Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: mikymusic    22/04/2017    1 recensioni
Nessuno però poteva immaginare quello che accadde prima della partita. Un Grosso teschio comparve sopra il campo da Quidditch  e un gruppo di uomini vestito di nero con dei capucci e una maschera bianca apparve in campo.
**
Che succederà ora?
Genere: Avventura, Drammatico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Famiglia Malfoy, Famiglia Potter, Famiglia Weasley, Un po' tutti | Coppie: Draco/Astoria, Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

3.

-Non puoi risolvere tutto tu! - Lo rimproverò la moglie sconfortata.

-Avrei voluto risolvere le cose subito. Vorrei che i nostri ragazzi non fossero costretti a vivere sotto una cappa di piombo come è successo a noi …-

-Sappiamo che cosa passa per la tua testa, ma adesso la devi smettere, sei un mago non sei Dio! - Lo riprese Hermione. – I nostri figli affronteranno ciò che la vita porrà loro davanti, così come abbiamo fatto noi.

Harry annuì dispiaciuto, per poi girarsi su un lato e chiudere gli occhi.

Draco e Hermione sospirarono e se ne andarono.

 

 

Passarono i giorni, le ricerche per prendere Rodolphus Lestrange continuavano ininterrottamente
I ragazzi erano stati informarti, avevano l’ordine di non uscire, di stare nel perimetro delle case; per andare a Diagon Alley a comprare le cose per la scuola, avrebbero avuto la scorta.

-Papà? Chi viene con noi? - Chiese James.
-Solo Zia Hermione e Ron, gli altri si sono già organizzati. - Sorrise Harry.
-Vengono anche Scorpius e Draco? – Si informò Albus.
-Certo, che domande! – Esclamò Ginny.
-Non abbiamo la scorta?-  Sghignazzò James.
-E’ inutile che ridi tanto, ci saranno anche tre auror e saranno in borghese, voi non dovrete pensare a niente. - Disse Harry. 
-Ma Lily? Dorme ancora? - Domandò Ginny. -Vado a svegliarla? -

-No, abbiamo deciso di andare nel pomeriggio, lasciala pure dormire. -
-Sei il solito, le lasci fare ciò che vuole. - Lo rimproverò Ginny.

 

***

Lily si svegliò, si sentiva stordita, non capiva dove si trovava: era buio e non riusciva proprio a riconoscere quel posto.
Si alzò, si guardò intorno e notò che era sdraiata su una branda; la stanza non era tanto grande, una piccola finestra in alto faceva entrare un po’ di luce, c’erano delle sbarre e sconvolta capì che si trovava in una cella.

Si chiese angosciata come diavolo fosse finita lì dentro, non si ricordava nulla.

***

Ginny entrò nella stanza della figlia. – E’ già ora di pranzo. - Pensò arrabbiata, guardando verso il letto.
Lily non c’era, la cercò inutilmente nel bagno della camera, ma la finestra era aperta.
-Lily, Lily!- La chiamò allarmata.
Uscì per controllare le altre stanze, nel frattempo a lei si unì il marito che l’aveva sentita gridare il nome della figlia mentre parlava con Draco in sala da pranzo.
Salirono immediatamente anche i ragazzi che erano nel giardino insieme a Narcissa.
-Harry, dov’è Lily!?- Gridò Ginny nervosamente.
-Ci sono tracce di magia oscura. – Li informò Draco, eseguendo degli incantesimi.
-Ginny dobbiamo stare calmi. – Le sussurrò Harry, abbracciandola.
-Harry! - Lo chiamò Draco, facendogli vedere un foglio.
-Dov’era?-
-Tra le lenzuola.
-Non l’ho visto, non ci ho fatto caso. – Si rimproverò Ginny.

Potter, trovami se ci riesci.

-NO, no. – Balbettò Ginny. – Come ha fatto? - Chiese guardandoli.
-Non le farà del male, vuole solo divertirsi con me. – Affermò Herry per cercare di tranquillizzare la moglie e forse un po’ anche se stesso.
-E questo mi dovrebbe rassicurare? – Urlò Ginny disperata.
-Chiamo l’Ordine. - Decise Harry, uscendo dalla stanza.
-Non è da lui essere così freddo. - Notò Ginny.
-Sta cercando di essere lucido, non vuole essere travolto dalle emozioni e perdere il controllo. -  La consolò Draco.

***

 

Harry aveva mandato il segnale di emergenza e tutti si erano smaterializzarsi immediatamente, lasciando però i ragazzi a casa.
Harry aveva informato tutti, anche i suoi figli e Scorpius che avevano visto  arrivare contemporaneamente tutte quelle persone. Ma aveva ordinato ai ragazzi di stare chiusi nella loro stanza. Avrebbero preferito informali in un altro modo, ma non era stato possibile nella concitazione del momento.

Appena tutti se ne andarono, ognuno con un compito ben preciso da assolvere, Harry corse al ministero insieme a Draco.
-Ragazzi mangiate!- Supplicò Ginny.
-Non ho fame. - Mormorò Albus.
-Non servirà a niente non mangiare.- Rincarò Narcissa.
-Perché hanno preso proprio Lily? - Chiese Scorpius.
-Non lo sappiamo. - Rispose Ginny.
-Papà la troverà. -  Cercò di sorridere fiducioso James, guardando il fratello.
-E se non la trovano? E se le succede qualcosa? - Domandò Albus.
-Albus!- Lo richiamò Narcissa. – E’ una cosa brutta da dire, ma – sospirò lei – ho vissuto in mezzo a mangiamorte, e non si fanno certo problemi ad uccidere: se volevano ucciderla non l’avrebbero portata via-
-Zio Ron ha detto che molti sparivano e li ritrovavano morti dopo giorni- ringhiò Albus. - Non è sicuramente questo il caso: loro vogliono ingaggiare uno scontro con Harry, ma sono degli illusi se pensano di poter vincere. – Chiuse il discorso Lady Malfoy.

***

-Niente, avete controllato le altre proprietà dei mangiamorte!? – Si informò Harry, guardando gli auror davanti a lui.
-Sì capo, ma non abbiamo visto nessun movimento. -
-Potrebbero aver usato vari tipi di incantesimi per non farsi vedere però. - Fece notare Draco.
-Wow, quanti altri incantesimi esistono di cui non abbiamo nessuna conoscenza? - Chiese Bot, sarcastico.
-Molti non li conosco nemmeno io, di qualcuno ho letto per curiosità, ma purtroppo non ho mai pensato di approfondire. - Replicò Draco.
-Mmm… - mormorò Harry. – Dobbiamo capire dove si nasconde. -
-Harry, Lestranger è molto potente, è stato uno dei bracci destri di Voldemort. - Ricordò loro un Auror anziano.
-E me lo ricordi anche?! –Chiese stupito. –Ti devo rammentare che ho fatto di tutto per non farlo uscire, invece è fuori. Quelli che hanno firmato per la sua scarcerazione ne risponderanno a me!!! -
-Aumentiamo i controlli allora. - Propose Bot.
-Avvistamenti di mangiamorte?- Chiese Harry.
-Diminuiti. - Fece notare un auror.
-Forse erano ancora pochi e alcuni li abbiamo presi. - Suggerì un altro.
-O forse dobbiamo aspettarci qualche cosa, è meglio tenere l’allerta massima. - Ipotizzò Harry.

 

Draco e Harry restarono soli nell’ufficio di quest’ultimo.
-Perché non hai detto niente di Lily?- Domandò confuso.
-Non serve, di quello ci occupiamo noi. - Commentò.
-Potter non sei un  Serpeverde.- Disse Draco.
-Cosa significa?- Chiese guardandolo senza capire.
-Che non sei uno che si tiene le cose dentro, dovresti buttar fuori quello che senti, prima di scoppiare. -
-E che devo fare? Urlare? – Rispose sbattendo il pugno sulla scrivania.
-Sì, sarebbe da te e ti farebbe un gran bene. - Commentò.
-Voglio cercare di non crollare, va bene? - Mormorò nervoso.
-Sì, ma non vorrei che crollassi al improvviso. -
-Ti preoccupi per me? - Chiese quasi divertito.
-Lasciamo perdere! - Sbuffò Draco.

***

-Harry, abbiamo mandato gli elfi per la roba della scuola. -Lo informò Ginny.
-Idea tua forse, madre?- Domandò Draco.
-Sì, non è il caso uscire. – Commentò impassibile Narcissa.
-I ragazzi? - Si informò Harry.
-Stanno cercando di distrarsi. -
-Ginny, la troveremo. – La consolò, abbracciandola forte.

***

-Rossa! - La chiamò una voce.
-Ho un nome. – Si indignò Lily, andando vicino alle sbarre.
-Per avere dodici anni, sei sicura di te. - Ghignò un uomo che non conosceva.
-Che volete? - Chiese sfidandolo con lo sguardo.
-Tutta suo padre! - Rise Lestranger.
-Mangia. - Ordinò uno, passandole un piatto da una fessura.
-Non mi fido. - Ringhiò Lily.
-Non ti fidi? Tranquilla, non ci sono pozioni o veleni. – Rise Lestranger.
-E mi dovrei fidare di due mangiamorte? – Domandò sarcastica.
-E’ forte la ragazzina però. - Commentò il secondo arrivato
-Mangia, non possiamo permetterci di perderti, ci servi viva al momento, per morire….. per quello dovrai aspettare. - Ghignò sadico.

Lily li guardò andare via, si coricò sulla branda e si coprì, poi pianse fino a non avere più lacrime ed esausta si addormentò.

 

 


AUTORE:

Be cosa ne pensate?

La storia si sta evolvendo, chi sa che cosa succederà.

Avete qualche proposta, pensieri? Accetto tuto, critiche “Istruttive”  ??

 

^_^ Aspetto un po’ prima di scrivere. In questo momento sono confusa ancora XD



 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: mikymusic