Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Larry25    23/08/2017    0 recensioni
Parla di amicizia vera, speciale ma soprattutto di amore
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: I Malandrini, Lily Evans | Coppie: James/Lily, Remus/Sirius
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica, Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
14° CAPITOLO

Nel frattempo in casa Potter, James e Sirius erano appena arrivati, e mentre James salutava i suoi genitori, Sirius guardava affascinato la casa di James.

Jamie – mamma, papà questo è Sirius Black uno dei miei migliori amici, Siry questi sono i miei genitori Charlus Potter e Dorea Black in Potter – li presentò Jamie a Sirius che diede la mano al signor Potter per poi rimanere allibito dal cognome di sua madre.

Siry – Black? – domandò scioccato Sirius

Dorea – esatto Sirius, sono la cugina di tua madre Walburga non lo sapevi? – domandò la mamma di James.

Siry – no non lo sapevo quindi io e James siamo cugini di terzo grado? – esclamo Sirius felice di sapere che lui e James erano in qualche modo parenti.

Dorea – Esatto Sirius, e vorrei che mi chiamassi zia Dorea – disse con il sorriso.

Sirius era felice cosi disse – certo zia Dorea – esclamo Sirius mentre James sorrideva felice di quello che aveva appena scoperto e non vedeva l’ora di dirlo a Remy e a Peter

Jamie – mamma adesso faccio fare un giro nella casa a Sirius, e gli faccio vedere anche la sua camera – esclamò James mentre vedeva i suoi genitori annuire prendeva a braccetto Sirius e faceva fare un giro, e gli mostrò la sua camera

 POV GENERALE

Intanto Remus e sua sorella erano inveranda al caldo a mangiare una cioccolata calda con i biscotti per far si che l’umore di Remus si risollevò

Martha – Allora fratellino vuoi dirmi perché piangevi prima? – domandò anche se sapeva già il motivo

Remy – Niente sorellina i miei soliti ricordi su nostro padre, mi sento in colpa, se non avessi insistito sarebbe ancora vivo – rispose Remy sapendo quando questo avrebbe fatto arrabbiare sua sorella.

Martha – Quante volte te lo dobbiamo dire fratellino. Non è colpa tua se nostro padre è morto, è stato il capobranco dei lupi mannari non tu. – rispose Martha cercando di farglielo mettere in quella testolina del fratello

Remy – lo so ma se io non avessi insistito per uscire non sarebbe successo niente di tutto questo. Non solo la morte di papà ma anche la mia licantropia, non è giusto che tu e la mamma dovete sopportate tutto questo, per non parlare dei miei amici, secondo te non mi sono accorto che  non hanno creduto le mie due bugie, presto lo scopriranno e allora dovrò andarmene dalla scuola- esclamo Remy.

Martha – Ma tu questo non puoi saperlo, James, Sirius e Peter si preoccupano di te, la prima luna piena che hai passato a scuola James mi ha domandato se tu fossi sempre stato di salute cagionevole. E poi che ne sai,se lo scoprissero ti starebbe accanto tutte e tre ne sono sicura al 100 per cento  fidati di loro fratellino sono gli amici migliori che potresti avere- disse con un sorriso Martha mentre vedeva suo fratello pensare alla possibilità di fidarsi fei suoi amici a dirgli il suo segreto.

POV REMUS

Forse mia sorella ha ragione, dovrei fidarmi dei miei amici, ma ho paura e se mia sorella si dovesse sbagliare e James, Sirius e Peter una volta scoperto mi guardassero schifati e mi allontanassero, io non posso rischiare ho già iniziato ad affezionarmi a loro non voglio perderli. No non glielo dirò lo terrò per me il mio segreto non posso dirglielo anche perché e pericoloso.

Remy – Mi dispiace sorellina ma non posso e non voglio dircelo e neanche tu ne dirai una parola con nessuno. – esclamo alla fine Remus.

Martha – Ma ….. ah d’accordo come vuoi tu fratellino però dovrai smettere di pensare che la morte di papà e la tua licantropia sia colpa tua d’accordo?- disse sospirando alla fine Martha.

Remy – D’accordo ci proverò te lo prometto sorellina – sorrise Remus alla sorella mentre finiscono di bere la cioccolata, i biscotti li avevano già finiti mentre parlavano.

POV MARTHA

 Non sono sicura  della  scelta di mio fratello di non dire niente ai suoi amici, la sua licantropia, io sono sicura che James, Sirius e Peter gli staranno vicino ne sono sicura ma è un testone proprio come lo era il nostro adorato padre.

 POV GENERALE

Martha scese giù in cucina per stare un po’ con sua madre, perché appena erano arrivati Martha era salita su in camera sua per posare la borsa.

Martha – ciao mamma, che stai facendo di bello?- domandò Martha alla madre, che stava preparando due sciarpe all’uncinetto per i suoi figli.

Rose – niente tesoro sto facendo delle sciarpe per te e per tuo fratello – disse Rose, la mamma di Martha e Remus.

Martha – Mamma senti potresti farle altre 4, vorrei spedirle alle mie amiche per favore?- propose Martha.

Rose – Ma certo tesoro di che colore vorresti che li facessi? Oh Remus tesoro sto facendo delle sciarpe per voi e tua sorella vorrebbe che gli facessi anche per le sue amiche, vuoi che le prepari anche per i tuoi amici?- domando appena vide suo figlio scendere dalle scale.

Remus – Oh grazie mamma, certo credo che a Jamie, Sir e Peter gli piaceranno molto, e comunque li puoi fare come li stai facendo per me e mia sorella, rosso – oro come la nostra casata – disse Remus vicino alla madre.

Rose – Ma certo tesoro quindi vi piacciono i colori, li devo fare anche per le tue amiche tesoro? – domando vicino a sua figlia Martha.

Martha – Si mamma va benissimo il colore – rispose vicino a sua madre.

 

FINE 14° CAPITOLO

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Larry25