Film > Disney
Segui la storia  |       
Autore: Stella cadente    15/07/2017    7 recensioni
Hogwarts, 2048: dopo la Seconda Guerra Magica e una lunga ricostruzione, la Scuola di Magia e Stregoneria è di nuovo un luogo sicuro, dove gli studenti sono alle prese con incantesimi, duelli con compagni particolarmente odiosi, le loro amicizie e i loro amori – come qualunque giovane mago o strega.
Ma Hogwarts cova ancora dei segreti tra le sue mura; qualcosa di nascosto incombe di nuovo sul mondo magico e sulla scuola, per far tornare un conto in sospeso rimasto sepolto da anni...
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
«Che cosa gli è successo?»
Il Preside sospirò.
«Anni fa, Black era Preside, ma... ben presto fu chiaro a tutti quale fosse la sua reale intenzione. Non voleva fortificare Hogwarts, bensì renderla più intollerante. Tutti noi insegnanti abbiamo temuto, finora, che tornasse. Io l’ho sconfitto ed esiliato, ed io l’ho privato di quello che era il suo posto. Un posto ambito, e soprattutto influente.»
[...]
«Ascoltami, Elsa» riprese, con tono cupo. «Fa’ attenzione, soprattutto al tuo potere. C’è bellezza in esso, ma anche un grande pericolo.»
Pausa.
«Ricorda», aggiunse, «la paura sarà tua nemica.»
Genere: Dark, Fantasy, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 15.
 
Il ghiaccio è acqua che è rimasta fuori al freddo e si è addormentata.
(John Garland Pollard)
 
 
 
Elsa si sentiva così potente, così elegante, così se stessa, che non riusciva a smettere di guardare che cos’aveva fatto. Un Palazzo interamente fatto di ghiaccio, talmente alto che riusciva a vedere Hogwarts molto chiaramente. Era maestoso, fine, perfetto. Come voleva che fosse.
E nonostante tutto, si sentiva come volteggiare in un’altra dimensione; sentiva delle voci, in lontananza, delle voci che la chiamavano. Provò a vedere dove fossero, ma senza riuscirci; era come se stesse in un sogno, come se le voci venissero dal di fuori. Era intrappolata in un ciclone di neve, che le chiudeva la vista.
Ma stava bene. Andava tutto bene.
Elsa si racchiuse nel suo mondo perfetto e aspettò.

 
  
Immagine correlata

 
Salve, lettori!
Anche su questo capitolo non c'è da dire molto, perché è mostruosamente corto :/
L'ho voluto isolare, però, ho sentito che era meglio così. Diciamo che l'intero scenario si sta preparando a cosa dovrà avvenire dopo.
Spero vi sia piaciuto. Alla prossima,
Stella cadente


 
Risultato immagini per ice powers aesthetic
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Disney / Vai alla pagina dell'autore: Stella cadente