Anime & Manga > Creepypasta
Segui la storia  |       
Autore: AlexxBlake    21/04/2017    1 recensioni
Terzo libro della saga The Killer Blood
Sequel di Jeff e Dylan...
Liu è arrivato alla Creepyhouse. Vuole riavvicinare i rapporti con Jeff, ma se avesse tutt'altre intenzioni?
Jeff The Killer e Homicidal Liu
Attenzione: è uno BoyxBoy se non ti piace, non leggere.
contiene scene di sesso, esplicite.
P.S. In questa storia, Jeff ha le palpebre.
Genere: Comico, Erotico, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altri, Homicidial Liu, Jeff the Killer, Nuovo personaggio
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Incest
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'The Killer Blood '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dylan VS Liu

Dylan mi è saltato addosso come una furia, facendoci finire in giardino, lui è sopra di me, che mi guarda con sguardo omicida, non capisco il perché. O meglio: non capivo il perché. Credo proprio di esserci arrivato. Jeff non sa tenere la bocca chiusa e ha spifferato tutto. Vorrei urlargli contro, ma non posso perché primo: Dylan è sopra di me con l'intenzione di uccidermi. E secondo: lo avrei detto anche io in effetti. Quindi non posso incazzarmi più di tanto.
Ma adesso non devo pensare a lui, ma a Dylan. Altrimenti finisco male.

- Levati coglione! - Mi arriva un pugno dritto in faccia che mi fa girare la testa. Quando mi riprendo, gli do un calcio al petto togliendomelo di dosso. Mi alzo e lui inizia a colpirmi sul viso, sul petto, sulle gambe e sulle braccia. Ovviamente io cerco di difendermi e di colpirlo a mia volta sulle costole, sulle gambe e sul viso, per farlo cadere a terra e disorientarlo. 
Sally e Ben urlano e strillano, mentre Jack li prende e li porta via. Toby corre a chiamare Slander, mentre Hoodie e Masky cercano di dividerci prendendoci per le braccia. Jeff ci urla di fermarci, di smetterla, ma li ignoriamo e continuiamo a colpirci con calci e pugni. 
I due Proxy riescono a dividerci, ma entrambi gli diamo in calcio facendo in modo che lascino la presa su di noi. 
Tiriamo fuori le nostre armi, io il mio coltello, mentre lui il suo Kriss, ne porta sempre due con se, ma ne usa soltanto uno di solito. Sta volta invece sguaina entrambi i suoi pugnali. 
La rabbia ribolle nei suoi occhi color smeraldo. 
Non si fermerà fino a quando non sarò in grado di rialzarmi, lo so.
Entrambi, contemporaneamente, ci scagliamo addosso all'avversario. 
Mi conficca il pugnale nel braccio ed io gli faccio un taglio sul petto. Ci allontaniamo di nuovo e ricominciamo a colpirci.

- Lui è mio brutto stronzo! - Mi urla mentre mi fa un trincio sulla clavicola. - E non sopporto quando qualcuno si approfitta di lui! Neanche se è suo fratello! -

- Tu sei completamente pazzo! - 

- Si! Esatto! Altrimenti non sarei qua! - Lo colpisco sul viso facendogli un taglio sul occhio e lui colpisce me al fianco. 
Scontriamo le nostre armi, facendo sentire un rumore metallico. Continuiamo a colpirci e a ferirci in ogni punto punto possibile. Sul collo, sul petto, sulle braccia... Ma non intendiamo fermarci. Nonostante tutto il sangue che abbiamo perso, e che continuiamo a perdere, continuiamo a batterci. 
Lui ha un fiotto di sangue che gli scende dall'occhio sinistro, ed io una marea che mi scende dalla clavicola. 
I nostri vestiti, o quel che ne rimane, dato che adesso sono quasi stracci, sono interamente cosparsi di sangue. 
Abbiamo il fiato corto, e ormai, siamo entrambi pallidi e deboli, per colpa del sangue perso. Ci colpiamo ancora fino a che non cado a terra, sfinito. 
Sarà anche "carino" come dice Jeff, ma quando ci si mette, fa paura, e la sua aria da "carino" fa spazio all'assassino. Lui è ancora in piedi, ansimante sopra di me, che mi guarda, sembra intenzionato a darmi il colpo di grazia, ma la voce di Slander ci fa quasi scoppiare la testa e lui cade a terra. 

- ADESSO BASTA! - Ci divide coi tentacoli, alzandoci da terra. Lui e Toby sono sulla porta a guardarci. - Dylan, ti ho detto che potevi vendicarti, ma hai spaventato Sally e stavi per uccidere Liu. Liu, tu ti dovresti vergognare. È tuo fratello per l'amor del cielo. Non voglio incesti in questa casa, se non sono ricambiati, chiaro?! -

- Si, Slander. - Dylan guarda a terra, gli occhi nascosti dai capelli, non mi fanno vedere il suo viso, ne l'espressione che ha in questo momento.
Slander ci porta dentro e ci lascia andare. Ci dice di aspettare nelle nostre stanze il suo arrivo, per medicarci, e così facciamo. 
Vedo Dylan salire in camera sua, seguito da Jeff e Jack, il quale sembra preoccupato a morte, invece Jeff sembra in ansia.
Io vado in camera mia, ad aspettare Slander da solo.
Non passa molto, forse una decina di minuti, nei quali ho iniziato a vedere sfocato, e mi sono steso sul letto, costringendomi a non chiudere gli occhi, che entra Slander con un camicie da medico e una cassetta del pronto soccorso. 
Mi dice di mettermi seduto, e di spogliarmi. 
Faccio come mi dice e mi tolgo i vestiti stracci restando in boxer. Mi medica disinfettandomi le ferite, mettendomi bende e cerotti qua e là e cucendomi quelle particolarmente profonde per poi metterci sopra una garza e un cerotto. 

- Non fare troppi sforzi o ti si riapriranno le ferite. -

- Va bene. - Esce ed io mi stendo di nuovo, per poi chiudere gli occhi e dormire.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Creepypasta / Vai alla pagina dell'autore: AlexxBlake