Serie TV > Grey's Anatomy
Segui la storia  |       
Autore: Aurora2301    29/10/2016    1 recensioni
e se fosse andato tutto in maniera diversa?
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: April Kepner, Arizona Robbins, Callie Torres, Sofia Robbins Sloan Torres
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Finalmente signore ci state degnando della vostra presenza, grazie."
"ci scusi signor giudice, ma la discussione è andata un po' per le lingu..lunghe"

april e meredith scoppiarono a ridere, mentre callie diede un pizzicotto ad arizona

"Ai!"
"Chiudi quella bocca ogni tanto! Signor giudice ci scusi per il ritardo,ma comunque siamo arrivate ad una conclusione" disse callie con un sorrisino sghembo.
"oh che bello, volete farmi il piacere di informare tutti noi o volete tenere la decisione per voi?" rispose sarcastico il giudice.
"torniamo a casa" risposero all'unisono.
"In tutta la mia carriera non mi è mai capitata una cosa del genere! va bene basta compilate i dannati fogli di annullamento e sparite! spero di non rivedervi mai più!"
commentò il giudice.

"lo speriamo anche noi" dissero callie e Arizona scoppiando a ridere.

"callie adesso però mi spieghi" quasi urlò penny afferrando callie per un braccio.
"Ai penny! calma porca miseria! fammi andare a firmare i fogli poi parliamo" disse callie
"Ti aspetto a casa"

penny andò via, callie e arizona andarono dal giudice, firmarono le carte e andarono via.

"non posso ancora credere a quello che abbiamo fatto."
"nemmeno io, ma so una cosa."
"Cosa Callie?"
"Che è la scelta giusta. stavolta è per sempre."
"Ti amo"
"Ti amo anche io"
"Siamo arrivate" disse con un velo di tristezza arizona.
"Amore tranquilla, vai a casa e aspettami lì"

Arizona sfoderò un suo sorriso super magico.

"Che c'è?" chiese callie
"Mi hai chiamato amore.. era almeno un anno che non lo facevi" disse con gli occhi lucidi.
"Amore mio" callie le afferrò il viso e le diede un bacio a fior di labbra.
"vai prima che mi metta a piangere"
"ti amo a dopo"

callie scese dalla macchina e salì nella casa che condivideva con penny, mentre arizona andò da meredith a prendere sofia.

"Grazie mer per aver tenuto sofia!"
"Quando vuoi Az! Ma...non è che..?"
"Vuoi sapere di me e callie anche se già sai vero?"

meredith annuì con un sorriso a 32 denti.

“Non c’è molto da dire.. solo che ci amiamo, non abbiamo mai smesso di farlo”
“Lo so, io e april siamo sempre state convinte di questo”
“grazie mer , grazie davvero”
“ e di che vi voglio bene e vedervi di nuovo insieme mi rende felice”
ti voglio bene anche io”

“AZZZZZZ” urlò april scendendo le scale e gettandosi tra le braccia di arizona.
“ROSSAA, che ci fai qui da mer??”
“Sapevo che saresti venuta a prendere sofia, così sono rimasta. Ma ero su, con stavo giocando con bailey ed ellis”
“su smettila di parlare e dimmi quello che vuoi sapere, so che mi hai aspettato per questo”
“io so tutto, come sa tutto anche mer, non c’è bisogno di parlare con noi, ma una cosa voglio saperlaaa, che ti ha detto per convincertiiiii” urlò entusiasta april
“Si
ma adesso voglio sapere anche io” si intromise meredith.
“mi ha solo detto che mi ama, e che non ha mai smesso.”
“E penny?” chiese april.
è con lei adesso, mi ha semplicemente detto che le vuole bene, ma lei non è me.”
“quant’è romanticaaaaaaaaa” urlò april
Sempre saputo!” disse meredith con un espressione soddisfatta.
“Grazie anche a voi ragazze ci fa bene avervi vicino, vi voglio bene”

Ci fu un abbraccio di gruppo, qualche bacio e poi arizona tornò a casa con sofia ad aspettare callie che sarebbe arrivata di lì a poco.. intanto a casa di penny e callie.

penny.”
“callie”
“senti.”
“Ami ancora arizona, anzi non hai mai smesso”
“Mi dispiace”
“non dispiacerti, l’ho sempre saputo, ma pensavo fosse solo nella mia immaginazione. Mi hai preso in giro.”
“non ti ho preso in giro. Credevo di non amare arizona da tempo, mi hai aiutato e te ne sono profondamente grata, ma io amo lei.”
“Addio callie”

penny prese le sue cose e lasciò l’appartamento che divideva con callie, sorprendentemente callie ne fu subito felice,era finalmente riuscita a fare quello che pensava non avrebbe mai fatto. Anche lei prese le sue cose e andò in quella che era davvero casa sua. Arizona che la stava aspettando a casa era super agitata e preoccupata e si chiedeva come mai fossero passate già più di tre e di callie ancora non c’era ancora nemmeno l’ombra, quando finalmente sentì il campanello, per un attimo le sembrò il suono più bello del mondo e si lanciò dal divano alla porta in un nano secondo. Sofia immaginando che fosse la madre seguì a ruota arizona.

Indovinate un po' chi è tornata per restare?!” urlò callie.
“Mamma!!!” sofia le corse incontro e le saltò in braccio.
amore di mamma!” disse callie stringendola a sé.
e tu? Non mi saluti?”

arizona aveva osservato tutta la scena a qualche metro di distanza e aspettava con ansia di poter baciare e abbracciare di nuovo l'amore della sua vita.

finalmente” rispose arizona prima di gettarsi tra le sue braccia
“TI AMO”
“VI amo anche io”



Ed eccoci qui, questo è l’ultimo capitolo di questa storia che mi sono divertita a scrivere immaginando una conclusione diversa per la vita delle mie amate calzona da quella che ci ha dato shonda. Spero che la storia vi sia piaciuta e che vi abbia fatto sorridere un po’. Ringrazio tutti i lettori della mia storia e ancora una volta ringrazio le mie persone, G e J per l’enorme supporto che mi danno giorno dopo giorno.
A presto AC.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: Aurora2301