Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Cicci 12    12/01/2017    2 recensioni
Step in the name of love […] Some believes in love,
And some people don't
Similar to a story, when it's told
(R. Kelly)
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Proprio oggi festeggio i miei primi 10 ANNI sul sito di EFP, e così, sono tornata con una nuova pubblicazione targata, ovviamente, "Harry Potter".
Si tratta di qualcosa di nuovo, per me, una sorta di esperimento con il quale voglio cimentarmi, perchè io amo le sfide!! La mia nuova storia si presenta come una raccolta di One-Shot, un insieme di pillole di vita tutte collegate tra loro, che si snodano in ordine cronologico, ma con dei salti temporali tra le une e le altre, ripercorrendo il primo anno a Hogwarts dopo la fine della Seconda Guerra Magica.
Si tratta, ovvimente, di una Drinny, e con queste One-Shots voglio ripercorrere passo dopo passo il cammino che ha portato Draco Malfoy e Ginny Weasley a costruire, forse, qualcosa d'importante.
(La maggior parte saranno dal punto di vista di Ginny, ma alcune presenteranno il POV del bel biondo.)
Quindi non mi resta che lasciarvi alla lettura e augurarvi buon divertimento!
Baci
Cicci 12
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Un po' tutti | Coppie: Draco/Ginny
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Da Epilogo alternativo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Step in the name of love photo 14487190_340300959680607_6914901907815268352_n_zps7p6gcph5.png
ONE STEP – Halfway up the stairs

STEP ONEHalfway up the stairs*


Ecco, mi era successo di nuovo; ancora una volta avevo passato ore e ore in biblioteca nel vano tentativo di finire quel dannato tema di Erbologia, e non mi ero nemmeno accorta del tempo che passava.

E ora, ero in super ritardo per la cena!

E sto pure morendo di fame! Ma perché non mi compro un dannato orologio? Dovrei chiedere a Hermione di regalarmene uno a Natale. Quelli dei babbani sono così carini. mi ritrovai a pensare, stupidamente, senza smettere di correre.

Saltellai da un piede all’altro, aspettando con impazienza che le scale si decidessero a fermarsi davanti a me, e quando finalmente lo fecero, con uno scatto felino le salii a due a due, arrivando in cima con tale foga da mettere un piede in fallo, sbilanciandomi verso il vuoto.

Ero sicura che Merlino quella volta non mi avrebbe aiutato; sarei caduta all’indietro e mi sarei sicuramente rotta qualcosa.

Godric, ero sopravvissuta a una guerra, e ora avrei finito per rompermi una gamba salendo delle stupide scale?

Ma proprio mentre mi stavo per sbilanciare all’indietro, una mano magra e pallida sbucò dal nulla, afferrandomi il braccio e facendomi recuperare l’equilibrio, prima di cozzare con slancio contro l’ampio petto dello studente davanti a me; sperai ardentemente non si trattasse di un professore, o sarei morta di vergogna.

Soprattutto se si parlava del professor Carlson, quello nuovo e carino che da quest’anno insegnava Difesa Contro le Arti Oscure.

Stavo per ringraziare il mio salvatore, quando, alzando lo sguardo verso il suo viso, la voce mi si strozzò in gola, riconoscendo il giovane davanti a me; capelli biondi fuori posto e occhi di ghiaccio, Draco Malfoy mi stava osservando con espressione seria, sempre con il mio braccio nella sua morsa.

Decisamente non era il professor Carlson!

- Dovresti fare più attenzione, Weasley.- mi rimproverò lui con tono glaciale, lasciandomi finalmente andare.

- E tu potevi anche lasciarmi cadere. Da quando vuoi fare l’eroe?- risposi a tono, sprezzante, facendo un passo verso la mia destra, per evitare di cadere sul serio dalle scale; tra loro e il corridoio che mi avrebbe portato alla mia Sala Comune, c’era solo il corpo del ragazzo, ed io avevo come la sensazione che non mi avrebbe reso facile superarlo.

Era il comportamento tipico di Draco Malfoy.

- Nessun atto eroico, Weasley. Ricordi? Io sono il cattivo.- sibilò a denti stretti il biondo, portando il suo viso a pochi centimetri dal mio.

- Se avessi notato che eri tu, ti avrei lasciato cadere.- aggiunse poi, ritornando in posizione eretta e guardandomi dall’alto in basso.

- Vai al diavolo, Malfoy.- lo apostrofai, infine, superandolo, e restando sinceramente stupita quando lui non tentò di fermarmi per punire la mia insolenza; decisamente non me lo sarei aspettato.

Percorsi il corridoio quasi di corsa, prima di salire l’ultima rampa di scale che mi avrebbe portato davanti al ritratto della Signora Grassa, questa volta stando ben attenta a non inciampare; ero ancora in ritardo per la cena, ma prima avevo un disperato bisogno di una rapida doccia, per togliermi di dosso il profumo di quel Serpeverde da strapazzo.


*”Halfway up the stairs” by Evanescence (2011)


Note dell'autrice: Proprio così, miei cari lettori, sono tornata!! <3
Tranquilli, non è necesserio che vi mettiate le mani nei capelli, questa volta prometto di essere brava e non troppo sadica!!

Ok, torno ad essere seria, almeno per questa prima presentazione della mia nuova creazione!!

Alcuni di voi forse mi conoscono già, per chi ancora non avesse avuto questo dispiacere, mi presento; sono Cicci 12 e proprio oggi festeggio I miei primi 10 anni sul sito di EFP!!

Ed è proprio questo il motivo per cui sono tornata con una nuova fan fiction.

Come capirete leggendo, sono una grandissima fan delle Drinny, e, come sempre, anche questa volta saranno Draco e Ginny I protagonisti della mia storia.

Anche se, più che una storia, si tratta di un raccolta di one-shot, un insieme di pillole di vita, tutte collegate tra di loro, che ripercorrono I mesi del ritorno a scuola dei nostri protagnonisti dopo la fine della seconda guerra magica.

Saranno presenti un pò tutti e alcuni di loro saranno molto diversi da come ce li ha presentati la nostra cara zia Rowling; ma in fondo si sa, la guerra cambia un pò tutti.

Quindi, riassumendo; il tutto è ambientato dopo la fine della guerra, I protagonisti principali sono Draco Malfoy e Ginny Weasley, I quali percorreranno, passo passo, il loro cammino verso quello che potrebbe diventare un grande amore.

Bè, ho lanciato le basi della mia pubblicazione, quindi ora non mi resta che aspettare che voi leggiate e, se vorrete, mi diciate cosa ne pensate; è un esperimento nuovo per me, quello della raccolta di one-shot, quindi spero di fare un buon lavoro.

L'ultimo appunto che vi lascio è quello dei titoli dei miei capitoli; oltre a tenervi aggiornati sui passi fatti dai miei protagonisti, ho scelto anche titoli di canzoni che abbiano al loro interno una parola (scritta in grassetto), che descriva alla perfezione ciò che caratterizza l'anima dei miei capitoli.

Nel frattempo, vi do appuntamento al prossimo capitolo!!

Un bacione grande a tutti!!

Cicci 12

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Cicci 12