Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Zoey Charlotte Baston    09/09/2016    3 recensioni
|STORIA INTERATTIVA| ISCRIZIONI MOMENTANEAMENE SOSPESE|
|INTRODUZIONE PROVVISORIA|
Il rapporto tra due fratelli è speciale, quello tra gemelli è insostituibile.
[Dal primo capitolo]
(...) La Grifondoro fece qualche passo indietro mentre le lacrime scorrevano libere, cercò di reprimere un singhiozzo, senza risultati, il Serpeverde mantenne lo sguardo basso, gli si spezzava il cuore a sentirla così, ci volle tutta la buona volontà del mondo per reprimere l'impulso di abbracciarla, dirle che sarebbe andato tutto bene, che era solo un brutto sogno, come quando erano piccoli. (...)
[Dal secondo capitolo]
(...) Chri si irrigidì un attimo, poi ricambiò l'abbraccio lasciando di nuovo scorrere le lacrime, rimasero abbracciati mentre Mark si abbassava lentamente, portando la sorella a sedersi sulle sue gambe, finalmente il Grifondoro si decise a parlare. Sciolse l'abbraccio, poi sorrise e con gli indici mandò verso l'alto la parte finale delle labbra della Tassorosso, facendo sorridere anche lei, alla ragazza scappò una risatina. (...)
Genere: Fluff, Generale, Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Maghi fanfiction interattive
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I Will Not Lose You, Brother




Einax ed Ender Gwedeon camminavano tranquillamente nella foresta proibita, si muovevano senza problemi, come se fossero abituati, nonostante teoricamente loro non dovessero trovarsi lì.

Illuminavano il percorso da compiere con le bacchette, cambiando sempre direzione dello sguardo, prima davanti, poi ai loro piedi, poi in dietro e così via, per evitare di ritrovarsi davanti qualche nuova creatura che viveva in quella foresta. Einax teneva tra le braccia una busta con dei grossi pezzi di carne e la bacchetta si trovava in una posizione incerta tra le sue dita, come se stesse per cadere, Ender dal canto suo era in una posizione molto più comoda, con un album da disegno e un carboncino in una mano e la bacchetta stretta nell'altra. Una volta raggiunto uno spazio senz'alberi i due Grifondoro si divisero.

Ender si arrampicò senza esitazione sopra ad un grande masso che si trovava a lato, quindi accese con un semplice incantesimo una lanterna che lo attendeva dalla sera prima e con la bacchetta rivolta al castello riprese il disegno iniziato due notti prima. Quello era l'unico punto della foresta da cui si poteva vedere con chiarezza il castello di Hogwarts che il ragazzo amava ritrarre. Inoltre in quella zona venivano sempre a rifugiarsi i Thestral durante la notte e suo fratello adorava nutrire quelle particolari creature, perciò ne approfittavano per fare divertirsi un po' e ritagliarsi dei momenti fra di loro.

Nel frattempo il gemello aveva iniziato a tirar fuori i pezzi di carne, i Thestral mangiavano con gusto, la Einax si guardava attorno insistentemente e cercava di non perdere di vista neanche il fratello.

-Ender, perché non torni al castello? Preferisco che tu stia lì...- Disse con naturalezza, quasi casualmente, come se non pensasse veramente alle parole che gli uscivano dalle labbra. Il diretto interessato corrugò la fronte storcendo le labbra con aria perplessa.

-E da quando hai preso questa decisione, scusa? Veniamo qui quasi sempre ed è da circa un mese che lo facciamo ogni notte e non mi sembra tu abbia mai esitato.- Ribatté Ender guardandolo con la coda dell'occhio, Einax sembrò rifletterci un po', poi parlò, con un sorrisino sulle labbra.

-Non siamo mai venuti qua durante la Luna Piena, non vorrei che ti spaventassi fratellino.- Lo prese in giro ghignando. Con il fratello si sentiva molto più libero e non era un problema scherzare su qualcosa del genere.

-Credi davvero che verremo attaccati? Einax, non per dire niente, ma qui non viene anima viva se non noi e i Thestral. E, anche se ci fossero lupi mannari ad Hogwarts probabilmente non li manderebbero a scorrazzare nella foresta!- Disse con aria scocciata l'altro, aveva posato il suo carboncino sulla roccia mentre l'album ancor stretto tra le sue dita veniva scosso più volte. Einax preso da un momento di forte sentimentalismo si sedette guardandosi i piedi con aria triste, poi parlò.

-Scusa, ho detto una cretinata. E' che ultimamente mi è capitato di leggere un articolo sui lupi mannari, c'è la Luna Piena... Mi sono fatto "prendere dal panico", ecco... Sai di essere la mia unica famiglia.- Ender sorrise leggermente, quindi prese in mano il carboncino e scese dal masso, per poi stiracchiasi e cacciare fuori uno sbadiglio molto finto tenendo un occhio aperto per guardare il gemello.

-Non so te fratello, ma io sono esausto... Che ne pensi i raccattare tutta la roba, buttare a terra la carne che rimane in modo che la mangino e tornarcene nel dormitorio? Non vedo l'ora di tornare nel mio caldo letto!- Disse Ender porgendo una mano ad Einax, che l'accettò sorridendo. Quindi i due una volta lasciati i restanti pezzi di carne se ne andarono, uno affianco all'altro, silenziosi com'erano venuti.



MY SPACE!

Salve a tutti :3
Ecco qua il settimo capitolo, che ne pensate? Come avevo detto in precedenza non segue tema e oggetti precedentemente dichiarati, ma spero soddisfi comunque la creatrice :3
Il prossimo capitolo è gia pronto, non vedo l'ora che arrivi la prossima settimana per pubblicarlo! Approposito, per chi seguisse anche la mia altra interattiva sappiate che oggi dovrei pubblicare un capitolo di passaggio, in cui presento Libero, Clov, JS, Cory, Alix e i vari Weasley; quindi attente alla pagina degli aggiornamenti!
Alla prossima!
Baci
;*
Zoey
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Zoey Charlotte Baston