Serie TV > Sense8
Segui la storia  |       
Autore: niny95    10/06/2017    1 recensioni
Sette giorni. Una fanfiction per ogni giorno. Un vano tentativo di fare un omaggio a questa meravigliosa serie tv sperando che netflix si decida a dargli una degna conclusione. Possibili accenni delle varie coppie. Possibili spoiler della seconda stagione
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
 
7 giorni da sensate... o come i sensate passano la settimana
And so I cry sometimes
When I'm lying bed
Just to get it all out
What's in my head
And I, I am feeling a little peculiar
Venerdì
Lito era seduto nel divano con Hernando e Daniela a guardare la tv quando comparve Capheus «Che guardi?» chiese «Non lo so» fece spallucce Lito abbracciando più strettamente Hernando «Non gli sto dando molta attenzione» ridacchiò Lito. Capheus rise «Quindi che stai facendo?» disse con una risatina Capheus «Faccio le coccole al mio ragazzo» disse Lito. «Con chi stai parlando?» chiese poi Daniela «Con nessuno. Ripetevo le battute del film» disse Lito con una risatina.
***
Riley era affacciata quando comparve Will «Ehi» disse. Riley lo guardò con un sorriso. «Ehi» disse «Posso mettermi vicino a te,vero?» chiese Will «Beh,non posso mica impedirtelo» rispose Riley con una risatina. Will si sedette accanto a lei «Io non so perché ma quando sono accanto a te mi sento sempre così impacciato» sussurrò Will «Anche io» disse Riley.
«Posso  baciarti?» chiese Will con imbarazzo «Sì» rispose Riley. Will si avvicinò a Riley e la baciò dolcemente.
***
Nomi era a letto a guardare Amanita dormire quando comparve Sun «Sei agitata?» domandò «Per cosa?» chiese Nomi. Sun inarcò un sopracciglio poi indicò con un cenno della testa la figura addormentata di Amanita «Come per cosa?! Per il tuo matrimonio» Nomi ridacchiò «Sono terrorizzata. Cioè è il giorno più importante della mia vita tecnicamente dovrei essere felicissima, e lo sono credimi ma sono anche terrorizzata, è strano,vero? » domandò Nomi, Sun scosse la testa «No, non è strano anzi è piuttosto normale» rispose Sun. Nel frattempo Amanita si svegliò guardandosi intorno confusa «Tesoro è successo qualcosa?» chiese «No, non è successo niente» rispose Nomi baciandola.
***
Kala guardò Wolfgang appena rinvenuto «Come stai?» chiese «Sono stato meglio» rispose Wolfgang «Posso fare qualcosa?» chiese Kala, Wolfgang fece un sorrisino malizioso «Un bacio?» disse poi. Kala scosse la testa ridacchiando poi però si avvicinò lasciandogli un dolce bacio sulle labbra. «Grazie. Mi sento molto meglio» disse Wolfgang con un sorriso Kala sorrise di rimando lasciandogli un altro dolce bacio.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sense8 / Vai alla pagina dell'autore: niny95