoceronte e un orso bruno, tenevano in mano i sacchi della refurtiva. Erano riusciti ad entrare nella banca principale di Savana Central, ma non senza far scattare gli allarmi, così si erano affrettati a rubare quel che potevano dalle casse per poi evadere dall’ edificio prima dell’ arrivo della polizia. Evidentemente avevano fatto male i loro calcoli, poiché, per loro sfortuna, erano di pattuglia nella zona proprio Judy Hopps e Nick Wilde. I due sentendo gli allarmi provenienti dalla banca si erano precipitati a sirene spiegate verso l’ edificio. Ora i rapinatori, sentendo irrompere la polizia dal portone d’ ingresso, si erano affrettati verso il piano superiore per cercare di fuggire poi dall’ uscita d’ emergenza. Non sapevano però con chi avevano a che fare. Judy e Nick li raggiunsero facilmente al secondo piano, prima che potessero uscire dalle scale anti incendio. I due rapinatori si voltarono verso gli agenti dapprima spaventati, poi guardandoli meglio, scoppiarono in una sonora risata. -HAHAHA!!! Guarda Frank! Una volpe e un coniglio!!! HAHAH cosa vorreste farci? Prenderci a schiaffi, con quelle tenere zampine?- Nick appoggiato al muro, a braccia incrociate e con un sorrisetto divertito volse uno sguardo mellifluo alla sua partner, - sentito cosa ha detto, carotina? Ti ha chiamata ‘tenera’!!- , - Già, l ho sentito. Vede signore, se un coniglio dice ad un altro coniglio tenero, va bene, ma se a dirlo è un altro animale…- -…succede questo!- concluse Nick, e prima che i rapinatori se ne accorgessero Judy , dandosi una spinta contro il muro si era già fiondata con un calcio contro il muso del rinoceronte, mettendolo K.O mentre Nick, veloce come un fulmine, sparò tre colpi di proiettili sedativi contro l’ orso, stendendolo a terra. Subito dalla radio uscì la voce del capitan Bogo: -WILDE , HOPPS !!! siete riusciti a fermare i rapinatori?- -Perché, aveva dei dubbi ? La coniglietta qui potrebbe fare wrestling per professione!- rispose sarcastico Nick, subito seguito dalla partner: - Capitano, la refurtiva è stata recuperata, ci dirigiamo verso il dipartimento per stilare il rapporto!- - Ottimo lavoro Hopps, tu Wilde, invece, niente week end libero!!- - COME? - - Così impara a fare lo spiritoso e a non chiamarmi CAPITANO!!!-. I due partner si stavano dirigendo verso il dipartimento quando Nick, nascondendo egregiamente un certo imbarazzo grazie alle sue doti da attore, si fece coraggio e rivolse a Judy una proposta. – Carotina, tutta questa storia della rapina mi ha davvero fatta venire una certa fame e visto che tra poco finisce il turno, che ne dici di una bella cena al ristorante?-. Era la prima volta che Nick la invitava a cena fuori. Fino a quel momento si erano limitati a prendere qualche spuntino nei bar della città o nelle pasticcerie, ma mai erano usciti per una vera e propria cena. In tutti quei mesi non si erano separati un attimo, avevano condiviso tanti di quei momenti! Nick faceva ridere tantissimo Judy e, anche se certe volte la esasperava, lei riusciva a vedere in lui un cuore grandissimo e stare con lui la faceva sentire bene, protetta, al sicuro. Nick, anche lui, si era affezionato tanto a Judy, era l’ unica da cui si sentiva compreso, la sua dolcezza era irresistibile, persino quando si infuriava a lui sembrava l’ incarnazione della tenerezza. Tra i due c’ era un sorta di attrazione che però non volevano ammettere ma nonostante ciò il loro legame cresceva. Un’ inchiodata improvvisa. –Si, dai. Perché no?!...- rispose Judy con gli occhi spalancati fissi nel vuoto, probabilmente sotto shock. – hey carotina! Sicura di stare bene?- chiese Nick con un ciglio alzato, -si, certo, perché non dovrei?!- Finito di compilare il rapporto i due uscirono dall’ ufficio per dirigersi verso casa. – vengo a prenderti per le otto!- , -VA BENE!!- rispose Judy mentre si allontanava. Per tutta la strada verso casa, Judy aveva gli occhi fissi nel vuoto, sembrava uno zombie. Appena dietro di lei si chiuse la porta del suo appartamento, l’ intero palazzo venne invaso da un “SIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!” che risuono dalla tenuta del pangolino fino a kilometri di distanza! Persino a Tundratown si udì qualcosa in lontananza. Arrivarono le otto della sera. Judy, vestita di tutto punto, sentì accostarsi la macchina di Nick sotto il suo palazzo. Dovette esercitarsi qualche minuto per contenere un sorriso ebete che le si era stampato in faccia da un angolo all’ altro. Suonò il campanello. Era Nick. Judy era agitata ed emozionata come non mai. Non aveva idea di cosa le avrebbe riservato quella serata. NOTA DELL'AUTRICE: Scusate la mancanza di spazi tra i paragrafi, non capisco perché non riesco a mantenerli nell' anteprima! Se qualcuno sa il motivo e può dirmi come fare a risolvere il problema lo invito a farlo! Spero che la storia vi piaccia! È la prima che scrivo! Presto pubblicherò il prossimo capitolo,cercherò di risolvere il problema!
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Zootropolis / Vai alla pagina dell'autore: Psiche_00