Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: DarkkkAngellll    24/07/2017    0 recensioni
SEQUEL DI BAD BOY||C.D.
Sono passati giorni da quello in cui Allison ha lasciato Cameron, eppure lui non vuole arrendersi. La rivuole indietro. Non può credere veramente al fatto che lei non lo ami più e che si sia messa proprio con il suo miglior nemico.
Riguardo lei le giornate sono tutte uguali, passa un'inferno e viene ricattata in continuazione...
Non ce la fa più.
Vorrebbe scomparire da questo mondo orribile fatto di persone di quel genere.
Il loro amore riuscirà a superare tutti gli ostacoli a cui andrà incontro e riusciranno ad avere anche loro il loro lieto fine?
Per saperlo passate a leggere la mia storia!♥
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon, Missing Moments | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'BAD BOY'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Senza aspettare due secondi corro verso l'uscita della scuola passando in mezzo al mio ragazzo e alla ragazza che era con lui.
Cameron mi chiama ma io lo ignoro e coninuo a correre.

L'unica cosa che so è che Aaron mi sta rincorrendo, mentre Cameron...beh, lui non so cosa stia facendo e sinceramente non mi interessa...forse.
Anzi, m'interessa ma in questo momento sono arrabbiata con lui.

Quando giungo davanti a casa mia mi dirigo subito verso la porta per entrare ma qualcuno mi ferma.
E questo qualcuno è proprio Aaron.
Mi volto verso di lui che in questo istante ha il fiatone.
"Aaron se mi hai rincorso soltanto per prendere le difese di Cameron...beh, in questo momento non voglio ascoltarti." dico.
"Non sono venuto qua per prendere le difese di Cameron, volevo solo dirti che probabilmente lui non stava facendo ciò he sicuramente tu avrai pensato." dice.
"Aaron so cos'ho visto.".
"Lo so, dico solo che potresti semplicemente esserti sbagliata. Solo questo."
"Non mi sono sbagliata. Hai visto come ridevano di gusto? E poi...anche lei...era così carina..." mormoro l'ultima frase abbassando il tono di voce.

"Allison sai bene che Cameron ti ama e che non ti tradirebbe mai. Perchè devi sempre pensare al peggio in ogni situazione?"
"Sono fatta così: ho sofferto troppo in passato e ho affrontato un sacco di situazioni orribili che non augurerei mai neanche al mio peggior nemico e ora devo immaginare sempre il peggio, per poter sviluppare gli anticorpi con cui affrontarlo qualora si dimostrasse vero."
"Sono sicuro che avrai solamente frainteso."

"E...e si fosse stancato di me?" chiedo.
"Perchè dici questo?"
"Perchè la gente si stanca di persone come me. Troppo complesse, troppo problematiche, troppo complicate. Neppure io amerei una come me. Insomma.. come si può amare un disastro del genere?"
"Non sei un disastro Allison. E non mi sono stancato di te." afferma Cameron sbucando dalle spalle di Aaron ancora affannato.

Aaron si volta verso di lui nello stesso momento in cui lo faccio io e poi torna con lo sguardo su di me con uno sguardo d'intesa.
"Lascialo almeno spiegare, ok?" mi sussurra all'orecchio.
Annuisco mentre lui mi sorride e poi dopo aver salutato Cameron se ne va.
"Cosa vuoi ancora?" chiedo brusca.
"Voglio spiegarti Allison."
"Non c'è nulla da spiegare. So quello che ho visto."
"Allison hai frainteso tutto. Ti giuro che per me quella non è nulla."
"E allora chi è? Di sicuro dev'essere qualcuno di importante se non puoi passare del tempo con la tua ragazza perchè devi passarlo con lei. Eh?"
"Allison è solo una vecchia amica. E se lo stai pensando, no, non ci sono mai andato a letto. Solo un'amica delle medie. Ok?"
"Cameron..." mormoro.
"Dimmi." risponde.
"Promettimi solo che non sarà un'altro dei tanti ostacoli della nostra relazione. Solo questo."
Annuisce.
"Te lo prometto piccola. Non lo è e non lo sarà mai." dice sincero.

Sorrido debolmente.
"Va bene."
"Dai su, apri questa porta." mi incita.
"Ti fermi?"
"Sì." sorride.
"Ma non avev-"
"Posso rimandarlo a domani." mi sorride.
"Sei...sei sicuro? Non è qualcosa di importante?"
"No, tranquilla. Posso farlo anche domani."
Sorrido. "Va bene."

MARTINA'S POV

"Non vedo l'ora che arrivi sabato sera." esclamo prendendo in mano il decimo vestito da provare.
O forse è il dodicesimo.
Anzi no, sarà il quindicesimo.
Vabbè, meglio lasciar perdere.

Fatto sta che sono venuta con Josh in centro a cercare un vestito da indossare sabato sera.
E nel negozio in cui siamo entrati ce ne sono talmente tanti bellissimi che l'unico modo di scegliere quello da comprare è provarli per vedere qual'è quello che mi sta meglio.

"Già. Anche io." risponde "Oddio, Martina basta! Era l'ultimo vero questo?" aggiunge infine esasperato.
"Forse. A meno che non ne trovo un altro altrettanto bel-" mi interrompo quando poso gli occhi su un bellissimo vestito lungo fino al ginocchio, nero, con una profonda scollatura sulla schiena.
Corro subito da esso come se avessi paura che qualcuno lo prendesse prima di me.

"Martina! Ma ti rendi conto che hai preso tipo 30 vestiti da provare?"
"Non sono 30." ribatto mettendomi a contare i vestiti che ho in mano "Sono esattamente 17."
"Ah no? E questi che sono?" chiede con un sopracciglio inarcato accennando al mucchio di vestiti che ha tra le braccia.

Ops.
Forse avevo scordato il fatto che alcuni vestiti li avevo dati a lui perchè non riuscivo più a tenerli da sola.

"Ehm..."
Alza gli occhi al cielo scherzosamente, perchè infatti si lascia sfuggire un risolino e poi aggiunge "Forza. Andiamo a vedere come ti stanno questi vestiti."

E detto questo ci dirigiamo verso i camerini dando inizio all'incubo di Josh.

//ANGOLO AUTRICE//

HEIIIII♥
Capitolo un pò noiosetto, lo so.
Ma spero che vi sia piaciuto comunque almeno un minimo.

Chi sarà la misteriosa ragazza con cui parlava Cameron?
Sarà vero quello che ha detto Cameron?
Era veramente una promessa quella che ha fatto ad Allison?

Bene, scopritelo nei capitoli successivi!
Un bacio<3

Alessia♥

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: DarkkkAngellll