Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Segui la storia  |       
Autore: Mizu Ryu    23/04/2017    0 recensioni
Sette ragazzi... Sette destini che si intrecciano in una storia.
Una semplice pietra cambierà la loro vita, in meglio o in peggio?
Marco era un normale ragazzo detestato a scuola, ma un giorno trova una cosa che gli farà cambiare la vita.
"Paratus ad animas suscipiedas" ed ecco che il ragazzo cambia diventando un'altra persona... se persona si può chiamare...
Essere un Arcangelo gli potrà cambiare la vità?
Genere: Azione, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io e Gianluca siamo a scuola, abbiamo l’ora di pratica quindi stiamo in cucina ad esercitarci.
Indossiamo tutti vestiti con la divisa da cuoco, ma anche se io e Gianluca abbiamo fatto pace ancora non sono riuscito a trovare il mio posto in classe... mi piacerebbe allacciare almeno un rapporto verbale… non dico fare amicizia, ma almeno parlare con i miei compagni…
Stiamo cucinando e come al solito sono tutti in gruppo ed io da solo..
Mescolo un composto di latte, pane raffermo e patate schiacciate.
Mescolo mentre penso a come interagire con gli altri quando sento una cosa rovente sul braccio.
Urlo dal dolore mentre tutti gli altri mi deridono, scappo dall’aula di cucina andando allo spogliatoio, lì ci sono dei rubinetti con cui posso alleviare il dolore. Piango, il dolore è forte e non voglio che quelle capre dei miei compagni mi vedano piangere.
«Marco!» esclama Gianluca entrando nella stanza. 
Dò le spalle al compagno, non voglio che mi veda in questo stato.
«Come stai?» dice il ragazzo avvicinandosi, non gli rispondo, mi guarda il braccio e rimane disgustato.
Ho tutta la pelle del braccio rovinata, attorno la carne viva che pulsa sotto l’acqua corrente e del sangue mi sgorga copiosamente.
«Io a quel bastardo di Ciccio lo uccido!» dice l’amico andando dagl'altri.
«No! – esclamo fermandolo – Non fare niente… me la vedo io…» dico guardandolo negli occhi.
«Mi dispiace, ma non posso lasciare tutto così… merita una sospensione!» mi risponde il ragazzo.
«E va a finire come il secondo anno?! Te lo sei scordato com’è andata a finire? Ora quella cornacchia di Maddalena mi sfotte nonostante siano passati 4 anni! Ed avevo solo risposto alla domanda del prof “decidi tu, li sospendo o no?” con un semplice “faccia lei…” nonostante ero incazzato ho risposto con la frase più lucida che mi era uscita in quel momento!» spiego con le lacrime agli occhi.
Il compagno rimane impassibile.
«Non lo uccido, ma quattro gliene dico!» dice l’amico andandosene prima che apro la bocca.
Mi metto sulla sedia ed inizio a piangere, ora mi bullizzeranno peggio di prima.
Sento le urla di Gianluca che mi difende, dice agli altri di lasciarmi stare che io non avevo fatto nulla e… e che ero loro compagno quindi dovevo essere trattato come tale…
Dopo tanti anni ho finalmente sentito delle parole di affetto dal mio vecchio amico, finalmente posso dire che io e Gianluca siamo ritornati amici come prima.





ANGOLO AUTORE
Buoasera ragazzi! 
Ecco a voi un altro capitolo (e di nuovo pubblicato di notte xD), questo capitolo è un 
piccolo Extra scritto da poco.
L'altra volta rileggendo il capitolo che dovevo pubblicare oggi (domenica) ho notato che mancava una cosa... cioè la riconciliazione vera e propria tra sti due ragazzi! 
Questo capitolo è un misto di cose che avevo eliminato precedentemente e cose nuove scritte (l'ho scritto questa settimana), praticamente all'inizio (cioè qualche anno fa) avevo intenzione di scrivere una cosa simile in classe però non sapevo come aggiungerlo e l'ho cestinata, questa settimana rileggendo il capitolo 5 (che doveva uscire questa domenica) ho notato che mancava qualcosa e che non l'avevo scritta dopo... 
se vi interessasse l'idea originale era tipo una tirata di libri in classe durante un ora di buca, ma l'ho voluta fare più "macabra" e l'ho fatto bruciare con un MESTOLO ROVENTE (l'ho dico qua visto che non l'ho scritto prima)... cioè vi immaginate in una cucina una guerra di libri? Della serie prendono fuoco e bye bye scuola AHAHAHAHAAHAHAH
Comunque basta cavolate e vi dico AL PROSSIMO CAPITOLO! ;)

XOXOXO MIZU RYU


PS: probabilmente questo non sarà l'unico capitolo aggiuntivo nel mezzo della storia, ce ne saranno altri.
PPS: non l'ho scritta nella storia ma questo Extra succede dopo 2/3 giorni dalla storia principale.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: Mizu Ryu