Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ellydarklight    13/12/2016    3 recensioni
4° anno- Harry è arrabbiato perchè tutti gli hanno voltato le spalle... scoprirà cose sconvolgenti e grazie a un rito la sua anima si fonderà insieme al pezzo di anima di Voldemort che era al cuo interno come horcrux. (Harry sarà oscuro e si unirà a Voldemort....)
la storia è scritta in collaborazione con fenice cremesi.
scusatemi già in partenza per eventuali errori....attualmente non ho un computer e scrivendo con il cellulare commetto degli errori
Genere: Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Potter, Luna Lovegood, Mangiamorte, Tom Riddle/Voldermort, Un po' tutti | Coppie: Harry/Luna
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4, Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV. Harry

Mia madre era una Lestrange, non una nata babbana ma una purosangue discendente di Serpeverde.

Sono ancora sconvolto… entro nella stanza delle necessità con Neville, dobbiamo recuperare dei materiali per il rito, visto che ci sono recupero anche l'horcrux-diadema, mentre usciamo sento dei passi, il professor Moody si avvicina ed io e Neville scappiamo velocemente.

Per evitare nuovi spiacevoli incontri tirò fuori la mappa e noto subito una cosa Moody è immobile nel suo studio, qui accanto abbiamo Bartemius Crouch, sicuramente non è il padre, ma Barty Jr è morto secondo le mie informazioni, ad Azkaban dopo aver torturato i Paciok…

- Neville credo che Crouch Jr non sia morto e sia il nostro attuale insegnante di difesa, probabilmente c'è lui dietro il mio nome nel calice, quindi deve eseguire gli ordini del signore oscuro- Neville sussulta a sentire quel nome -come Harry?- gli mostro la mappa -oh Merlino, Voldemort trama qualcosa- -vuole solo tornare in un corpo- -te cosa hai intenzione di fare?- - non lo so Neville, ora dobbiamo riportare indietro i tuoi genitori-

Non devo pensarci, non so cosa fare, la mia lealtà va all'oscurità, sono un Horcrux ed ho le memorie del lord oscuro e sono anche suo nipote, ma lui non lo sa e sta cercando di uccidermi…

Io e Neville scendiamo dentro la camera e prendiamo le vittime sacrificali, lasciando i tre Lestrange incatenati ad un muro incoscienti.

Mi trasformo in una fenice e trasporto tutti al San Mungo, nella camera di Franck ed Alice, Neville sigilla la porta ed io faccio uno schermo con il resto dell'ospedale; stendiamo le prime sei vittime (3 a testa) e con vari incantesimi e rune prendiamo tutta la loro magia trasferendola negli altri due malcapitati (questo processo dura un ora), i sei mangiamorte muoiono in pochi secondi una volta privati del loro nucleo magico;

Neville sta sacrificando una donna per salvare sua madre ed io un uomo per suo padre, con pugnali magici iniziamo ad incidere rune sui corpi dei Paciock e delle vittime poi iniziamo a cantare la vecchia melodia e pugnaliamo al cuore le vostre vittime, subito un esplosione magica si sente nella stanza.

Ripuliamo tutto e scappiamo via, Franck ed Alice inizieranno a tornare coscienti fra due settimane ed il recupero completo sarà tra un anno.


 

Tornati a scuola Neville trema, non è abituato a tutto questo, io lo ho reso più sadico in questi mesi ma lui è comunque un ragazzo ai suoi primi omicidi, ha sperimentato torture e maledizioni nella camera ma non era pronto ancora ad uccidere -Neville vai a letto, riposati- -ma tu…- -non preoccuparti, tieni questa e vai a letto- gli passo una fiala di pozione di sonno senza sogni, lui la afferra, annuisce e si avvia verso il nostro dormitorio; anche io vado verso i dormitori, ma mi fermo nei bagni, nella vasca da bagno, come mi ha fatto capire luna devo ascoltare in acqua l'uovo… le sirene avranno qualcosa di mio ed avrò solo un ora per prenderlo, interessante... Hermione dovrà aiutarmi per ottenere alcuni ingredienti di pozioni, devo capire cosa fare con quella sanguesporco, è intelligente ma non sa niente della vera cultura magica, Silente ha represso tutto negli ultimi 50 anni.


 

POV Draco

Non capisco cosa c'è di sbagliato in Potter e Paciock, da quando sono stati buttati fuori da Grifondoro sono diventati più freddi, sono diventati i primi della classe in tutte le materie, compreso pozioni, superando anche la Granger; la cosa preoccupante però è che quando mi avvicino a loro, specialmente Potter, posso sentire una grande potenza magica, selvaggia e oscura, non so cosa sta succedendo a quei due ma ho la sensazione che la luce li stia perdendo.


 

POV Neville

Mi sveglio, è domenica mattina, ieri sera ho ucciso con Harry otto persone e non sento nessun rimorso, questo fa di me una persona cattiva?

Scendo nella camera, Harry mi ha dato una specie di chiave (quella che usava la moglie di Salazar) per entrare nella camera quando non c'è lui, abbiamo fatto a pezzi il basilisco ed adesso abbiamo veramente molto materiale per pozioni, Harry ha intenzione di creare un nuovo basilisco per metterlo a guardia della scuola, non sarà un problema, Harry è particolarmente dotato per la maledizione Imperius.

Io e Harry abbiamo imparato l'occultmanzia e la legimanzia, abbiamo notato quanto falsi erano molte persone, gli unici veri amici erano Hermione, che però è troppo piena di se, ed i gemelli Weasley.

Arrivo davanti alle tre figure che hanno rovinato la mia vita, non ho mai lanciato un imperdonabile ma adesso è il momento, punto la mia bacchetta verso Bellatrix Lestrange (nata Black) -CRUCIO-

La magia nera, è inebriante come sempre e come ogni volta mi ha fatto eccitare, c'è qualcosa di sbagliato in me, sto diventando uguale a questi tre mostri davanti a me, i fratelli Lestrange urlano nel dolore, la folle Bellatrix invece ride e sputa sangue, pazza. Voglio solo sentire le sue urla, decido di trascinarla verso le stanze da letto della camera, la afferro per i capelli e la butto su un letto, per poi lanciargli un incarceratus; mi metto cavalcioni sopra di dei, le mani sul suo collo, voglio ucciderla, ma nei suoi occhi vedo solo il divertimento; qualcosa scatta in me e le mie mani improvvisamente non sono più sul suo collo, strappo tutti i suoi vestiti, lasciandola del tutto nuda davanti a me, è magra, troppo magra, ma a me non importa, la mia bocca è già sul suo seno, poi scendo, mi soffermo sul suo ombelico per qualche secondo, poi scendo sempre più giù, finché la mia testa è fra le sue gambe, la mia mano destra sul suo seno e la sinistra sulla mia erezione, lei urla di piacere, mi allontano di colpo, cosa sto facendo? La lascio nuda nella stanza e corro nel mio dormitorio a farmi una doccia fredda.


 

Pov Harry


 

Il mattino seguente la sala grande è inondata di gufi che consegnano lettere e giornali, stampato in prima pagina il titolo ''MANGIAMORTE EVADI DA AZAKBAN, FRA LORO I PERICOLOSI LESTRANGE, COPRONO LA FUGA CON UN INCENDIO - Black ha aiutato la temuta cugina a scappare? I mangiamorte stanno tramando qualcosa? Sono coivolti negli eventi di questa estate? '' ovviamente accusano Sirius, è l'unico riuscito a scappare da solo da quella prigione ed è ancora ritenuto colpevole. Nell'articolo dicena che l'intero piano era scopmarso quindi potevano esserci venti mangiamorte in libertà, la cerità è che erano morti con l'ardemonio.

Guardo Neville, è agitato, nervoso, non capisco perchè, forse è ancora scoinvolto fal suo primo omicidio due giorni fa?

Ha ricevuto una lettera da sua nonna, la guarda con poca attenzione, sappiamo già tutti cosa contiene; anche a me Sirius e Remus mi hanno inviato una lettera, dicendomi di stare attento, se solo spessero.

Ad un certo punto un aquila si posa tra me e neville, il sigillo dei Malfoy è in bella vista, Malfoy chiede mi un incontro ad Hogsmeade, è firmata ''L. A. Malfoy'', ma riconosco la scrittura, non è Lucius, chi scrive è Narcissa Malfoy, nata Black, la sorela di Bellarix.

-Non è sicuro andare da solo a quell'incontro, devi venire con me, gli rispondo di vederci da Madama Piediburro la prossima settimana, te intanto rispondi a tua nonna, dille che stai bene- Neville annuisce e subito scriviamo le risposte, do la mia lettera all'aquila che vola via dopo aver preso un po' della mia pancetta.

Draco Malfoy, i gemelli Weasley ed Hermione ci hanno osservato per tutto il tempo, li ho notati, non ho fatto niente ma li ho notati, devo ancora decidere cosa fare con loro e con Voldemort.


 

NOTE AUTORI

Vi ricordo che lastoria è scritta in collaborazione con fenice cremesi http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=634293

al prossimo capitolo

Elly

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ellydarklight