Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    11/12/2016    0 recensioni
“Diario del capitano.Niente di particolare da segnalare se non la presenza a bordo di uno scienziato, il dottor Sexton, che sta sperimentando una sua invenzione : un nuovo tipo di teletrasporto a fase. Ha occupato la sala teletrasporto due e a richiesto il supporto tecnico del nostro personale. Gli ho assegnato il secondo ufficiale scientifico, Loki ,e Scott il nostro inventore di teletrasporti strani.La sua creazione ,il teletrasporto interplanetario , era sembrata una cosa straordinaria fino a quando non era caduta nelle mani di un gruppo di pazzoidi terroristi .Quindi ,vista la minaccia che poteva rappresentare, è stata rapidamente smantellata e nascosta in una cassaforte nell’area 51 . Una delusione per Scott , ma alla fine , con l’aiuto di una buona bottiglia, se ne è fatto una ragione. Ora collabora con buona volontà al prototipo, che una volta installato, sperimenteremo con oggetti inerti , prima di passare alle persone. Se qualcuno dovrà offrirsi volontario , conosco un medico che scapperà a nascondersi nel più remoto e irraggiungibile dei tubi di jefferies.”
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Loki ebbe  una sensazione di  dejavù appena ritornò in se .Era buio,la testa gli  doleva  ed era disteso da qualche parte. Non osava riaprire  gli  occhi. Sapeva che  era successo di  nuovo, ne era certo! Era stato  trasportato in  un altro universo.Sospirò  disperato. Quanto  sarebbe durata questa situazione e  soprattutto  ne sarebbe mai  uscito ? Voleva tornare a casa dai  suoi  amici !All’improvviso una luce fioca si accese.
”Sei  sveglio?” Era la voce di Jim.
Il Jim  Kirk  del  suo universo! Ora era confuso. Era tornato quindi? Aprì  finalmente gli  occhi. Era  in infermeria disteso  su un lettino  e Jim  era seduto  accanto  a  lui. Gli  stinse  la mano. Loki  ricambiò  la stretta , ancora  indeciso. Era veramente  lui  o  solo uno  dei  tanti Kirk  dell’infinito multiverso ? “Che  mi  è  successo  ?”Chiese.
“Scott , fortunatamente,  è riuscito a chiudere  l’afflusso  di  energia  al teletrasporto fasico  del  dottor  Sexton  , altrimenti  l’intero  scafo  della nave sarebbe diventato instabile  e  ci  saremo  disintegrati . Prima sembrava che tu  fossi  scomparso, ma  quando  siamo  riusciti  ad  entrare  nella sala teletrasporto  due  ti  abbiamo  trovato  privo  di  conoscenza.”
”Ma ...sono  sempre stato  lì?”Chiese Loki  stupito .
Kirk  era  perplesso dalla domanda.”Dove  saresti  dovuto  andare?”
”Io ...probabilmente era solo un sogno …”Si  convinse  dopo una breve riflessione.
”Che sogno?”
”Stranissimo . Ero su un ‘altra  enterprise , in  un universo  parallelo. Era simile a questa,  superficialmente,  ma in realtà  diversa. Non ostile come  l’universo  dello  specchio , ma era comunque  un posto in cui  non avrei  voluto  fermarmi!”Kirk  scoppiò in  una risata soffocata.”Certo che  i  tuoi  sogni  sono  sempre assurdi. “
”Non sono  sicuro  che fosse  un sogno.”Replicò  Loki  testardo .
”Era tutto  così solido  e realistico .”
Il  capitano  scosse  la testa divertito .Era questo  che gli  piaceva di Loki , che  non riusciva mai  ad  accettare  la spiegazione  più  semplice.La sua mente  era  continuamente  in subbuglio .
”E dimmi  come ero  nel  tuo  sogno?”
”Antipatico .”Era la cosa che  più  gli  era  rimasta  impressa.
E la cosa che  più lo  aveva spaventato. Dover rimanere per sempre  nell’altro universo sarebbe stato insopportabile per l ui .Ora che era tornato era di nuovo  felice.
”Ma  il  dottor Sexton ?”All’improvviso  si  ricordò  dello  scienziato.
”Sparito , forse disintegrato.Scott sta  smantellando  l’invenzione. Finirà insieme alla sua , nell’area 51. E’ troppo  pericolosa.”
Loki  annuì , viaggiare tra gli universi era un ‘idea terribile.Aprivi una  porta ma non sapevi cosa trovavi dall’altra parte e peggio  ancora ,cosa non sapevi  osa avresti potuto lasciar entrare!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki