Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Yuuki_Alison    19/03/2017    0 recensioni
Fu solo un attimo, un piccolo spiraglio di luce attraversò i suoi occhi vitrei e li illuminò. Le labbra schiuse per lo stupore, la vista concentrata su quel piccolo angelo umano e il cuore, quell'organo involontario tanto capriccioso, a riprendere quello che un tempo era un battito.
Genere: Angst, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Sovrannaturale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1. Fulminato dall'amore.




Sulla piccola cittadina stava per abbattersi una tempesta molto forte. Per la Morte significava lavoro, un semplice lavoro colmo di apatia nei confronti della vita umana e del suo infimo significato. 
L'allerta meteo era già stata annunciata nei tg locali quando dei forti venti iniziarono a soffiare e una pioggia scrosciante si abbatté violentemente sulle case. L'essere sorvegliava la situazione dal tetto più alto della città, il forte vento a scompigliare il suo lungo mantello e la pioggia ad appiccicargli i capelli bagnati sulla fronte. 
E poi, un tonfo assordante. 
Un maestoso albero crollato sotto le deboli radici sdradicate dal vento travolse una piccola casetta.
Un bilancio: tre vittime.
L'essere annotò i nomi delle vittime su un tomo e alzò lo scettro, le tre anime furono attirate come una calamita e incanalate all'interno. 
Per quella sera era tutto. 
Stava per andarsene quando, dalla finestra dell'abitazione prossima a quella crollata, una giovane donna guardò terrorizzata l'accaduto. Nascose il viso tra le mani mentre delle incombenti lacrime scesere incontrollate. Subito dopo l'affiancarono un uomo e una donna, probabilmente suoi genitori, che la portarono via. 
L'essere provò una sensazione dimenticata. Per Lui quel lavoro era solo come un libro dalle pagine bianche, monotono, senza alcun significato e futile. Eppure, in quel momento, sentì un dolore all'altezza del cuore. Stava ricominciando a battere dopo tanto tempo in cui era stato immobile. In breve tempo divenne una danza, un tripudio di emozioni che si stavano mescolando, le stesse sensazioni che gli riempivano il cuore quando era un angelo normale. Ma poi la nomina di giustiziere, un angelo della morte privo di tutto. 
Non poteva credere esistesse una bellezza tanto angelica in una donna umana. In quel breve istante notò gli occhi dello stesso color del cielo di primavera, i capelli sabbia marina, le labbra rosee e i tratti delicati come un ciliegio in fiore. 
Alcuni giorni dopo il tragico evento, la casa venne rasa completamente al suolo e al suo posto sorse un cantiere. I lavori continuarono senza sosta pur di ricostruire la casetta nel minor tempo possibile. 
Le condizioni meteo erano finalmente migliorate e il cielo di marzo, per quella sera, offriva una visione unica. Il cielo era puntellato da stelle luminose e l'aria mite rendeva tutto rilassante. La giovane umana spalancò la finestra e  prese una boccata d'aria. Tra le impalcature della costruzione sostava l'essere che, sfruttando la luce della luna, osservava la ragazza. Il suo lungo mantello nero s'intonava perfettamente con il luogo. Si avvicinò piano e man mano vide con ancor più accuratezza il bel viso della giovane. 
La ragazza alzò il viso verso il cantiere e strabuzzò gli occhi quando le sembrò di scorgere una figura nera in movimento. Pensò fosse solo frutto della sua immaginazione e perciò non diede molta importanza all'accaduto. 
Poi, di nuovo quella scia nera intravista con la coda dell'occhio e alzò lo sguardo di scatto. Incrociò gli occhi azzurri con degli altri più freddi e felini, due iridi d'argento illuminate dalla luce lunare che scomparvero prontamente dietro la colonna. La ragazza ebbe un sussulto. Chiuse velocemente la finestra e tornò in camera sua. Ultimamente si sentiva osservata e aver visto quella presenza non l'aveva rassicurata per niente. Però non poteva essere reale.
Era solo frutto della sua immaginazione.




Angolino autrice: Spero che la storia vi piaccia! Se volete farmi sapere pareri o critiche costruttive, lasciate una piccola recensione! Al prossimo aggiornamento! 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Yuuki_Alison