Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: lonewolf87    23/02/2017    0 recensioni
Cinque anni dopo la battaglia contro i draghi malvagi, Goku decide di tornare dalla famiglia e dagli amici per partecipare a un torneo di arti marziali organizzato da Mr. Satan, dove incontrerà due misteriosi ragazzi che hanno un vecchio conto in sospeso con lui. Nuovi alleati, nuovi nemici e nuove battaglie per il destino della Terra attenderanno Goku e il resto del gruppo.
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Goku, Nuovo personaggio, Pan, Un po' tutti, Vegeta | Coppie: Bra/Goten, Bulma/Vegeta, Chichi/Goku, Gohan/Videl , Pan/Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Dragon Ball Ultimate Heroes'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno dopo…
“Non vedo l’ora di tornare a casa. Ho una fame da lupi.” esclamò Taek, che si trovava in volo con sua sorella.
“Come sempre, fratellone. Certo, dopo quel pranzo di ieri non so chi sia peggio tra te, Goku e i suoi amici. Ahahahah!” lo prese in giro Hatsuri.
“Beh in effetti Goku e Vegeta erano dei pozzi senza fondo.”
“Chissà, forse l’appetito smisurato dev’essere una caratteristica dei sayan.”
“Ancora non riesco a credere che abbiamo origini extraterrestri. Eppure i nostri genitori sembravano normali esseri umani.”
“Mi sa che mamma e papà dovranno rispondere a molte domande appena Goku li riporterà in vita.”
“Un drago in grado di far resuscitare i morti. Sembra fantascienza.”
“Pensi che Goku c’abbia presi in giro?”
“Non ho detto questo. Se ha fatto quella promessa, vuol dire che questo drago esiste per davvero. Credevo che Goku sarebbe partito subito per Namek, ma sua moglie ha detto che era andato ad allenarsi con Vegeta e che sarebbe tornato a casa nel tardo pomeriggio.”
“E’ impressionante la loro voglia di allenarsi, anche ora che non c’è alcun torneo in programma. Non c’è da stupirsi se sono così forti.”
“Già. Ho potuto provare la loro forza di persona durante il Satan Tournament. Goku mi ha letteralmente surclassato e anche Vegeta poteva farlo, se non avesse appoggiato i piedi fuori dal ring. Qualcosa mi dice che non hanno combattuto al massimo delle loro potenzialità. Per non parlare dei loro figli. Sono certo che anche loro possiedono dei poteri fuori dal comune.”
“Eheheh! Credo che dovrai impegnarti parecchio se vorrai diventare forte come loro.”
“Tanto il tempo di allenarmi non mancherà, visto che da oggi avremo una palestra tutta nostra. Hmm?”
“Cosa c’è, Taek?”
Mentre Taek e sua sorella erano in volo verso casa, incontrarono sulla loro strada un essere misterioso. Aveva una strana armatura, la pelle color viola, delle orecchie a punta e i capelli lunghi e bianchi.
“Ma chi è quello?” domandò Taek.
“Non ne ho la più pallida idea.” rispose sua sorella, un po’ spaventata dal ghigno malefico dell’alieno che li stava osservando con aria di superiorità.
“Che cosa vuoi?” chiese il fratello.
“Niente. Volevo semplicemente provare la mia forza su voi terrestri.” replicò l’alieno, prima di andare all’attacco dei due fratelli, mettendoli fuori combattimento in poco tempo. “Eheheh! I Terrestri sono molto deboli, proprio come aveva previsto l’imperatore. A questo punto potrò attuare la conquista del pianeta. Ahahahah!”
 
Nel frattempo, a West City, Trunks era al telefono con il suo migliore amico.
“Ciao, Goten. Che ne diresti di uscire stasera? Cosa? Sei a letto con l’influenza? Accidenti, mi dispiace. D’accordo, ci vediamo un altro giorno. Riprenditi presto.” disse il figlio di Vegeta e Bulma, prima di riattaccare. “Mi sa che dev’esserci un virus in circolazione”
“Ehi, con chi stavi al telefono?” domandò Bra.
“Hmm? Da quand’è che mi stai spiando?” chiese a sua volta il fratello.
“Adesso non esagerare. Ero venuta a prendere qualcosa da mangiare in frigo. Non è che per caso stavi chiacchierando con qualche ragazza?”
“Parlavo con Goten. E comunque non sono affari che ti riguardano.”
“Mi sembri scontroso, fratellone. Non è che mi nascondi qualcosa?”
“Ma che stai dicendo? Piuttosto, oggi Pan non è venuta a cercarti?”
“No, era a casa di sua nonna a prendere lezioni di cucina. Forse vorrebbe preparare qualcosa di buono per una persona speciale.”
“Una persona speciale? Per caso ha un fidanzato?”
“Chissà… ma come mai sei preoccupato per Pan?”
“Non sono affatto preoccupato per lei. È solo che state sempre insieme e mi sembrava strano che non fosse qui.”
“Hmm… tu non me la racconti giusta.”
“Che vorresti dire?”
“Non appena ti ho parlato di questa persona speciale, ti sei sentito irritato.”
“Tu stai delirando. E sì, sono irritato perché t’inventi storie che non esistono.”
“Veramente io non ho detto nulla.”
“Che diavolo mi prende? È dal torneo di arti marziali che non smetto di pensare a Pan. E poi perché mai dovrebbe importarmi se frequenta qualche ragazzo? Lei è più piccola di me, anche se devo ammettere che non è più una bambina e che è diventata bellissima. Oh accidenti! Se Goten lo sapesse, mi prenderebbe in giro.” pensò Trunks, visibilmente rosso in volto, finché qualcosa di strano non attirò la sua attenzione. “Eh?”
“Che ti prende, Trunks?” chiese Bra.
“Ho appena percepito un aura malvagia nei pressi di West City. Proprio ora che papà non è in casa. Sarà meglio che vada a controllare.” rispose suo fratello.
“Ehi, dove stai andando? Guarda che è tardi.” l’avvisò sua sorella.
“Mi dispiace, Bra, ma devo verificare una cosa.” replicò lui, prima di spiccare il volo e lasciare casa sua in fretta e furia.
“Trunks!!!!” lo chiamò invano Bra. “Chissà dove sta andando.”
Il figlio di Vegeta e Bulma andò a controllare cosa stesse succedendo, finché non incontrò proprio quello strano essere che aveva aggredito Taek e sua sorella.
“E tu chi sei?” domandò Trunks.
“Eheheh! Mi chiamo Vendett e provengo dal pianeta Bunk della galassia dell’ovest.” si presentò l’alieno.
“Che ci fai qui?”
“La Terra è un bel pianeta e al mio imperatore interessa molto. Sarà soddisfatto non appena saprà che l’ho conquistata.”
“Io te lo impedirò. Haaaaaaaaaaa!!!!!!!!” gridò Trunks, prima di trasformarsi in super sayan.
“Che cosa? Ma tu non sei un normale terrestre.” disse Vendett.
“Esatto. Sono un super sayan.” spiegò Trunks.
“No, tu menti. I Sayan sono stati distrutti da Freezer assieme al loro pianeta tantissimi anni fa.”
“Ma due di loro si sono salvati. Vegeta, mio padre, nonché il principe dei sayan, e Goku, che ha sconfitto Freezer.”
“Vegeta… e Goku. Benissimo. Completerò il lavoro di Freezer. Estirperò la razza sayan una volte per tutte.”
“Non te lo permetterò.”
“Ahahahah! Come se tu potessi fare qualcosa. Voi sayan siete solamente degli esseri deboli e incapaci, oltre che stupidi.”
“Lo vedremo.”
Trunks si gettò all’attacco dell’alieno ma quest’ultimo riuscì ad evitare tutti i suoi colpi e con una potente onda lo trascinò a terra, mettendolo fuori combattimento. Vendett si avvicinò per dargli il colpo di grazia, ma…
“Fermo!!!” gridò Goten, lanciando un’onda per allontanare il nemico da Trunks.
“G-goten… ma non eri a letto con l’influenza?” domandò il suo migliore amico.
“Sì, ma appena ho avvertito quest’aura malvagia, sono uscito di casa e ho deciso di raggiungerti.” spiegò il figlio minore di Goku.
“Non saresti… dovuto venire. Ti reggi a malapena.”
“La tua aura era notevolmente diminuita. Non potevo lasciarti solo, Trunks.”
“Oh, che bella amicizia! E tu cosa vorresti farmi?” lo irrise Vendett.
“Ucciderti! Haaaa!!!!!” esclamò Goten, trasformandosi in super sayan.
“Ahahah! Ma non farmi ridere. Anche tu sei un Sayan?”                        
“Te la farò pagare per quello che hai fatto a Trunks.”
“No…Goten. Non lo attaccare. È troppo forte… per noi.” l’avvisò Trunks.
“Muori!!!!” gridò Goten, lanciandosi verso il nemico.
“Eheheh!” sorrise il malvagio alieno. Il figlio di Goku attaccò Vendett, ma non riuscì a scalfirlo, complice l’influenza e il nemico lo mise subito KO. Subito dopo l’alieno lanciò un potente attacco energetico contro i due sayan, che furono travolti in pieno.
“Che buoni a nulla. Dovrei conquistare la Terra, ma prima farei meglio ad andare a caccia degli altri Sayan. Povero Freezer, che brutta fine ha fatto. La sua morte era sempre stata un mistero per noi Bunkiani, ma alla fine sono riuscito a scoprire la verità. L'imperatore sarà felicissimo di sapere che oltre ad aver conquistato questo pianeta, ho sterminato una volte per tutte la razza sayan.” disse Vendett, prima di riprendere la sua ricerca. Dopo cinque anni, la Terra era di nuovo in pericolo.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: lonewolf87