Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Elsinor    03/04/2017    4 recensioni
Il Krampus è un mostro leggendario che viene a Natale per i bambini cattivi. Gellert Grindelwald ha sempre amato le leggende e non è mai stato un bravo bambino, e il professor Krass, suo insegnante a Durmstrang, lo sa bene.
Genere: Avventura, Azione, Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altro personaggio, Gellert Grindelwald
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Dai Fondatori alla I guerra
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Grindelwald si distese sulla cassapanca, tenendosi il braccio sinistro stretto al corpo.
Durante lo spostamento strizzò gli occhi e respirò a brevi boccate.
Krass si sedette sul bordo della cassapanca e tolse i guanti.
«Sta' fermo.»
«Me lo ripetete un po' troppe volte, oggi.» serrò subito dopo le labbra, poiché Krass gli aveva toccato il braccio. Lo tastò per tutta la lunghezza. Voleva controllare se Grindelwald fosse davvero riuscito a procurarsi qualche frattura oltre alla faccenda della spalla.
Arrivò al polso e lo strinse nella mano destra, quasi vrebbe potuto avvolgerci le dita due volte per quanto era sottile. Mise la mano sinistra sotto il gomito e trattenne così il braccio mentre si alzava di nuovo in piedi.
Grindelwald aveva voltato la testa verso il muro e teneva la mano libera premuta sulla bocca. Il suo sguardo sembrava fisso ma assente.
Krass gli sollevò il braccio finché non fu perpendicolare al corpo, gli appoggiò senza complimenti il piede sul lato sinistro del petto, aggiustò la presa sul polso e tirò.
Non smise finché non sentì lo schiocco, quasi coperto dall'imprecazione di Grindelwald.
Il ragazzo diede in un gran sospiro e batté il pugno libero contro la cassapanca.
«Va meglio.»
«Lo so.» ribatté Krass allontanandosi subito. Andò all'armadietto delle pozioni e cercò tra le etichette sbiadite «So rimettermi a posto da solo quando serve a me. Aspetta a muovere il braccio.»
Grindelwald si era già messo a sedere.
«Le ipotesi sul Krampus a occhio erano tutte sbagliate.» considerò all'improvviso «Non credo avesse intenzioni ostili.»
Krass fece uno sbuffo di scherno: «Non ha fatto in tempo che a prendersi un braccio.»
«Magari voleva proteggermi da voi.» il tono di Grindelwald era solo un filo beffardo, come se ci credesse davvero. Krass si voltò corrugando la fronte.
«Forse non era così stupida la leggenda che distingue i buoni dai cattivi. Una forma di Chiaroveggenza, forse? Peccato che visto il livello intellettivo fargli tutte queste domande servirebbe a poco.»
Krass gli porse l'ampolla giusta.
«I forse e le domande sono sempre inutili. Bevi un sorso.»
Grindelwald obbedì.
«E che ve ne fate del Krampus, se non vi interessano le domande? Collezione?» replicò dopo aver tossito «O immagino lo sguinzaglierete alle calcagna della classe con l'ordine di farci molto male.»
«Le informazioni che mi interessano le posso avere in altri modi.» Krass fece il suo gelido sorriso orizzontale «E non sarà oggetto di lezione. Saresti avvantaggiato, senza contare che cercheresti di avvantaggiare anche la tua banda.»
«"La mia banda".» ripeté Grindelwald alzando le sopracciglia «Posso muovere il braccio, adesso?»
«No. Quando tra poco la pozione finirà di agire ti riporterò al castello, sono un uomo di parola. Ci rivedremo a Durmstrang, e lì farai meglio a chiamarmi "signore" e toglierti la confidenza che pensi di aver guadagnato. Altrimenti non avrò problemi a espellerti, ma non prima di un Cruciatus e di un giro nella Reuekammer, nell'ordine che conosci.»
«Sono quasi curioso di finire in castigo.» sorrise Grindelwald mentre passava la bacchetta sui lembi della maglia e quelli si ricucivano ad avvolgergli daccapo il braccio «Vorrei sapere che forma avrà la mia paura, adesso.»
Krass pensò che avrebbe voluto saperlo anche lui.








Fine





















Angolo dell'autrice: e fu così che sia Krass che Grindelwald rimasero con un sacco di domande in sospeso. Non escludo di scrivere di nuovo di questi personaggi in futuro, magari di Durmstrang...ma per ora la storia finisce qui! Grazie per averla recensita, seguita, ricordata, preferita e letta fino a qui! Non dovete più temere il Krampus, ma vi ricordo che Fräulein Engelberta è ancora in circolazione. Alla prossima!

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Elsinor