Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: Vlad123    28/02/2017    1 recensioni
Flora,la fata più dolce,sensibile e buona del Winx club,può mai nascondere qualcosa alle sue amiche? Lei che anche se timida alla fin fine si confida sempre con un'altra Winx!? Cosa nasconde la famiglia di Flora di talmente oscuro e pericoloso...da non poterlo dire nemmeno alle Winx!? E perchè è nascosto proprio nel luogo più inaccessibile di Limphea in cui sembra la famiglia di Flora riesca a muoversi senza problemi!? Forse un segreto così profondo...che solo una una persona a cui sei legato intimamente può spiegare.
Genere: Mistero, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Flora, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno dopo Flora si svegliò le sue amiche erano già pronte ed erano intorno al suo letto.
- B...buongiorno!-Disse Flora rimanendo allibita.
- Buongiorno! Ieri hai fatto le ore piccole!-Commentò Aisha che teneva le mani sui fianchi.
- Beh...si...che c'è?-Chiese Flora dolcemente.
- Flora! Ci puoi dire che ti è successo?-Chiese preoccupata Bloom.
- Io...NIENTE! Sono sempre tornata a Limphea!-Replicò Flora.
- Si ma non...senza dirci niente!-Replicò Stella.
- Sono cose personali!-Replicò Flora alzandosi.
- Flora...noi siamo tue amiche...puoi dirci tutto!-Replicò Musa.
- Io...si...no,NO! Non posso!NO! Ho promesso!Voglio...sono cose familiari! Non v'interessano!-Commentò Flora andando in bagno per lavarsi.
Le Winx si guardarono tra di loro rimanendo sorprese.
Durante le lezioni le Winx cercarono di rimanere attente...ma niente...pensavano sempre a Flora...doveva nascondere qualcosa di grosso. Aspettarono un paio di giorni...Flora tornò su Limphea la mattina presto le Winx la seguirono fino a casa. - Mamma...le winx mi seguono...che faccio!?-Chiese Flora guardando fuori dalla finestra.
- Tranquilla...questa pozione d'invisibilità t'aiuterà!Ora vai a preparare!-Commentò la madre come se sapesse che prima o poi ciò sarebbe successo.
- Una deliziosa torta piena d'amore è quello che ci vuole!-Commentò Flora iniziando a prepare gli ingredienti.
Dopo un'ora Flora fece uscire la torta dal forno,aspettò che si freddasse e la ricoprì con crema e panna...la mise infine nel frigo e dopo 3 ore fece scomparire la torta fra le mani,poi bevve la pozione,uscì dalla finestra e si diresse verso la grotta nel boscetto oscuro.
- Prima o poi Dovrà uscire!-Sbuffò la principessa di Solaria facendo sollevare un suo ciuffo.
- Si!Pazienza Winx!Vedrete che uscirà!-Rispose Tecna.
Intanto Flora era arrivata...era lì...davanti alla grotta,c'erano altre ossa lì davanti ma lei non ci fece caso...entrò nella grotta...era buio...
- Ciao...come va!?- Chiese dolcemente la fata che in tutta risposta ricevette una specie di ruggito sottomesso.
- Ti ho portato una torta fatta con tanto amore!-Commentò la fata sorridendo. Dall'oscurità uscì una mano che aveva delle unghie affilate,che tagliò un pezzo di torta lo prese e lo offrì alla fata.
- Grazie!-Rispose Flora sedendosi mentre la mano ricoperta d'oscurità tagliò un'altra fetta e la prese.
- Flora....come vanno le cose!?-Disse la figura dopo che fece uno strano verso...uscì dall'ombra sembrava un ragazzo,più alto di Flora,ricoperto di tenebra,con gli occhi rossi. Le mani sembravano diventare più umane...le dita più affusolate e le unghio più corte,sebbene ancora lunghe e appunite.
- Bene!-Rispose Flora sedendosi accanto alla figura e mettendo la testa sulla sua spalla.
- Ti voglio bene Drigio!-Aggiunse Flora con naturalezza.
- Ti voglio bene anche io fiorellino!-Rispose l'essere che strinse a se la fata.
- Vedo...che c'è anche un magilupo...-Commentò Flora riconoscendo un cranio di un magilupo e subito gli tornò in mente il suo amato Amarock
- Si!Beh...sai che tutto ciò che passa qui davanti...o quando vado a caccia...quello che trovo mangio.Flora io...-Iniziò la figura con un tono di voce dispiaciuto.
- Fa niente...niente!L'importante e che tu riesca a controllarti!Shhhh!Non dire niente!-Lo rassicurò Flora.
- Miele...quando verrà...è da un'anno che non la vedo!-Disse Drigio preoccupato.
- La prossima volta credo!Ora è piena di compiti-Rispose la fata della natura.
- Capisco!-Rispose la figura dando un tenero bacio sulla fronte alla fata.
Di colpo Flora fu ricoperta come da una coperta d'oscurità fino al collo che uscì dal ragazzo.
- Ti senti meglio!?-Chiese il ragazzo.
- Si...se me la desse un'altro mi sentirei a disagio...una coperta d'ombra...assicura calore e protezione a chiunque la indossi.-Replicò Flora sorridendo accocolandosi sul petto del ragazzo.
- E frescura quando fa troppo caldo...dormi con me questa volta?-Chiese lui stringendola a se.
- No!Una prossima volta...le mie amiche le winx...non vorrei ti scoprissero!- Replicò Flora preoccupata.
- Ti ricordi quand'eri piccola e delle sere dormivi qui...e...avevano paura che....che...CHE!-Il tono scherzoso iniziale svanì velocemente e divenne spaventato lui si allontanò dalla fata. - NO!IO!-Urlò lui spaventato.
- Calmati!Calmati!Non succederà niente!Non mi hai fatto mai male...nè quando ero indifesa nè ora...nè mai,nè lo hai fatto a Miele!!Tu sei buono...non sei...l'immonda bestia che ha detto Sabrix anni fa!-Lo rincuorò la fata.
L'essere sembrò calmarsi sentendo le parole di Flora...poi le si avvicinò a Flora e la abbracciò.
- Hai ragione!Ti voglio bene!Non sono un mostro!- Replicò il ragazzo stringendo a sè la fata.
- Visto!Tu che ti preoccupi sempre!!Presto tutto ciò finirà!Manca poco!Forse col sapere accumulato dai libri e con i tuoi allenamenti forse potresti anche lavorare ad Alfea o da qualche altra parte!-Replicò Flora.
- Un sogno dici!? Io invece sogno di non farti male...di...di non averti tra le mie fauci!Di...non rosicchiare le tue ossa...di non mangiarti!-Disse il ragazzo mostrando per sbaglio i denti aguzzi e affilati come rasoi che aveva in bocca prima che abbracciasse la fata.
- Shhhhh!Non dire niente!Guardati!Sono anni che ti sto vicino e non mi hai morso nemmeno per sbaglio! Sabrix si sbagliava!Tu sei più forte della maledizione!Se tu vorresti potresti fare di me un sol boccone...ma non lo fai!Perchè mi vuoi bene!Manca poco...e presto non ci saranno più segreti!Almeno spero...-Disse Flora pensando a suo padre.
- Flora...è Tardi...dovresti tornare a casa!-Disse il ragazzo sorridendo.
- Si è vero! Alla prossima!Ti porto della pizza!-Rispose Flora abbracciandolo un'ultima volta prima di andarsene.
Tornata a casa,Flora fu avvistata dalle Winx che capirono di essere state gabbate dalla loro amica. - COSA!?Come...come può...-Iniziò Stella incredula.
- Filtro dell'invisibilità!Non pensavo arrivasse a tanto!-Commentò Tecna.
- Cosa!? Una della pozioni più difficili da fare per una fata!?-Chiese Musa allibita.
- Si! E se l'ha usata è per qualcosa di grosso!Ma non capisco perchè c'è ne parli!Siamo sue amiche...perchè non c'è ne dovrebbe parlare!?- Chiese Aisha stringendo i pugni.
- Non voglio fare la pettegola...ma...non vorrei avesse un'altro ragazzo!- Commentò Stella.
- Cosa!?Stella!?-Rispose Bloom incredula!
- Infatti non è da lei!Questa è una cosa più...da te!-Replicò Musa.
- Cosa intendi dire!? Io non tradirei mai il mio Brandon!-Replicò Stella alzando la voce!
- Calmatevi!Non credo Flora abbia l'amante! Non sarebbe...beh..anche se è con i ragazzi è sempre stata un pò impacciata...ma ora ha Helia!Perchè dovrebbe buttare tutto alle ortiche!?-Chiese Bloom.
- Bloom ha ragione!Non saltiamo a conclusioni affrettate...potrebbe anche andare a trovare un'animale ferito!-Replicò Aisha.
- Aisha,io non credo!Un'animale ferito...credo che c'è lo avrebbe detto subito!-Replicò Tecna.
- Bah...io non so...Comunque lo scoprireremo la prossima volta!Flora non può nasconderci qualcosa!-Commentò Stella.
- Torniamo ad Alfea!-Replicò Tecna
- Ok,va bene!-Sbuffò Bloom

Ciao a tutti e ben ritornati cari Lettori e lettrici! ^^ Chi è Drigio? Perchè Flora lo tratta così? Di che maledizione parla?Drigio è l'amante di Flora!? Ma sopratutto: Le Winx sono state sempre così impiccione!? Alla prossima ^^
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: Vlad123