Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Alyssa Nott    27/04/2017    5 recensioni
||INTERATTIVA|| {Iscrizioni aperte fino al 18/o4}
[New Generation]
Niente mondi da salvare o imprese eroiche da compiere. Solamente un gruppo di giovani maghi alle prese con la loro vita quotidiana. Una vita passata a scappare dall'ombra dei loro genitori, una vita piena di segreti e bugie che potrebbero mettere a repentaglio il sottile equilibrio della loro amicizia.
Dal testo:
Albus restò fermo ancora per qualche secondo, poi face un sorriso e seguì la sorella, senza notare un angolo della scatola di legno che ancora si intravedeva da sotto il letto.
Non vedeva l’ora di tornare ad Hogwarts e di ritrovare tutti i suoi amici
. E poi quello sarebbe stato il suo ultimo anno ad Hogwarts, il più bello di tutti.
Ancora non sapeva quanto sarebbe stato difficile.
Difficile non ingelosirsi.
Difficile perdonare.
Difficile mantenere segreti, ma, soprattutto, difficile scoprire quelli degli altri.
-LilyXScorpius-
Genere: Fantasy, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Albus Severus Potter, Lily Luna Potter, Maghi fanfiction interattive, Nuova generazione di streghe e maghi, Scorpius Malfoy | Coppie: Lily/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione, Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SELEZIONE:

Eccomi qui ^.^
Scusate l'attesa, ma ho avuto molto da fare.
Non mi sono arrivate alcune schede, ma visto che mi ancano ancora alcuni personaggi le aspetto.
Mi mancano ancora:
-1 ragazza Serpeverde
-1 ragazzo Tassorosso
-1 ragazza Grifondoro
- quante ragazze Corvonero volete, non ne ho neanhe una :'-(
Ovviamente se ci fossero delle schede che mi piacciono particolarmente potrei prendere anche altri.
Ora passiamo alle schede e tra domani e dopodomani publicherò il primo capitolo!



Samantha Bell-Parker
Grifondoro-IIV anno
Principale

La libertà è la possibilità di dubitare, la possibilità di sbagliare, la possibilità di cercare, di esperimentare, di dire no a una qualsiasi autorità, letteraria artistica filosofica religiosa sociale, e anche politica.
(Ignazio Silone)

Rose Athena Weasley
Grifondoro- VII anno
Secondario


Ci sarà sempre qualcuno che ti dirà che non puoi farcela, ma tu fallo lo stesso, la vita è tua, prendila in mano e decidi come viverla

Morgan Keller
Grifondoro- IV anno
Principale

“Guardate quell'uomo. Sembra un deficiente e parla come un deficiente, ma non lasciatevi ingannare: è veramente un deficiente!”


Karma Lennox
Tassorosso-VII anno
Principale



“A volte le persone vanno scosse, perché può capitare che la loro parte migliore si depositi sul fondo"



Jasmine Iris Bloom
Tassorosso-V anno
Secondario



E’ strano che la gente usi l’espressione “vita o morte”, come se fosse implicito che la vita sia l’opposto della morte, ma la nascita è l’opposto della morte, la vita… non ha nessun opposto. (Dawson’s creek)




Rain MacDonald
Tassorosso-VII anno
Principale

“No te rindas, por favor no cedas,aunque el frío queme, aunque el miedo muerda,aunque el sol se esconda” ( No te rindas - Mario Benedetti)



Raphael Adam Bluetower
Corvonero-VII anno
Principale




Caleb Devon Taylor
Corvonero-VII anno
Secondario


Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che nonlo sa e la inventa.( Albert Einstein)




Morgana Elettra Sirel
Serpeverde-VI anno
Principale

Accettava la fragilità da tutti gli altri, ma quanto a sé stessa pretendeva la perfezione, un rigore quasi sovraumano anche nei gesti più piccoli.
(Paul Auster)





Albus Severus Potter
Serpeverde-VII anno
Principale

“Abbiamo tutti dentro un mondo di cose: ciascuno un suo mondo di cose! E come possiamo intenderci, signore, se nelle parole ch’io dico metto il senso e il valore delle cose come sono dentro di me; mentre chi le ascolta, inevitabilmente le assume col senso e col valore che hanno per sé, del mondo com’egli l’ha dentro? Crediamo di intenderci; non ci intendiamo mai!” ( Luigi Pirandello.)



Edric Djamel Fonnowel
Serpeverde-7°anno
Secondario


"Eppur si muove." (Glalilei)


 
Ecco qui! Domani posto il primo capitolo, e credo che nelle vacanze posterò anche il secondo. Ho preso quasi tutti, tranne i ragazzi Corvonero ( erano tutti stupendi, ho fatto moltissima fatica a scegliere) e qualcun' altro, ma ricordo che ho ancora bisogno di qualche Oc ( soprattutto ragazze Corvonero)
A domani!
Aly§§a






 
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Alyssa Nott