Film > Animali fantastici e dove trovarli
Segui la storia  |       
Autore: Lady Samhain    17/01/2017    1 recensioni
Credence Barebone e Percival Graves, o meglio, Gellert Grindelwald.
Un ragazzo insicuro che non è consapevole del suo potere ed un mago che è consapevole di quel potere ma non può controllarlo.
Il loro rapporto complesso, il loro patto, paura, speranza e fiducia in un filo che li segue dal loro primo incontro fino alla fine, perché in fondo ognuno dei due spera di trovare ciò che desidera nelle mani dell'altro.
Prevalentemente incentrata sul punto di vista di Credence, ma non escludo di tentare almeno un capitolo su Graves/Grindewald
Genere: Angst, Introspettivo, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Credence Barebone, Gellert Grindelwald
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Da qualche tempo Credence si sentiva dentro un'inquieudine indefinibile e nuova.

I suoi sogni erano più nitidi.

A volte riconosceva luoghi della città in cui era stato.

Spesso erano i luoghi delle prediche di sua madre, posti che lui odiava perchè era lì che si sentiva più anormale, diverso da tutti. Uno strambo, uno scherzo della natura.

Allora si arrabbiava ed avrebbe voluto far sparire quei posti dalla faccia della terra.

E quella notte il sogno gli aveva obbedito.

Di solito dopo quei sogni si svegliava stanco, quella volta invece no.

Si era svegliato con una nuova consapevolezza.

Per un attimo, anche se solo in un sogno, aveva provato una sensazione di onnipotenza.

Lui. Poteva. Fare. Tutto.

Pensava questo mentre si radeva cercando di imitare i movimenti che gli aveva insegnato il signor Graves.

Lui poteva essere molto di più di un ragazzo codardo, amorfo e con le spalle sempre curve, spaventato dalla cinghia nelle mani di sua madre.

Poteva essere qualcosa di più dell'imbranato che si tagliava perchè era incapace di radersi.

Voleva esserlo.

Voleva essere qualcuno come Percival Graves. Qualcuno degno di Percival Graves.

Voleva che il mago lo considerasse suo pari, non solo un ragazzino che piagnucolava per essere stato punito.

Credence desiderava fare parte del mondo magico, ma giorno dopo giorno si accorgeva di un altro desiderio più profondo e che osava a stento confessare a sé stesso.

Desiderava che il signor Graves fosse suo maestro, suo amico, suo...

-Atch!-

Si era tagliato di nuovo con il rasoio.

_____________________________________________________________________________________________________________


Nel cerchio della Strega


Capitoletto tranquillo, più o meno, considerando che ci avviciniamo al grande botto.

E ormai Credence è innamorato perso di Graves come penso lo fossimo più o meno tutti a quel punto del film.


Lady Shamain

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Animali fantastici e dove trovarli / Vai alla pagina dell'autore: Lady Samhain