Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: FrerardDestroya    15/01/2017    1 recensioni
E se ci trovassimo in un ospedale psichiatrico? E se ci fossero quattro uomini che col tempo diventeranno amici e si aiuteranno ad uscire da quel posto? Immaginate se riuscissero a realizzare il sogno che hanno in comune. Questo lo potete immaginare... Ma quello che è successo prima non ve lo immaginereste mai.
Ogni cosa che scriverò sarà solo per lo svolgimento della storia
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo aver finito colazione c'erano sempre laboratori e sedute con i vari psicologi della casa di cura, loro, però, invece di andarci rimasero seduti al loro tavolo in mensa e Bob rimase dall'altra parte della stanza. I quattro amici ritornarono all'argomento della musica e delle loro famiglie.
«Ragazzi, ditemi qualcosa di più sulle vostre famiglie» disse Mikey «Io vi ho già detto di essere sposato»
«Beh, io sono sposato ed ho tre bellissimi figli, un maschio e due femmine.» rispose Frank.
«Mia moglie e mio figlio sono tutta la mia vita»
«Io pure sono sposato e padre di una bellissima principessa» aggiunse Gerard dopo che parlò Ray.
«Ho sempre sognato di formare una band, fin da piccolo, da quando ho imparato a suonare la chitarra ed il basso» disse improvvisamente Mikey e tutti risposero all'unisono «Anch'io!» e Gerard esclamò «Ho un'idea! Formiamo una band!»
«Ma... Qua come facciamo? Non ce lo permetterebbero mai...» disse demoralizzato Frank, ma intervenne Ray con un barlume di speranza «E se chiedessimo a Bob di lasciarci usare la sala dove anno la musictherapy? Mentre passavo ho visto che lì ci sono gli strumenti musicali, sono sicuro che ce la lascerà usare.» e sorrise. Riuscì a far nascere un po' di speranza agli altri.
«E come chiamiamo la band?» chiese Gee. Tutti iniziarono a pensare ad un possibile nome ed improvvisamente Mikey, come se gli si fosse accesa una lampadina, sparò tutto entusiasta «My Chemical Romance! Chiamiamoci My Chemical Romance!»
Si guardarono entusiasti più che mai e decisero che quello sarebbe stato il nome con il quale si sarebbero chiamati d'ora in avanti.
«Andiamo a chiedere a Bob?» chiese Gerard impaziente «È lì in fondo» e si diressero nella sua direzione.
«Bob, non è che potremmo usare la sala della musictherapy?» si fece avanti Frank timidamente.
«Beh, direi di si!» rispose «Che ci dovete fare?»
«Ehm... Abbiamo formato una band...» disse Mikey. A quell'affermazione brillarono gli occhi di Bob «E come vi chiamate?»
«My Chemical Romance» rispose Ray «L'ha scelto Mikey!» a quell'esclamazione sorrise in modo molto felice anche se non doveva fare troppo nell'occhio.
«Dai ragazzi, venite. Per curiosità... Che strumenti suonate?» chiese.
«Chitarra e canto» dissero Frank e Ray.
«Io il basso» aggiunse Mikey.
«Io canto, ma so suonare un pochino anche la chitarra» terminò Gerard.
«Vi mancherebbe il batterista allora...» disse Bob e subito dopo Ray chiese «Bob, per caso sai suonare la batteria?»
Bob, non aspettandosi questa domanda rimase un po' stranito, anche se stranito non è la parola giusta «Si, la so suonare»
I quattro si guardarono ed annuirono «Vuoi entrare nella band? Ci manca un batterista come sai, e tu saresti la persona perfetta...» disse Gerard.
«Oddio, sì!» disse l'infermiere tutto contento.
«Perfetto, ora siamo al completo» disse infine Ray.
Scoppiarono in una fragorosa risata e si avviarono alla sala.
Bob aprì la porta ed entrarono, si erano praticamente fondati sugli strumenti, ma come biasimarli, era da un sacco di tempo che non suonavano. Bob iniziò a suonare una melodia che solo lui conosceva, però dopo qualche secondo anche Frank, Ray e Mikey iniziarono a suonare e Gee iniziò a cantare «I am not afraid to keep on living
I am not afraid to walk this world alone
Honey, if you stay
I'll be forgiven
Nothing you can say can stop me going home...»
Bob, d'improvviso cambiò canzone e gli altri lo seguirono «What's the worst thing I can say
Things are better if I stay
So long and goodnight
So long and goodnight
And if you carry on this way
Things are better if I stay
So long and goodnight
So long and goodnight
Can you hear me
Are you near me
Can we pretend
To leave and then
We'll meet again
When both our cars collide»
L'infermiere si fermò e gli altri si guardarono un po' confusi «Come abbiamo fatto a seguirlo?» chiese Frank.
«Non lo so Frank, è strano» disse Gee.
«E soprattutto come hai fatto a tirare fuori le parole così, Gee?» continuò Frank. Al soprannome con cui era stato appena chiamato rabbrividì.
Bob si accorse che stavano iniziando a ricordare piccole cose che però erano molto importanti.
«Potremmo scrivere delle canzoni e le basi musicali» disse Bob sorridendo e Gerard disse che aveva scritto delle canzoni tempo fa e che aveva ancora il quaderno con i testi da qualche parte nella camera ed andò a prenderlo.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: FrerardDestroya