Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Teriel Donovan    31/10/2017    0 recensioni
Oltre quella porta vi era la più grande minaccia della sua esistenza. Tremò piano, contro ogni buon senso perché con i suoi poteri avrebbe dovuto essere inarrestabile! Non contro quella creatura. Era fuggita oltre i confini del Mondo e per cosa? Era stato tutto vano.
Genere: Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1

L'oscurità era rischiarata dalla luna. Un tempo avrebbe trovato quella visione romantica. Non più. Le lacrime scorrevano sul suo volto come un fiume in piena. Non riusciva a frenarle.
Lui era lì, in attesa oltre quella maledetta porta di un bianco accecante.
Il suo incubo.
Grazie al suo potere riusciva a scorgerlo nella mente. Alto, biondo, occhi ametista e abiti scuri come la notte dal taglio indefinito.
Persino così, risplendeva di luce propria. Provò una stretta al cuore. Di solito si presentava ai mortali sotto le vesti di fanciulla, lasciando che i dettagli del suo aspetto riflettessero i loro inconsci desideri. Solo con lei assumeva quella forma. Essere la sua favorita era una condanna.
Inclinò il capo verso l'enorme specchio che adornava quella stanza e odiò ciò che vi vide riflesso. Una figura rannicchiata contro un enorme letto a baldacchino.
Aveva scelto lunghi capelli neri ondulati. Labbra carnose e rosee, pelle diafana, occhi verde giada lievemente allungati ed un vestito bianco con il punto vita sotto il seno, senza maniche, che ne sottolineava il fisico morbido.
Domani sarebbe stata un maschio, pensò indifferente. O bionda, scura, orientale, bassa, alta. Androgina. Poteva essere chiunque grazie ai suoi poteri, creatura vegetale o vivente che fosse, tutto, tranne quello che avrebbe voluto essere.
E lui, maledizione, sotto qualsiasi forma si celasse, ovunque, la trovava sempre.
Chiuse gli occhi, le sfuggì un altro singhiozzo sofferto.
Non vi era modo di sfuggirgli. In cuor suo lo aveva sempre saputo ma ci aveva disperatamente provato finché, in preda allo sconforto, aveva abbandonato il pianeta, creandosi un minuscolo mondo a sé.




Scusate il disturbo ma quello che avete letto è solo un estratto.
Questa storia è stata riveduta, corretta e inclusa in "A Cup of Stories" di Teriel Donovan, su Amazon. Disponibile sia in edizione digitale che in cartaceo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Teriel Donovan