Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    25/09/2017    2 recensioni
Questa è una raccolta di capitoli per la maggior parte ispirati da me per merito delle puntate che sono andate in onda..reazioni o conseguenze che non abbiamo mai visto a quello che è successo nel telefilm.
-alcuni capitoli sono stati revisionati.
Genere: Fluff, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: Incest | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Missing moment di Supernatural'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo che Dean tornò dall'inferno, i fratelli furono sommersi dall'arrivo degli angeli sulla Terra.
L'arrivo degli angeli sulla Terra, cambiò di molto le percezioni e la vita dei due fratelli, anche come hanno sempre visto la vita. 
Gli angeli erano creature celestiali, illuminate da un'aura brillante bianca ed eterea cui risplendeva una luce azzurra, che era la loro anima. 
Gli angeli erano creature buone il cui compito era di custodire il Paradiso e accompagnare le anime trapassate nei loro Paradisi personali. Si facevano gli affari loro. Di rado, interferivano con le faccende degli umani.
Quando Lilith e gli altri demoni però si misero in testa di far scoppiare l'apocalisse, inevitabilmente si allearono a Sam e Dean, proteggendoli, contro i demoni.
Da quel momento diventarono alleati dei Winchester contro i demoni, camminando tra i mortali.

Dean non era mai stato molto credente. Era Sam quello che credeva di più agli angeli e a Dio, tra i due. Dean dovette ammettere però, che Sam aveva ragione. Gli angeli esistevano ed erano creature meravigliose. La loro grazia risplendeva e dava un grande senso di pace e di beata estasi, solo se stavi vicino ad uno di loro.

Il mondo angelico era un mondo meraviglioso tutto da scoprire.

Certo, il pianeta non era un paradiso in Terra, soprattutto considerato i demoni che ci camminavano sopra, ma la presenza degli angeli, rendeva le cose meno brutte, soprattutto considerato il fatto che uno di loro, Castiel, era un loro carissimo amico.

Avevano conosciuto anche Dio. Si chiamava Joshua, ma questo lo scoprirono solo in seguito. Quando lo conobbero, disse solo di essere il suo giardiniere, ma la calma e la sensazione di potenza che aveva irradiato dalla loro aura, avevano fatto intuire ai due fratelli, che c'era di più, che non era solo quello che diceva di essere: un semplice giardiniere.

C'erano anche angeli che avevano perso la bussola, come si suol dire..angeli che perdevano la fede e angeli corrotti, che si ribellarono o cercavano di mettere angeli contro altri angeli, ma l'amore degli angeli era un amore troppo potente da poter permettere che la corruzione e il male si infiltrasse in Paradiso o nei loro cuori.

Perchè gli angeli sono angeli. 

Possono cadere, perdersi, smarrirsi, sbagliare, ma non potranno MAI essere malvagi.






I pensieri dei fratelli Winchester

Da quando gli angeli sono entrati nella nostra vita e abbiamo scoperto della loro esistenza, il mondo si è capovolto. La consapevolezza di un'esistenza ultraterrena che incarna l'amore assoluto e puro, ti riempie la vita. 
Non sappiamo se ce la riempie di amore, di gioia, o di quella forma d'esaltazione che è quello stupore quando ti trovi davanti alla magnificenza.
Sì, sarà un insieme di tutte queste cose.

Gli angeli. La magnificienza. 



















Note dell'autrice: 

vi ho stupito eh? xd ecco, degli angeli VERAMENTE ANGELI, erano davvero quello che avrei voluto vedere e non mi sono MAI RASSEGNATA all'idea di come li hanno mostrati in SPN xd scusate le poche informazioni nel capitolo, ma è davvero difficile descrivere come avrei voluto vedere gli angeli in spn xd qualcuno magari dirà che poi non ci sarebbe stato niente da vedere e secondo me non è vero, perchè se hai fantasia e inventiva, trovi tantissimi possibili scenari anche senza mostrare GLI ANGELI come esseri stronzissimi. Davvero, non ho mai digerito sta cosa u.u

Joshua: ragazzi mi dispiace, Chuck è grande ma non ho mai digerito che l'esistenza di Dio sia stata mostrata come una macchietta e ho sempre pensato che il Dio perfetto sarebbe stato il grande Joshua :))

Ps le cose che avrei voluto vedere in Spn, sono così tante, che davvero a volte non so che cosa devo scrivere prima ahhah xd

attenzione, importante! La cronologia dei capitoli potrebbe cambiare secondo gli episodi da essi riferiti, quindi se vedete la storia aggiornata corrispondente a una data vecchia, è solo perchè cambio la cronologia dei capitoli
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza