Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: kamy    09/03/2017    0 recensioni
E se Johnny Storm in realtà fosse figlio di Steven Rogers?
[Stony].
Genere: Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Sorpresa
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.
Anita92 mi ha fatto notare che le dinamiche di questa storia non erano ben chiare. Perciò spero che con questo capitolo si chiariscano totalmente.

Cap.13 Spiegazioni

Peter sorseggiò una brodaglia nera, storse il naso ed espirò rumorosamente dalle narici. Chiuse gli occhi e scosse il capo.
“Le tue foto sono veramente bellissime, però sono un po’ monotone” disse Clint. Stava scorrendo l’album di foto della pagina facebook di Peter Parker. Peter scoppiò a ridere.
“Mi piace fotografare i supereroi e Spiderman è, ovviamente, quello che mi viene meglio” scherzò. Clint guardò l’uomo ragno e fece frullare le ali da falco sulla sua schiena.
“In ogni caso, non credo di aver ben capito quello che è successo qui. Lei lo sa?” domandò Peter, passandosi la mano tra i capelli castani, scompigliandoli.
Clint annuì.
“Si accomodi, le spiegherò tutto” disse. Peter si sedette sul letto a baldacchino.
“Il miliardario Tony Stark, il sovrano di questo regno Victor Von Doom, Reed Richards e Susan Storm erano tutti colleghi alla M.I.T.. Il signor Stark era solo un ragazzino, essendo entrato alla M.I.T. a soli quindici anni. Ed era compagno di Stark del mio re”. Iniziò a raccontare Clint.
Peter si sporse e appoggiò la tazza sul comodino. Clint chiuse la schermata olografica.
“Susan e suo fratello Johnny sono rimasti orfani da giovani e lei non sapeva a chi lasciare il fratellino. Perciò, illegalmente, lo ha nascosto nell’università. Mr. Stark e Victor Von Doom hanno giovato a fare i genitori con il bambino, ma quando è diventato IronMan e l’altro un supercattivo, si è sentito abbandonato e tradito. Perciò i rapporti con il giovane Storm e i due si sono interrotti malamente” spiegò.
Peter si mordicchiò il labbro.
“Perciò tra Victor e Tony…”. Iniziò a dire.
Clint scoppiò a ridere.
“Come ti ho detto, Mr. Stark era davvero piccolo. Il mio sovrano era più un fratello maggiore molto premuroso. Non sono ‘fratelli-amanti’ come Thor e Loki” ribatté.
Peter sbuffò, arrossendo.
“Il mio re, nel secondo scontro contro il gruppo di supereroi chiamato Fantastici quattro, di cui faceva parte anche Johnny, è caduto nell’oceano tramutandosi in una statua di metallo.
Johnny, sentendosi in colpa per aver ucciso la cosa più simile a un genitore che avesse mai avuto, è andato alla ricerca di informazioni sui suoi veri genitori. Ha scoperto che sua madre era un soldato e suo padre un generale dell’esercito americano. Si è informato di più e ha scoperto un segreto del governo. Vedi lui, in realtà, è una specie di clone di Capitan America ricavato dal suo sperma” proseguì Barton.
“Suppongo sia questa l’informazione che hanno messo a tacere quando l’hanno arrestato e cacciato dai fantastici quattro. Nessuno gli ha voluto credere” ringhiò Peter. Strinse un pugno conficcando le unghie nella pelle fino a lasciare delle mezzelune.
“Il giovane Storm, una volta uscito di prigione, è andato a cercare Galacticus. Quello che i fantastici quattro hanno distrutto, infatti, era la sua navicella. Galacticus ne ha fatto il suo araldo e c’è stato bisogno che io e un altro gruppo di fedeli Latveriani gli riportassimo Silver Surfer perché lo lasciasse andare, ma Johnny, a causa dell’esperienza, avrà per sempre le fiamme nere” disse Clint. Chiuse gli occhi e si massaggiò le palpebre.
“Il mio ragazzo temo che ogni tanto i guai se li cerchi” ammise Parker. Si sporse e prese un cuscino, appoggiandoselo sulle gambe.
“Non sapevo che fossi un latveriano, ma solo un Avengers normale” ammise.
Clint scrollò le spalle.
“Lo nascondo. Non voglio che mia moglie e i miei figli sappiano che in realtà sono metà uomo e metà falco latveriano. Però si sono risvegliate antiche maledizioni quando Loki, il dio dell’inganno, ha resuscitato il mio re e il regno aveva bisogno di me. Quando il signor Stark convincerà Loki a distruggere queste maledizioni, potrò tranquillamente tornare a casa” rispose.
Peter si grattò un sopracciglio con una mano, mentre con l’altra accarezzò il cuscino.
“Maledizioni?” domandò.
“Il vecchio re non poteva lasciare Latveria, con il rincarare della maledizione, è divenuto un lupo mannaro. Il sovrano attuale, invece, adesso non può lasciare Latveria. Ed è per questo che non ha fatto sapere a Tony che era vivo. Il signor Stark non l’ha perdonato per avergli tenuto il segreto e credo che terrà il muso anche a me, sapendo che a mia volta ho tenuto il segreto” spiegò Clint.
Peter si grattò la spalla.
“Almeno con quello che è successo, hanno fatto tutti pace. E Johnny accetterà che Cap è suo padre genetico, in un certo senso” esalò.
Clint si nascose la bocca con la mano e ridacchiò, le sue iridi color argento brillarono.
“Fattelo dire da uno che con il capitano ha lavorato spesso. E’ più la madre che il padre. Steve è un omosessuale represso con istinti materni. Se tutto andrà bene, stavolta la madre la fa lui e il signor Stark fa il padre. Quei due hanno una TSI immensa” sussurrò.
Peter batté la mano sul cuscino.
“Se Johnny è stato riportato a Latveria, come abbiamo fatto a conoscerci?” chiese.
“Il signorino va avanti e indietro da qui, insegue i suoi sogni di diventare un meccanico. In fondo vi permettiamo di convivere nello stesso appartamento anche se il sovrano è molto geloso di suo… figlio adottivo” spiegò Clint.
Peter alzò il capo, c’era appesa al muro una statuina con la forma delle corna di Loki.
< Qui al posto dei crocifissi, hanno le miniature degli elmi di Loki. Si vede proprio che lo venerano > pensò.
“Grazie per la concessione” borbottò.
“Si auguri che anche il capitano e il signor Stark siano così magnanimi” lo punzecchiò Clint.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: kamy