Serie TV > The 100
Segui la storia  |       
Autore: Pixel    27/06/2017    5 recensioni
Raccolta di storie (Flash e OS) incentrata su John Murphy, personaggio dal carattere talmente controverso da risultare interessante in qualsiasi tipo di situazione o relazione.
I. "Sleep sweetly, my little commender. - Dormi dolcemente, mio piccolo comandante."
II. "Never mine. - Mai mia."
III. "Mad about you. - Pazza di te."
IV. "Same eyes. - Gli stessi occhi."
V. "Abby's Lullaby. - La ninna nanna di Abby."
VI. "Raise a glass to Bellamy Blake. - In alto il bicchiere per Bellamy Blake."
VII. "Thanks for surviving. - Grazie per essere sopravvissuto." ( “Storia partecipante al contest The crack- The ship - The canon! Get ready! indetto da missredlights sul forum di EFP”.)
VIII. "Among all these heroes. - Tra tutti questi eroi." ( “Storia partecipante al contest Shippate lo Shippabile indetto da milla4 sul forum di EFP”.)
IX. "What remains. - Cosa rimane."
X. "Nina (not everybody hates John Murphy). - Nina (non tutti quanti odiano John Murphy). "
[John MurphyxOntari, John MurphyxRaven Rayes, John MurphyxOctavia Blake, John MurphyxClarke Griffin, John MurphyxEmori, John MurphyxBellamy Blake (Brotp) etc...]
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Clarke Griffin, John Murphy, Octavia Blake, Ontari, Raven Reyes
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Never mine" (highschoolAU)
 
"Ma dove diavolo si è cacciato Murphy?"
La voce profonda e risonante vi fa sussultare entrambi, di istinto allunghi una mano per tappare la bocca della ragazza, lei reagisce subito scansandosi dalla tua presa e facendoti capire che non è necessario. Sa benissimo che deve rimanere in silenzio, ma quando si tratta di salvare la tua pellaccia diventi particolarmente cauto.
"Non lo so, ma io ho le sigarette che ha lasciato nella tasca della mia felpa ieri sera."
Vi raggiunge immediatamente l'odore del fumo e un sottile velo grigio entra dal soffito aperto. Sei tentato di uscire fuori per prendere a calci nel culo Atom e farti ridare le sigarette, ma sai che ti aspetterebbero conseguenze ben peggiori se qualcuno scoprisse dove sei.
"Di che volevi parlarci, Bell?"
"Dovete tenere d'occhio un tipo per conto mio."
"Chi?"
"Lincoln, il quarterback della squadra di football dei Grounders."
Non presti particolarmente attenzione alla conversazione, sai che Bellamy te ne parlerà non appena vi incontrerete, ma il nome ti ricorda vagamente qualcuno. Scavi nella memoria fino ad arrivare all'ultima partita di di football che la squadra della tua scuola, l' Arkadia, ha disputato con quella dei Grounders. Ti trovi subito a domandarti che cosa voglia il tuo amico da quel bestione del quorterback e speri di non dover essere coinvolto in una delle solite risse di Blake.
"Certo, ma come mai?" La domanda che rivolge Atom cade a pennello.
"È da un po' di tempo che lo vedo girare intorno ad Octavia e la cosa non mi piace."
"Capisco..." risponde sommesso l'altro, sa che quando si tratta della sorella Bellamy diventa particolarmente suscettibile.
Ve ne parlerò meglio quando quell'idiota di Murphy si farà vivo, e tu non accenderti un'altra sigaretta che non mi va di stare ancora chiuso in questo cesso, usciamo. "
Quando anche gli ultimi passi sembrano completamente dileguarsi, quando avete la consapevolezza di essere nuovamente soli, la ragazza si avventa quasi famelica sulle tue labbra. Quest' impazienza ti stupisce e ti intriga, ma non la assecondi subito.
"Aspetta, aspetta, aspetta..." dici allontanando, anche un po' contro voglia, il suo corpo dal tuo di qualche centimetro.
"Sono andati via, tranquillo."
"Lo so..." non ti lascia il tempo di proseguire che accorcia nuovamente le vostre distanza, senti le labbra morbide stuzzicarti il collo e devi fare appello a tutto il sangue freddo possibile per fermarla.
"Cos'è questa storia di Lincoln?" a quel punto è lei a prendere le distanze, incrocia le braccia e sbuffa con quel fare da bambina viziata che ti ha sempre fatto impazzire.
"Lascia stare, non mi importa..." dici preso dalla foga di riavere di nuovo le sue labbra color ciliegia premute sulle tue, lei ti concede qualche bacio umido ma poi ti ferma. Sospiri e ti maledici per aver fatto quella domanda.
"Non sarai geloso, John Murphy?" strozzi una risata sarcastica, ma ti trovi a domandarti se sia davvero così divertente. Decidi di non rispondere, nè a lei, nè a te stesso.
Le prendi il viso angelico e lo stringi tra le mani, dedichi qualche secondo a rubare ogni sfumatura di verde che ti regalano i suoi occhi, poi la baci. È diverso da tutte le altre volte, vuoi che sia diverso. Muovi le labbra con lentezza quasi estenuante e cerchi di sentire che sapore ha la sua anima che una volta, prima che venisse toccata dalle tue mani lascive, era tanto pura.
Senti le sue dita premere sulle tue spalle, come se volesse ancorare per sempre i vostri due corpi l'uno all'altro. Ma sai perfettamente che non potrà mai succedere, lei non ti appartiene.
Mentre la stringi puoi sentire di averla già persa, non sarai più l'unico che ha osato toccarla. Non è più il tempo per voi, per i vostri spazi angusti e bui dove vi nascondevate per paura di essere scoperti. Octavia Blake è pronta per affrontare il mondo con qualcuno che non sia tu. E con questa consapevolezza ti lasci completamente andare alla dolce passione di quello che sai essere l'ultimo bacio alla donna che non meriterai mai e alla ragazzina che è appartenuta solo a te.   

 
Nda:
Non posso che ringraziare infinitamente chiunque stia leggengo, abbia meso la storia tra le seguite/preferito e sopratutto chi si è impegnato per farmi felice lasciando una sua opinione, siete importantissimi. 
Il capitolo è una OS più che una flash, mi perdonate? Il punto è che sono stata ispirata da questa ship che nessuno considera, ma penso seriamente che in questo contesto questa cosa sia plausibile. Molto da Murphy "approfittarsi" della sorellina del migliore amico (e nascondersi per la paura di quest'ultimo). Molto da Murphy anche essere consapevole che la cosa non potrà durare per sempre e cedere il passo appena sente quella stretta allo stomaco che provoca la gelosia, sa che prima o poi lei non accetterà più una storia rinchiusa tra le pareti di un bagno e la lascia andare prima che si facciano troppo male.
Non voglio dilungarmi troppo in queste note, ma mi piacerebbe sapere se anche questo esperimento vi è piaciuto.
A presto :)

P.s. Ricordo che come autrice aderisco all'iniziativa "Review for Review" di Sagas, ergo, se lasciate una recensione mi impegnerò a recensire a mia volta una vostra storia.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The 100 / Vai alla pagina dell'autore: Pixel