Anime & Manga > Bungou Stray Dogs
Segui la storia  |       
Autore: _stfu_    09/02/2017    2 recensioni
Dodici prompt per dodici storie ognuna apparentemente a sé stante, ma tutte unite da un unico fattore: Yokohama.
Yokohama avvicina ed allontana le persone; luogo di nuovi incontri, scontri e purtroppo anche addii, ma rappresenta il comune denominatore di tutti i fatti, presenti e passati, che verranno narrati.
È questa città, quindi, il filo conduttore degli avvenimenti che seguiranno.
Personaggi per capitolo:
1. Fukuzawa Yukichi & Mori Ougai
2. Atsushi Nakajima & Dazai Osamu
3. Gin Akutagawa & Higuchi Ichiyou
4. Kunikida Doppo & Dazai Osamu
5. Oda Sakunosuke & Andrè Gide
6. Fyodor Dostoevsky & Nathaniel Hawthorne
7. Oda Sakunosuke & Dazai Osamu
8. Akutagawa Ryunosuke & Higuchi Ichiyou
9. Chuuya Nakahara & Akutagawa Ryunosuke
10. Francis Scott Fitzgerald & Nakajima Atsushi
----INCOMPLETA-
Genere: Angst, Erotico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Crack Pairing | Personaggi: Atsushi Nakajima, Chuuya Nakahara, Osamu Dazai, Ryuunosuke Akutagawa, Un po' tutti
Note: Lime, Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prompt: "Mi fai sentire felice di essere vivo, ed è assolutamente disgustoso"
Personaggi: Oda Sakunosuke / Andrè Gide 

 
 

    Si erano ritrovati a danzare in quella pioggia di proiettili nella grande sala dove aveva avuto luogo il loro incontro, il loro ultimo e fatale incontro.

I corpi di coloro che avevano tentato di interromperli caddero tutti, privi di vita.

Nessuno avrebbe dovuto interferire durante quel ballo, l'atto finale di quella tragedia ormai scritta.

Era un valzer interminabile e senza sosta, dal ritmo incalzante e veloce, le pistole facevano fuoco, ma il bersaglio non veniva mai raggiunto dalla traiettoria lineare dei colpi, troppo facile da prevedere per chi possedeva quel tipo di Abilità.

Mentre l'eco degli spari risuonava per l'intera villa loro continuavano a parlare, consci che quella sarebbe stata la loro ultima confessione.

L'eroe francese fu l'ultimo a parlare.

"Mi fai sentire felice di essere vivo, ed è assolutamente disgustoso"

Quella frase segnò il termine dello scontro; rimaneva solo un proiettile, già carico nelle canne delle rispettive pistole, una leggera pressione dell'indice sul grilletto e con il loro sangue sarebbe stata scritta la parola fine di quella ineluttabile tragedia.

Colpiti a morte perirono entrambi, ma Andrè Gide, un fantasma senza meta che desiderava solo di poter morire sul campo di battaglia, passato eroe di una terra lontana, fu il primo a capitolare, poiché  finalmente aveva raggiunto il suo scopo.


 

 
 

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bungou Stray Dogs / Vai alla pagina dell'autore: _stfu_