Storie originali > Fantascienza
Segui la storia  |       
Autore: Demon dark    16/04/2017    0 recensioni
Da sempre ho sognato di vedere le stelle e viaggiare nello spazio.
Non sognato di diventare un supereroe per la città, chi volevo combattere minacce alieni e organizzazioni militari?.
Peccato che tutto non e un sogno, ma la mia vita incasinata. Sono Eleonora Galaxy alias Zero, il Eroe di Los Diablo, Host di tecnologia aliena autonoma, capitano di una navicella interstellare e pilota di robot giganti. Questa e la mia storia.
Genere: Avventura, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Memoria three : Miglioramenti e Modifiche

Città: Los Diablo

Luogo: Villa Galaxy (camera Zero)

Data: 22/6/2051

Ore: 01:00

Su uno sfondo nero, erano apparse questo parole.

Avvio in sistemi ...

Principale Power Nucleo: in linea

Ottica: online

Processore: online

Motivator: online

Principale Cervello AI: in linea

Parti Locomotion: online

Vocabulator: In corso ...

Traduttore: In corso ...

Generator Scudo: online

Sensori: online

La mascolinità di programmazione: in linea

Caricamento in corso…

'Pensiero interno: Sono vivo … '

Questo è stato il primo pensiero di Superior Tactics Symbiont-Droid, mentre usciva dal suo contenitore che era il sarcofago di metallo, menzionato da Eleonora. Seguì la sua programmazione di base.

" Avvia: Missione 001-AAA.

● Obiettivo Primario localizzare Host.

● Obiettivo Secondario migliore Host.

● Obiettivo Terziario raccolta d'informazione."

La macchina di origine aliena si avvicino verso al incosciente Eleonora, trattenuta dai cavi metallici e una macchina collegata alla schiena.

" Affermazione: Obiettivo Primario Completato. Host trovato." Ha detto il Symbiont-Droid avvicinandosi di più a Eleonora.

" Osservazioni: Mancanza di dati.
Specie del Host sconosciuto. Razza, Sesso, Età e capacità primarie rimango sconosciute.

Presenza di dati. Compatibilità con il Host è di 85 %, senza miglioramenti. I sistemi della unità sperimentale. Indicando che al momento della attivazione il Host ha subito un danno al arto destro.

Approccio consigliato. Raccogliete dati e iniziare la fase due." Il Droid tese il braccio e prese lo zaino di Eleonora.

Nel frattempo che analizzava il contenuto del zaino. Un vecchio Diario scritto in inglese, una lingua sconosciuta a questa macchina, dei fogli, una penna e diversi fumetti.

Il Droide aveva emesso un segnale alla unità sperimentale, il così detto cubo.

" Affermazione: Obbiettivo Secondario in corso, tempo di conclusione 240 ore. Il Host è già stato iniettato con il Siero Superior Power. Breve esposizione ai raggi-ZYX. Si inizia, il uso di Medic-Droidi e Micro-Droidi" ha dichiarato la macchina aliena.

Il Symbiont-Droid lascio l'unità sperimentale a lavorare su Eleonora.

Una volta uscito, i suoi sensori di attivarono, in un secondo hanno trovato tecnologia con le stesse origini come lui.

Il Droide attraverso i suoi sistemi ottici, guardava il fossile d'Iru-iru, la reliquia Mecha, le 5 capsule create usando la tecnologia Aliena.

" Scoperta: Il Creatore è deceduto. L'unita élite di combattimento Z-000 ha subito danni seri. Rilevata la esistenza di 5 macchine inferiori basati su Z-000."

" Deduzione: La nave Grand Stea e precipitata su questo pianeta.
Sono stato inattivo per circa 5,5 miliardi di anni.

Nel frattempo i indigeni hanno studiato e tentato di replicare la tecnologia rimasta intatta.

Il attuale Host riuscì ad attivarmi. Obiettivo Terziario Completato. Ritorno al Host." La macchina fini di dire la sua deduzione accurata, si giro di 360° e camminò verso Eleonora.

XXX

Città: Los Diablo

Luogo: Villa Galaxy (camera Zero)

Data: 22/6/2051

Ore: 01:30

Davanti al Superior Tactics Symbiont-Droid c'era un serbatoio, dentro si trovava Eleonora galleggiante in una grande quantità di liquido.

I suoi vestiti insieme a qualsiasi oggetto in suo possesso sì dissolse, tutto grazie al liquido.

Un grande numero di cavi brillanti circondavano le membra e il busto di Eleonora, emanando una sottile quantità di radiazioni.

Tubi di diverse dimensioni sono state sistematicamente collegati al suo corpo, insieme alla macchina presente sulla spina dorsale. Iniettando uno strano liquido estraneo nelle vene, una maschera che copre la faccia disponibile aria sufficiente per lui per respirare.

Piccoli dispositivi ha sembianze d'insetti costruita da metallo, camminavano su e giù, questi erano i Medic-Droidi, modificavano e riparavano il corpo di Eleonora.

" Osservazioni: Unico obbiettivo della missione 001-AAA, rimasto da completare è il miglioramento del Host. "

La macchina aliena mando un segnale alla unità sperimentale, dal pavimento uscirò un grande numero di attrezzi meccaniche.

Tutte queste attrezzature si sono collegate al serbatoio. Facendo impossibile vedere Eleonora attraverso la superficie trasparente.

" Star: Per finire la missione 001-AAA, iniziò il Progetto-Operazione CHIMERA.

Fase Uno, iniettare le dosi necessarie del siero Superior Power.

Fase Due, stimolare la crescita con la esposizione prolungata dei raggi ZYX.

Fase Tre, rielaborazione delle funzioni interne del Host.

Fase Quattro, impianto di cyber-tecnologia e organi tecnorgani.

Fase Cinque, Unirsi con il Host in modo permanente.

Compatibilità del Host cresciuta al 87 %. Durata prestabilita della operazione 239 ore e 30 minuti.

Probabilità di riuscita 50% al momento. Conseguenza del fallimento, la morte del Host."

Il Symbiont-Droid incominciò la operazione su di Eleonora, ignorando i rischi o il fatto che Eleonora non aveva nulla da dire, su questo progetto-operazione Chimera.

La parola Chimera aveva diverse definizioni diverse.

Uno ha dichiarato che si trattava di una mutazione in un organismo, un altro che si trattava di un'idea impossibile o speranza.

Poi, naturalmente c'era la creatura mitologica, una bestia fatta da diversi animali, prendendo il attributo migliore di ogni creatura doveva offrire a fare una bestia più potente.

Il Progetto CHIMERA era tutto di quegli ideali.

XXX
Progetto-Operazione CHIMERA.
Data e ora: 22/6/51, 02:00

• Fase Uno, iniettare le dosi necessarie del siero Superior Power.

Host viene iniettato con il siero, una formula bio-chimica, usata per massimizzare la struttura muscolare.

Effetto: Aumento della densità, elasticità e flessibilità dei muscoli del 80 %.

Rischio: Gigantismo, membra squadre, rottura muscolare, cedimento del cuore, cambiamento a livello cellulare.

Stato Host: Stabile, Compatibilità 88 %, sanse di riuscita 48 %.

XXX

Progetto-Operazione CHIMERA.
Data e ora: 25/6/2051, 12:00

• Fase Due, stimolare la crescita con la esposizione prolungata dei raggi ZYX.

Il Host viene colpito dalle radiazioni ZYX, provocando un cambiamento ai geni, ormoni e il metabolismo. Stimolando la crescita eccessivamente

Effetto: Accelerazione delle capacità rigenerative, crescita accelerata Immunità ha radiazioni nocive.

Rischio: Invecchiamento accelerato, rischio delle aspettative di vita, ridotte a 1 o 4 anni. Tumori, infertilità e mutazione genetiche.

Stato Host: instabile, compatibilità 90%, sanse di riuscita 30%.

XXX

Progetto-Operazione CHIMERA.
Data e ora: 2/6/2051, 20:00

• Fase Tre, rielaborazione delle funzioni interne del Host.

Il corpo del Host viene curato e mantenuto in vita dalle macchine e dal lavoro dei medic-droidi, al interno Micro-droidi migliorano, modifica e preparano il corpo per la prossima fase.

Priorità il cervello e le sue funzioni, insieme al resto dei organi interni.

Effetto: Migliori sipnasi, neuronali, cancellazione dei limitatori del corpo, uso 100% del cervello, riduzione della necessità di riposo e nutrizione.

Rischio: Morte celebrale, cedimento dei organi, insonnia cronica, disturbi alimentari, schizofrenia e depressione.

Stato Host: Grave, compatibilità 95%, sanse di riuscita 20%.

XXX

Progetto-Operazione CHIMERA.
Data e ora: 01/7/2051, 23:00

• Fase Quattro, impianto di cyber-tecnologia e organi tecnorgani.

Le attrezzature incominciano a modificare il corpo del Host.
Sostituendo organi e aggiungendo macchine.

Impianti cyber-tecnologici sono messi nei arti. Chip di computer instalatti nel cervello. Micro-droidi lavorano usando raggi e macchine per rielaborare il occhio sinistro.

Il metallo liquido Zetron viene messo in circolazione nel suo corpo. Cambiano il sistema nervoso, alternano la splinna dorsale.

Impiantano nella gabbia toracica un numero di sistemi che sembra 50% di origine organica e il resto di 50% di origine anorganica.

Effetto: Un corpo tecnorganico, un aumento eccessivo di 250% tutte le abilità fisiche-mentali, mente computerizzata velocità di pensiero 20 volte al normale, resistenza ha danni e urti
aumento del 300%. Immunità ha malattie deboli o già subite.

Rischio: Perdita dei 5 sensi, paralisi, cambiamento colore della epidermide, aumento di peso, diventare un conduttore vivente.

Stato Host: sconosciuto, compatibilità 100%, rischio di riuscita 10%.

XXX

Progetto-Operazione CHIMERA.
Errore ... Errore di sistema ... 58_574_dhdghdjj_dnvdjjnd_

• Fase ... dddd ... hxhnvgjv ... Cinque, Unirsi con il Host ... 3747479 ... dgdyhxjp ... in modo permanente.

Effetto: ???
Rischio: ???
Stato Host???

XXX

Pov Eleonora

Città: ???

Luogo: ???

Data: ???

Ore: ???

Mi sono svegliata distesa per terra non so dove, mi sentivo come se la mia testa stava per esplodere.

La mia mente era confusa, non mi ricordavo niente. Solo un grandissimo dolore alla mano destra. La peggiore sensazione che ho sentito nella mia intera vita.

Rimasi per terra ancora un po',guardai le nuvole, non erano le stelle, ma meglio di niente.
Grazie al Club di astrologia potevo dire che era il pomeriggio. Decisi che era il tempo di alzarmi.

Per qualche motivo avevo difficoltà a stare in piedi. Mi sentivo come se fossi un cucciolo di cervo che faceva i suoi primi passi.

Feci un paio di passi prima di cadere per terra. Il mio senso del equilibrio era andato via, dopo qualche tentativo riuscì a rimanere in piedi. Il mio mal di testa era diminuito, abbastanza per potermi concentrare.

Incominciai a guardarmi intorno, ho visto soltanto alberi, cespugli è un lago. Ero nella foresta, come sono arrivata qui ?.

Normalmente sarei entrata in panico, voglio dire un secondo fa leggevo uno strano libro, scritto dal nonno. Poi mi sveglio da qualche parte nella foresta, ma qualcosa mi impediva di andare di matto.

A dirlo in parole, una specie di forza calmante, mi bloccava, non poteva sentire panico o paura.

Molto strano, ma estremamente utile. Ero lucida, calma, calcolata.
Una sensazione di autocontrollo mai sentita in tutta la mia vita.

Decisi di rimane ferma un momento, feci un profondo respiro, per schiarirmi le idee.

La emicrania stava sparendo del tutto. In questo momento notai un bel po' di cose, il mio intero corpo si sentiva ... strano.

Riuscivo a sentire cos'è che non. Potevo sentire prima. Vedevo estremamente bene e non indossavo occhiali.

Le mie nuove capacità ... sensoriali potevo sentire quasi tutto ciò che nei miei dintorni. Fino a includere i battiti d'ala della piccola zanzara che stava per atterrare sul mio collo.
Entro un batter d'occhio, sono riuscita a schiacciare con la mano a mezz'aria dietro la schiena senza nemmeno guardare.

Scopri anche qualcosa d'imbarazzante. Non indossavo vestiti, ero così come mia fatto mamma.
La cosa peggiore, non provavo vergogna o sconforto. Era semplicemente un fatto.

" Eleonora non so cosa sia successo, ma in qualche modo sei diventata una esibizionista. La giornata più strana di mai ! " Ho detto a me stessa leggermente depressa, questa maledetta abitudine mi seguirà per il resto dei miei giorni.

Ignorando la mancanza di vestiti, le stranezze attuali dei miei sensi e la conoscenza della mia attuale posizione. Ero perfettamente bene ?.

Feci qualche passo verso il lago, la sua superficie era calma, perfettamente liscia, ottimo come uno specchio.

Mi sono guardata per un paio di minuti. Non mi sono riconosciuta neanche dopo mezz'ora, il shock del cambiamento scomparve in un secondo, grazie a quella forza calmante.

Mi guardai meglio, ho visto moltissimi cambiamenti, alcuni buona altri ... strani.

Il primo era la mia altezza, adesso a colpo d'occhio avevo 180 cm. Non il mio misero ... 140 cm, ammetto 138 cm di altezza.

Il mio intero fisico era cambiato. Invece di una quattordicenne, che sembra una bambina.
Guardavo come un diciottenne o ventenne, una molto bella. Per la mia fortuna.

La pelle non era più pallida e malaticcia, il fisico debole e fragile, tutto era scomparso.

Adesso la mia pelle era bianca come la porcellana, tranne per il braccio destro, dal gomito in giù
era di un colore argento metallizzato.

Il fisico era migliorato, invece del corpo di bambina che poteva attirare solo pedofili e Lolicon.
Adesso avevo un corpo snello e atletico di una bella e giovane donna, anche se avrei voluto che i senni fosse cresciuti un po' di più.

Non sono più piatta come un ferro da stiro, non sono una coppa C, ma un coppa B, penso che sia meglio le ragazze della ora di ginnastica si lamentano avvolte per problemi.

Mi sono fermata ha pensare su cose senza valore e superficiali,
sono già piena di problemi, di cui mutamenti del corpo e la perdita di pudore, non voglio aggiungere diventare ossessionato sulla anatomia femminile.
Questo è il lavoro dei pervertiti o ragazzi ormonali, non mio.

Il mio occhio destro era ancora normale, non si poteva dire questo, anche per il mio occhio sinistro. Adesso che, ora brillava in una luce dorata, con la pupilla trasformata in una specie di + di colore rosso.

I miei capelli biondi platino, sono diventati neri corvini erano cresciuti molto lunghi, quasi toccavano terra.

Non sono in un Manga per avere dei capelli del genere, ma guardiamo la parte buona, almeno coprono i capezzoli e alcuni parti intime del mio ... nuovo corpo.

Tutto sommato ero felice per i ... cambiamenti, be tranne per il occhio strano e il braccio color argento.

" Non so cosa mi è successo, ma se voglio risposte devo ritornare a casa. Domanda importante, dov'è casa ?." Chiesi ai alberi, come se mi diedero una risposta.

In un istante una fitta di dolore passo attraverso la mia testa, presi la testa fra le mie mani, cercando in qualche modo di fermare il dolore, per fortuna il dolore svanì in pochi secondi.

In cambio di sentire una sensazione paragonabile a una pallottola alla testa.

Credetemi, non sapevo come era possibile, ma ora sapevo esattamente dove casa mia.

Mi sentivo come se una specie di mappa o GSP era downloadata nel mio cervello.

" Risposta: Residenza si trova a 2 Km ha Nord-est. Durata estimata 20 minuti. Inizio spostamento. "Queste parole uscirono dalla mia bocca, senza neanche pensarle.

Le ho dette con un tono insolito, la voce era mia, ma erano fredde, monotone, prive di sentimenti.

Avevo un brutti presentimento su questo strano fenomeno, ho la abitudine di parlare da sola, non parlare come un ... Robot.

Nei prossimi momenti mi colpì una grandissima voglia di correre mi colpì, mi sentivo come se avessi bevuto 10 tazze di caffè e mangiato solo zucchero, ero in uno stadio d'Iperattività.

Non potevo più restare ferma, grazie a un ultimo impulso ho iniziato con un breve sprint al fine di ottenere abbastanza quantità di moto. Per diventare una corsa in piena regola.

Ero troppo occupata con la corsa per notare che sulle mie gambe erano apparse dei tatuaggi a forma di circuiti ed brillavano leggermente.

Una nuova ondata di energia mi colpì al improvviso, poi feci un saltò ... una molto grande, sono riuscita ad arrivare a una decina di metri in aria.

Sono atterrata su un ramo, saltai 10 metri in aria prima di essere atterrata sulla terra, senza alcuna difficoltà. Anche se normale avrei le gambe rotte o sarai sicuramente morente, dopo una simile caduta.

Non mi sono fermata lì, per non appena atterrato, ho iniziato a correre veloce come un fulmine, infine, saltai di nuovo, atterrando su un altro ramo. Passai a quello successivo, e quello dopo, e quello dopo ancora, e poi ha deciso di continuare a farlo per un po '.

Non solo era la sua distanza di salto migliorato, ma anche la sua capacità di resistenza e soprattutto la sua velocità. Sono passati solo un paio di minuti di ho ottenuto più nell'atto di saltare di ramo in ramoho ottenuto un po 'più audace ha provato alcune cose che non avevo neppure tentato di sognare.

Non riuscivo a credere, senza sforzo ho eseguito un back-flip a mezz'aria e atterrò perfettamente in piedi sul prossimo ramo.

Tutto questo era troppo surreale, ma se sto sognando, non provate a svegliarmi.

" Questo è il migliore e più strano giorno della mia vita !!!." Gridai con tutto il fiato nei polmoni. Come avevo previsto ?. Sono arrivata in soli 20 minuti di corsa e salti, davanti alla Villa Galaxy.

"Adesso e tempo di risposte " ho detto mentre correvo dentro alla casa.


Memoria threeThe End
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantascienza / Vai alla pagina dell'autore: Demon dark