Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: ZarxielZerg    21/07/2017    1 recensioni
Spin-off della fanfiction Pokémon Ghost (crediti per la creazione a Darken) http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3490499&i=1
Genere: Avventura, Sovrannaturale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Quindi, dove andiamo adesso?” Chiese Groudon.
“Ti sento di buon umore in questo periodo, Groudon. Cos’è successo?”
“Beh, Kyogre ha ricevuto la sua punizione, due anni di servizio in un certo tempio. E lui odia essere obbligato a fare qualcosa.”
“Ci è voluto così tanto?”
“Si era nascosto a Fiore. Ma ci sono ‘accidentalmente’ andato in vacanza, l’ho ‘accidentalmente’ visto e ho ‘accidentalmente’ raccontato la cosa a Rayquaza. Ci ha messo un po’ a trovarlo, ma alla fine ci è riuscito. Sono felice di non essere al suo posto.”
“Quindi sei contento che io sia il tuo Prescelto?”
“Ora non esageriamo. Sei il minore di due mali.”
Frak sospirò “Beh, credo sia abbastanza. Comunque, io vado a Mineropoli.”
“Ci sono possibilità per me?” Commentò quello.
“Non per adesso. Sei troppo forte.”
“Immagino tu abbia ragione.” Replicò quello “Solo che mi sto annoiando.”
“Ah, allora è per questo che sei così amichevole, vorresti che io ti facessi combattere di più.”
“… Non hai prove.”
“Beh è stato un bel tentativo, ti concedo questo.”
Groudon sbuffò, poi la sua voce scomparve dalla testa di Frak.
Arrivato a Mineropoli, il ragazzo si diresse alla Palestra. Affrontati i vari allenatori, raggiunse il Capopalestra, in quel momento impegnato in un nuovo scontro con una ragazza bionda. L’Absol della ragazza colpì un’ultima volta, e sconfisse il Rampardos di Pedro.
Pedro e lei si scambiarono due parole, poi lui le consegnò la medaglia e quella si allontanò.
“Salve sfidante.” Disse poi Pedro, salutando il nuovo arrivato “Sei qui per una sfida?”
“Esatto.” Disse Frak.
“Aspetta, tu sei Frak, vero? Il Prescelto di Groudon.”
“Certo, e io sono una ballerina di danza classica.” Commentò la voce di Groudon nella testa di Frak.
“Sì.” Rispose invece Frak.
Groudon borbottò qualcosa, cosa non facile visto che comunicava con Frak mentalmente, poi si zittì di nuovo.
“Ottimo. Tuttavia, credo un due contro due sia più che adatto per la tua prima medaglia.”
“Come fa a sapere che è la prima?”
“Raziel è stato qui prima.”
“Ah, capisco.” Rispose il ragazzo, per poi schierare contro il Sudowoodo del Capopalestra il suo Riolu.
“Sudowoodo? Ma non è di Johto?”
“La sua pre-evoluzione è stata classificata di recente qui a Sinnoh.” Spiegò Pedro.
Riolu esordì con Breccia, a cui Sudowoodo rispose con Mimica, imitando l’attacco. Riolu e il Pokémon si scambiarono una serie di colpi, poi seppur a fatica il Pokémon Roccia fu fatto crollare.
“Ottimo.” Rispose il Capopalestra, mandando in campo Rampardos. Il Pokémon Roccia ruggì e caricò contro Riolu, sicuro di riuscire ad abbatterlo… ma Riolu, sorprendentemente non crollò. Fu invece circondato da un’aura rossa.
“Cos…” Iniziò Pedro. Poi Riolu colpì con Contatore.
“Come ha fatto a non crollare?!” Esclamò Pedro, sorpreso.
“Ho usato Resistenza in mezzo alle Brecce.” Rispose Frak “Ero sicuro che non te ne saresti reso conto, dato che è un attacco molto difficile da notare.”
“Verissimo.” Rispose l’uomo “Perciò, eccoti la Medaglia.”
Frak sorrise, accettando l’oggetto e sorridendo.
Uscendo, notò la ragazza bionda.
“Una bella lotta, lo ammetto.” Disse quella “Perciò, ti nomino mio rivale.”
“… Cosa?”
“A presto, rivale. Vedremo chi dei due la spunterà, parola di Astrid.” Disse quella, sorridendo ed andandosene.
“Cosa è appena successo?” Chiese Groudon.
“Non ne sono sicuro. Teorie?”
“Questo mondo è pieno di matti.” Commentò il Leggendario.
 
‘Mi fischiano le orecchie.’ Pensò Hoopa. Il Pokémon Spettro era intento ad osservare una gemma preziosissima. Peccato fosse anche in una teca a prova di Spettro.
“Maledetta tecnologia.” Rifletté, guardandosi intorno, poi ridacchiò. Aprì un anello e la sua mano si strinse intorno alla pietra, passando dal portale… E in quel momento qualcuno gli gridò nella mente.
“HOOPA!” Gridò la voce.
“Cosa? Chi? Sono innocente!” Esclamò il Leggendario mollando la presa. Gli allarmi del museo impazzirono.
Hoopa esplose in improperi, poi si teletrasportò via lasciando la gemma. Era un perfezionista lui. Il furto era fallito.
“Quindi, che intenzioni hai?” Chiese la voce nella sua testa.
“Chi… Kyurem?”
“In carne e ossa. Ho un favore da chiederti.” Disse il Leggendario.
“Ho una scelta?”
“No.”
Hoopa sospirò. Il suo lavoro avrebbe dovuto aspettare.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: ZarxielZerg