Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Nikita Danaan    25/03/2017    0 recensioni
"Mi alzo, sentendo l'esigenza di andare in bagno solo che appena apro la porta mi trovo di fronte quello che sembra un buco nero "Ma che cosa...?!"non riesco nemmeno a terminare la mia esclamazione che vengo risucchiata in quel baratro e faccio appena in tempo a rendermi conto della mia gatta accanto a me che mi metto a gridare per la paura che sto provando".
***
Nicole, una normale quindicenne, amante dell'anime "Inuyasha", trova un buco nero nel suo bagno e ci finisce dentro con la sua gatta. Quest'ultima apprende all'improvviso la capacità di parlare ed entrambe si ritrovano nel periodo Sengoku, descritto da Rumiko Takahashi, e Nicole farà la conoscenza dei personaggi del suo manga/anime preferito. Solo che il suo arrivo scombussolerà gli eventi che voi conoscete.
***
Disclaimer: questa storia inizialmente parte con la Squadra dei Sette.
Ora la storia è completamente diversa da quell'arco narrativo.
Genere: Avventura, Comico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio | Coppie: Inuyasha/Kagome, Miroku/Sango
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nella capanna entra Sango e la sterminatrice si dirige subito verso la sua nekomata.
"Kirara!Ero così preoccupata per te!Ma dov'eri finita?". In tutta risposta la gatta emette un miagolio,come a scusarsi di aver lasciato la compagna. "Sango,è stata lei a riportarla al villaggio"dice Kagome facendo cenno col capo verso di me. Io mi alzo,visto che sono ancora seduta sul pavimento di legno,mi inchino e mi presento a uno dei personaggi che ho sempre ammirato anche per la forza di volontà a non arrendersi e voler a tutti i costi recuperare il fratellino minore(e poi tra l'altro...come faccio a non adorare una sterminatrice di demoni che ha come arma un boomerang gigante e un gatto come cavalcatura?!)"Io mi chiamo Nicole e sono io a dover ringraziare Kirara per avermi salvato da dei brutti ceffi".
"Oh,mi dispiace per il tuo brutto incontro;non sembri molto forte fisicamente e non hai un arma..."mi risponde lei.
"Feh,sembro piccolina ma quello lì si ritrova le palle piegate a quest'ora". Lei e Kagome spalancano gli occhi per la frase,forse troppo volgare che ho appena detto.
"Sei anche una ribelle quando ti impegni...mi piaci"esclama Lulù
"Ma se mi conosci da una vita;non sai ancora il mio carattere!?".
"Eh,sai com'è passo il tempo a occuparmi di faccende di rilevante importanza".
"Come dormire,mangiare,leccarti e graffiarmi quando ti pare?".
"Graffiarti...che parolone".
"Ho ancora una cicatrice sul polso a causa tua".
"Ma ormai è quasi sparita,cretina!". Io e la mia gatta continuiamo a battibeccare ancora un po' mentre Sango, Kagome e Inuyasha(addirittura Shippo)ridono e scommettono su chi la spunterà tra le due;ci manca poco che si mettano a fare un giro di scommesse clandestine su di noi,però noto che una persona del gruppo che tutti noi conosciamo manca all'appello.
"Scusate, ma dov'è Miroku?"chiedo mettendo fine a questa sfida al limite del ridicolo
"E' a fare un "esorcismo" nel villaggio qua vicino"mi risponde il piccolo kitsune
"Ah,capisco...".
"Lei come sa di Miroku?"chiede Sango,perché giustamente lei non sa che io conosco le loro storie,quindi Kagome le spiega la situazione a grandi linee,mentre Inuyasha torna a vaneggiare sul fatto che lui è una leggenda che verrà tramandata in futuro,lui è il più bravo,il più furbo,di demoni come lui c'è ne solo uno su un milione e altre cavolate.
"Niky,quando gli diciamo che le figlie di Sango e Miroku scambieranno le sue orecchie per un giocattolo?"mi sussurra Lulù che si è arrampicata sulla mia spalla.
"Lascia che si illuda tanto non fa del male a nessuno:scoprirà la verità prima o poi.Ora però scendi e rinfodera gli artigli che fai male".
"Miau"mi risponde e salga giù e si posiziona vicino a Kirara e Shippo. "O-ok Inuyasha, perché non andiamo al villaggio a recuperare Miroku e poi torniamo a cercare i frammenti e la Squadra dei Sette?"si intromette Sango nel monologo del mezzo-demone,che si riscuote e sbotta
"E' vero!Forza andiamo su!". "Quindi siamo alla quinta stagione..."penso io.
Stiamo per uscire dall'abitazione ma Kaede mi porge degli abiti da sacerdotessa:
"Meglio che indossi questi così passerai inosservata e posso solo augurarti che altri malviventi non provino ad aggredirti".La ringrazio con un cenno del capo e vado nella capanna per indossare la veste velocemente,poi esclamo:
"Oh,è abbinato un nastro bianco per i capelli" solo che la coda bassa non mi piace e quindi provo a farmi una treccia ma non sono capace.
Riesco dalla capanna e chiedo "Ragazze,qualcuna di voi mi aiuta con questo?".
"Puoi anche non legarli..."borbotta Inuyasha seccato. "Mi sa che hai ragione". Se riesce a combattere lui con i capelli sciolti,che sono lunghi il doppio dei miei,allora io posso tranquillamente sopravvivere. Raggiungiamo abbastanza velocemente il villaggio e vediamo, invece di un Miroku sorridente,che dice di aver trovato un alloggio in un castello di qualche povero disgraziato che ha pensato che la sua casa fosse maledetta,il monaco che sta per aprire il Vortice sulla sua mano destra:
"Allontanatevi!" dice agli amici appena ci vede arrivare,poi toglie il rosaio che ha sempre impedito a quel malcapitato di un monaco di risucchiare tutti quanti e urla "Vortice del Vento!!!!".
Una sorta di serpente gigante finisce nella traiettoria del foro del nostro bonzo preferito e al grido di "Che tu sia maledetto!!!"sparisce dalla faccia della Terra. Miroku recupera il suo bastone, tranquillizza i cittadini,riceve la sua paga in un sacchettino e poi si dirige verso di noi con il suo sorriso scemo "Abbiamo un posto dove dormire".
"Fammi indovinare:hai raccontato una balla come tuo solito, qualcosa su una nube di sventura"ringhia Inuyasha ma Miroku con la sua calma proverbiale gli risponde:
"Non so cosa guardavi poco fa ma c'era davvero un demone"."Per una volta è giustificato..."dice Shippo leggermente stupito.
Fattosi ormai l'imbrunire,mangiamo in una sala grande come tutta casa mia e intanto mi presento a Miroku e gli racconto in breve la mia vicenda e stranamente non allunga le mani(va bene che non sono una modella ma lui è attirato da qualsiasi donna che respiri e che è ancora nel fiore degli anni!)poi ognuno nel proprio futon: io,Sango, Kirara, Lulù e Kagome in una stanza nell'aria est del castello dove ci ospita il signore del posto mentre i ragazzi invece,compreso Shippo,vanno da tutt'altra parte.
Ormai è da un tempo imprecisato che sto fingendo di dormire(naturalmente con i miei vestiti normali gli abiti da sacerdotessa sono troppo scomodi);sono molto preoccupata, ho sempre desiderato di essere qui ma,a differenza di Kagome che ormai per lei è roba di tutti i giorni, io imbranata come sono temo di provocare solo disastri,tra l'altro se "Ritorno al Futuro" mi ha insegnato una cosa è proprio quella che NON devi per qualsiasi motivo cambiare il corso degli eventi,per cui mi sa che la mia presenza qui potrebbe influenzare non poco questo aspetto. Scuoto la testa,cercando di scacciare via le sensazioni negative che sto provando,mi alzo dal futon e vado fuori per prendere una boccata d'aria:vicino a questo castello passa un ruscello che alimenta una sorgente e tale corso d'acqua passa sotto a un ponte rosso che si vede in tanti film orientali,perciò io mi dirigo lì anche perché vicino i ruscelli di solito ci sono anche dei massi.
Come supponevo,c'è ne davvero uno,sul quale mi ci siedo e ascolto i versi di qualche uccello notturno e la leggera brezza mi scompiglia un poco i capelli ma è proprio ciò che mi serve. All'improvviso l'aria pulita che stavo respirando si trasforma in un gas venefico e inizio a tossire;nel mezzo della nebbia scorgo una sagoma piuttosto nana che si sta avvicinando. Io scendo dalla pietra e mi trovo davanti Mukotsu...Ma come?Non doveva apparire nell'episodio dove Kagome e gli altri vengono aiutati da Sesshomaru?
"Ehehe,io sono Mukotsu,il mago dei veleni della Squadra dei Sette".
"Lo so,scherzo della natura,ma tu non dovresti essere in questo arco narrativo:devi attaccare la mattina o al massimo al pomeriggio dell'episodio 104!!!".
"Eh,che diavolo dici, mocciosa?".
"Bada a come parli,nanetto malefico!". A interrompere il nostro "dialogo serio" è uno degli insetti di Naraku che si avvicina a Mukotsu
"Cosa?!Lei non è del gruppo del mezzo-demone?Come?!Naraku dice che devo ucciderla?Certo,tanto lo avrei fatto comunque...ehehehe sarà un gioco da ragazzi"discute per un po' con l'insetto,ma poi tira fuori uno dei suoi contenitori(Da dove?Ha la tasca di Doraemon nel culo?!).
"Eheheh!Ora assaggerai la mia nuova creazione:questo veleno è tratto da una pianta che impedisce il funzionamento dei movimenti volontari del corpo"ringhia all'apice di una gioia che capisce solo lui.
"Ma 'sto veleno dovresti usarlo contro Kagome sempre in quell'episodio che ti ho detto!!"sbotto io.Come immaginavo, la storia sta subendo dei cambiamenti.
"Ma si può sapere che dici?Vabbé,in ogni caso,ora verrai paralizzata dal mio veleno e poi morirai"e detto ciò si mette a svitare il coperchio di quel cilindro.
Io trovo un sasso piuttosto grande vicino a me,così lo sollevo(non so con che forza...sarà il panico)e glielo tiro addosso e poi mi scanso. Il veleno gli finisce negli occhi ma so che lui ne è immune;come posso fare?Non ho alcun potere magico...ah,se avessi la mia bacchetta di Sirius Black potrei lanciargli un Avada Kedavra e avrei risolto,in più avrei persino recuperato un frammento della sfera. Intanto,il bastardo alto un centimetro e un puffo,mi afferra una gamba e io cado in avanti
"Ragazzina,mi hai fatto sprecare tutto il veleno".
"Cazzi tuoi"gli rispondo guardandolo bieco e lui mi pesta il piede
"Stronzetto,sei basso ma fai male"dico sputandogli in un occhio e poi faccio un sorrisetto strafottente,lui mi tira i capelli ed estrae un coltello.
"Ti taglierò la testa...".La lama è sempre più vicina al mio collo,per l'appunto una minuscola goccia di sangue percorre la mia gola, ma,tutto d'un tratto,il mago dei veleni lo fa cadere e mi lascia i capelli.
"Tu chi sei?Un altro demone che devo uccidere per Naraku?". Io mi giro e vedo una figura alta dalla chioma bianca avanzare con eleganza e maestosità:OH DIO,NON DITEMI CHE E' LUI!!!
Il Sommo Sesshomaru si avvicina a Mukotsu,lo guarda schifato e lo calpesta "Mi intralci"dice con il suo tono neutro e sprezzante.
Io ho gli occhi a palla dallo stupore;il nano tenta di dire qualcosa ma Sesshomaru estrae la sua frusta e con un sol colpo lo ha ridotto a fette.
Non mi sembra che Mukotsu morisse così ma non mi importa...IN QUESTO MOMENTO VORREI ERIGERE UN MONUMENTO A GRANDEZZA NATURALE DI SESSHOMARU!!
//Angolo dell'autrice//Ed anche lui è apparso:L'unico,Il grande,L'impassibile Sesshomaru. Perché mi ha aiutato?E' stato un caso oppure è stato un improvviso moto di pietà...io ne dubito ma ok... Bye bye! ^w^ P.S. Avendo cancellato il capitolo per riscriverlo anche le recensioni si sono cancellate T_T peccato ci tenevo erano dei consigli e dei pareri che mi hanno fatto piacere sentire...vabbè fa niente, buona lettura!!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Nikita Danaan