Serie TV > The 100
Segui la storia  |       
Autore: Cailiel    25/07/2017    0 recensioni
Raven Reyes non si sarebbe mai aspettata di diventare una merce di scambio usata dal padre per proteggere il loro villaggio.

She slept with wolves without fear, for the wolves knew a lion was among them
Genere: Guerra, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bellamy Blake, Clarke Griffin, Octavia Blake, Raven Reyes
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LOST HOPE
 

Un tonfo secco simile a quello di un utensile che cade per terra, ecco cosa sentì Bellamy quando il cadavere della guardia di Mount Weather cadde in riva al fiume.

Fiutò l'aria e l'odore del sangue fresco gli riempì le narici. Intorno a lui un piccolo gruppo di metamorfi aspettava solo il suo ordine per iniziare a correre nella direzione del fiume. 

"Ottimo lancio." fischiò compiaciuto Jasper alle spalle di Bellamy. I cinque ragazzi stavano circondando ciò che restava della povera guardia. I suoi abiti erano ancora bagnati ma il corpo si stava decomponendo in fretta, troppo in fretta.

"Credo piuttosto che sia stata la corrente a portarlo fino a qui." intervenne Monty un po' scettico notando come le gambe dell'uomo decapitato stessero a penzoloni nell'acqua.

"Che Octavia l'abbia lanciato o solo fatto cadere in acqua non è ciò che ci interessa ora." li zittì entrambi Bellamy mentre osservava con attenzione la pelle dell'uomo che veniva bruciata dal sole. L'odore di morto era già insopportabile e con un calcio Bellamy fece scivolare il cadavere nel letto del fiume lasciando che la corrente lo portasse via.

Jasper fece una smorfia di disgusto per via di quel puzzo osceno e poi guardo il suo leader: "Adesso sappiamo che si può entrare a Mount Weather attraverso la cascata, qual è il prossimo passo?" 

"Aspetteremo." Bellamy alzò gli occhi verso l'imponente cascata d'acqua che faceva un gran trambusto. Si era fermato a bere lì il giorno dopo la scomparsa di Raven eppure nonostante la sua forma di lupo non era riuscito a sentire nessun suono a parte quello dell'acqua che scorreva.

Eppure, un po' alla volta, ogni nodo di quel intreccio si stava sciogliendo.

"Esiste un'entrata per Mount Weather, si trova oltre la cascata. A quanto pare tengono lì i prigionieri." Disse Bellamy quella notte a Clarke, la bionda teneva fra le mani una tazza piena di una brodaglia verde e guardava il ragazzo con un misto di curiosità e compassione: "Octavia ha gettato fuori il cadavere, ma si stava decomponendo troppo in fretta. Credo che siano sensibili alla luce del sole."  

"O forse all'aria." ipotizzò la bionda. 

Bellamy aggrottò la fronte guardandola come se quella fosse la cosa più sciocca che avesse mai sentito dire, Clarke si schiarì la voce: "Comunque, che vuoi dire?"

"Sto dicendo che magari non riuscivamo a sentire il loro odore perché indossavano qualche protezione speciale che lo copriva e anche per questo è stato più facile per loro dileguarsi."

Il beta annuì, quel ragionamento aveva un senso logico.

"Ma cosa pensi di fare ora? Scalare la montagna e liberare tutti attraverso la cascata?"

"Sei tu quella che elabora i piani, solitamente. Io sono solo il braccio."

 

Octavia continuava ad esaminare con curiosità quella caverna, avevano appena finito di estrarle del sangue che avevano raccolto in grosse sacche di plastica.

Sentiva la testa leggera e un leggero fastidio alla bocca dello stomaco ma nel complesso stava bene. Raven dal canto suo sembrava malaticcia e debole e ciò la preoccupava: se Bellamy non si fosse mosso ad arrivare in fretta sarebbe stato decisamente troppo tardi per tutto.

Le mani delle due ragazze si intrecciarono come se volessero darsi sostegno morale a vicenda.

"Andrà tutto bene." la rassicurò la lupa: "Mio fratello e gli altri saranno qui molto presto."

Ma non sapeva che Raven ormai aveva perso ogni speranza.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The 100 / Vai alla pagina dell'autore: Cailiel