Fanfic su attori > Altri attori/telefilm
Segui la storia  |       
Autore: niny95    25/03/2017    0 recensioni
[Cast Outlander]
[Cast Outlander][Cast Outlander][Cast Outlander]Sam Heughan e Caitriona Balfe. Un'amore che va oltre la semplice amicizia.
Dal primo capitolo:
«Cait quello che ti dirò ti sembrerà una pazzia ma io ti amo. E so che anche tu provi le stesse cose,non è un caso che le nostre scene siano così perfette. E so di aver firmato un contratto che dice che non possiamo avere relazioni tra di noi. Ma ti amo e sono maledettamente fottuto perché davvero ho provato a dimenticarti cavolo se ci ho provato ma non ci riesco,Cait!» le parole le uscirono di bocca come un fiume in piena «Dimmi che non provi lo stesso e me ne andrò dalla tua vita Cait ma se provi le stesse cose io giuro su Dio che ne parlo con Ron» continuò Sam «No!» uscì dalle labbra di Cait come un grido strozzato «No?» disse Sam mentre sul viso iniziavano a uscire le prime lacrime «No. Non è quelle che intendevo. Perché diamine Sam se ti amo. Perché quando sono con te tutto inizia ad avere un senso. Tu riesci ad abbattere le mie incertezze ma non puoi parlarne con Ron. Ti rovineresti la carriera e non te lo permetterò»
Genere: Angst, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Altri
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
14.
Sam guardò Cait mentre rideva e scherzava col resto del cast e sorrise. Dio, quando amava quella donna.
Era completamente, irrimediabilmente, meravigliosamente innamorato di lei. Erano in Sud Africa per le riprese della terza stagione e Cait era semplicemente bellissima. Era bellissimo il modo in cui si era subito messa disponibile facendosi in quattro per accogliere e far sentire a casa i nuovi membri del cast. Anche lui si era reso disponibile ad accogliere i nuovi attori in famiglia, ma non aveva il modo di approcciarsi di Cait,la sua gentilezza, i suoi modi di fare. Quella donna era semplicemente meravigliosa e lui era così fortunato ad amarla, se solo avesse potuto gridarlo al mondo.
Non intraprendere questa linea di pensiero,Sam.
«Ehi a cosa pensi?» disse Cait interrompendo i pensieri di Sam «Alla mia musa ispiratrice» disse lui sorridendo «Si? Devo essere gelosa?»
«Sì, suppongo di sì»
«E com’è?»
«Beh lei è bellissima. I suoi occhi sono così chiari e limpidi che mi ci posso specchiare dentro, il suo sorriso è così bello e luminoso da accecarmi. E la sua risata, Dio, la sua risata è il suono più bello che conosco.» Cait si guardò intorno in cerca di paparazzi «Va beh chi se n’è frega, casomai stiamo provando tanto gli abiti di scena gli abbiamo» disse poi prima di baciarlo «Complimenti Heughan sei riuscito a mettere a repentaglio il mio autocontrollo».
«Ehilà Romeo & Giulietta» disse Lotte arrivando in quel momento in compagnia di Cèsar(*) «Romeo & Giulietta?» disse quest’ultimo «Perché si amano?»
«No, perché sono amanti sfortunati»
«Mi sono perso qualcosa?» disse Sam «Si,che Ron è uno stronzo e non vi permette di stare insieme»
«Grazie per ricordamelo. Perché saremmo sfortunati?»
«Perché non potete stare insieme liberamente. Metti che Cait è incinta,come fate?»
«Cait sei incinta?» disse Sam con tutta la serietà del mondo «Cosa? No! Non sono incinta» rispose Cait «Ne sei sicura?»
«Si,Sam sono sicura. Non sono incinta»
«Vuoi che compro un test di gravidanza?»
«Non c’è bisogno che compri un bel niente perché non sono incinta»
«Ne sei proprio sicura al cento per cento?»
«Si,sono sicura. Lotte si può sapere perché gli hai messo il puntino in testa?» sbottò Cait «La mia era un’ipotesi. E poi non sei sicura al cento per cento» disse Lotte con nonchalance «Dannazione Lotte prendo la pillola! Non sono incinta»
«Ok ok. Calmati » rispose Lotte «Sapete penso che mi troverò bene con voi» disse Cèsar con un sorriso «Lo credo bene» rispose Lotte ridendo.
***
«Ti sei sistemato bene» disse Harold entrando a casa di Shimon «Sai cos’è che non capisco?» disse Shimon facendolo accomodare a casa mentre metteva in infusione il tè «Cosa?» chiese Harold «Sei diventato capo redattore quindici anni fa … prima che  tu me lo chieda sì mi sono tenuto informato su di te. Comunque potevi cercarmi in quel momento in quel modo sarebbero passati dieci anni no venticinque, ti avrei perdonato. Perché non l’hai fatto?» disse Shimon passandogli la tazza col tè «Ho avuto paura. So che  sembra una stupida giustificazione ma avevo paura che mi odiassi. Ironia della sorte adesso mi odi sul serio. Avevi ragione,Shimon sono un codardo. Lo sono sempre stato»
«Io non ti odio Harold. Nonostante tutto non riesco a odiarti»
«Mi ami?»
«Non posso risponderti»
«Capisco. È meglio che vada adesso. Grazie per aver accettato di vedermi possiamo vederci qualche altra volta?»
«Vedremo»
«D’accordo. Ci vediamo» disse Harold uscendo dalla porta.

Note: 
(*) Cèsar Domboy/Fergus adulto
Salveee!! Facciamo un applauso a Lotte che ha messo il pallino in testa a SamxD che ne pensate del capitolo? Shimon e Harold torneranno insieme? Non lo soxD
Un bacio, alla prossima!
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/telefilm / Vai alla pagina dell'autore: niny95