Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: wormtailbuono    25/03/2017    1 recensioni
Messer Moony , Prongs , Padfoot e Wormtail sono lieti di presentare la gazzetta de malandrino!
Una nuova gazzetta (con quattro articoli) ogni mese !!!
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: I Malandrini
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non sapete che cioccolato prendere?Volete fare un regalo ma non sapete cosa scegliere? La cioccolata  è il miglior regalo che qualcuno possa ricevere.Se ci pensate  bene il cioccolato è una fonte di energia e non ingrassa, come dicono certe persone (vero Prongs?!) ,perchè infatti è un frutto che nasce da una fantasticosa coltivazione in Burundi. Io Remus Lupin mangio costantemente cioccolato alla mattina per colazione poi a pranzo mangio la pasta con la Nutella e come merenda una  squisitezza di  barretta di cioccolato ; in fine  per cena mangio cioccolato tostato con qualche biscotto e da bere , ovviamente, cioccolata calda. I migliori tipi di cioccolata sono sicuramente quella fondente e alle nocciole,quella bianca  fa altamente schifo e quella al latte pure ; questo ovviamente a chi non piace il latte......tipo me. Comunque ultimamente hanno inventato anche la cioccolata con gli oreo dentro, una meraviglia sul serio; non ho mai pensato che la mente umana potesse essere così intelligente da inventare cose , è come l'ambrosia capite? Il mio tipo di cioccolato preferito è la cioccolata Sirius ... Non perchè ha il nome di Sirius davvero...perchè è buonissima.Se volete un consiglio però io vi dico di prendere la cioccolata Svizzera , è da provare....è molto buona! Bene se volete qualche consiglio vi lascio il mio numero sotto qua.

36*********65 (numero visibile solo ai maghi)

Bene adesso vado a mangiarmi della cioccolata.

                                                                                                                                               (il cuore del nostro Moony)

                    E CON QUESTO E' TUTTO PER QUESTO MESE,GRAZIE PER AVER LETTO LA GAZZETTA                           DEL MALANDRINO, CI VEDIAMO ALLA PROSSIMA

                    E CON QUESTO E' TUTTO PER QUESTO MESE,GRAZIE PER AVER LETTO LA GAZZETTA DEI MALANDRINI, CI VEDIAMO ALLA PROSSIMA.

                                                                                             FATTO IL MISFATTO !

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: wormtailbuono