Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: vale_cullen1992    07/07/2009    45 recensioni
Bella, Rosalie e Alice: tre sorelle, ammirate da tutti e con una passione: le scommesse. Edward,Emmett e Jasper: tre fratelli, il rifiuto della scuola, i cosidetti "Sfigati". Cos'hanno in comune?? Una scommessa tra sorelle, che coinvolgerà i tre poveri Cullen.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Scommettiamo? - Quando una scommessa ti cambia la vita' Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 1

Scommettiamo?

Capitolo 1: Iniziano i giochi.

Pov Bella.

 

Era sempre la stessa storia! Ormai avevo perso il conto di tutte le volte che ero arrivata in ritardo a lezione, ma la vecchia aula proiezioni era un richiamo troppo forte.

Cercai di sistemare alla bene meglio i capelli, arruffati a causa delle “attività” svolte insieme al mio ragazzo, Mike Newton, nella suddetta aula.

- Scusi il ritardo, professor Banner. – dissi, entrando velocemente nell’aula di biologia.

- Signorina Swan, finalmente ci degna della sua presenza! Aveva di meglio da fare, forse? – Il prof e l’ironia non vanno affatto d’accordo. Ma meglio non farglielo notare, ero quasi sicura che non avrebbe gradito la cosa.

- Oh si prof, scopare con il mio ragazzo. Lo sa come vanno certe cose, no? – il mio tono era volutamente provocatorio, a sottolineare che non lo sapeva affatto, visto la faccia che aveva. Si capiva perché sua moglie l'aveva mollato per l'istruttore di yoga: era un uomo disgustoso.

- SI SIEDA!! – Holè. Colpito e affondato!

Solitamente prendevo posto accanto ad Angela, una mia grandissima amica, ma avevo una scommessa da vincere, e benedii la provvidenza: Edward Cullen sedeva sempre da solo. Non che la cosa mi stupisse, nessuno si sarebbe mai voluto sedere accanto uno sfigato del genere.

- Ehi, posso sedermi? – gli chiesi, sorridendo in maniera abbagliante.

Un lieve rossore si diffuse sul suo viso pallido, mentre mi fissava assorto. Quel giorno indossava una maglietta arancione e dei pantaloni ascellari grigio chiaro. Perfetto. Sospirai tra me. Si rivelava piuttosto complicato vincere…

- Allora? – D’accordo, lo ammetto, non ero famosa per la pazienza.

- Oh si, scusami. – bofonchiò risvegliandosi e arrossendo ancora di più. Spostò i libri dalla sua parte, così da poter appoggiare i miei. Mi sedetti, accavallando le gambe coperte da una mini in jeans e mi voltai verso Edward, che non mi aveva mollato un attimo.

- Hai un segno sul collo. – mi informò, timido e spaurito quanto un pulcino bagnato.

Presi lo specchietto, osservando attentamente il mio collo. Per poco non scoppiai a ridere come una scema! Dio, non aveva mai visto un succhiotto??!!

- Oh, non è niente. È un succhiotto che mi ha fatto poco fa' il mio ragazzo, Mike. – spiegai con nonchalance. Infondo per me non era mica una cosa così assurda, anzi. In una coppia è una cosa normale.

- Ah. – era impallidito notevolmente e stringeva forte le nocche, quasi fosse preda di un attacco di rabbia. Mah, che strano ragazzo.

- Perché porti gli occhiali? – chiesi, all’improvviso. Aveva dei bei occhi verdi, molto espressivi. Peccato che fossero coperti da quegli orribili occhiali. Morale: erano visibili soltanto da cinquanta centimetri di distanza.

- Come? – chiese confuso.

- I tuoi occhi sono molto belli, sai? Dovresti togliere gli occhiali e mostrarli a tutti. Potresti mettere le lenti a contatto. Staresti molto meglio – suggerii. Mi morsi la lingua. Sembrava che lo stessi adulando e questo non andava affatto bene.

- Oh, ecco… Io… - balbettò. Perfetto, sarei dovuta passare a Seattle a ordinare una Porsche per le mie sorelle. La situazione, da complicata, stava volgendo sul tragico con una velocità allarmante.

- Ora faremo un esercizio semplice: analizzate le varie fasi della mitosi e segnatele sul foglio che vi passerò. Avete venti minuti. – annunciò il professore con un tono di comando.

Bene! Iniziava il piano: come avvicinare una cozza! In questo caso, maschio.

Avvicinai la mia sedia a quella di Edward, che mi guardò confuso. Sorrisi innocentemente, piegandomi verso di lui e facendo abbassare la scollatura del maglioncino.

Edward deglutì rumorosamente, mentre un lieve rossore gli imporporava le guance. Avrebbe dovuto smetterla, peggiorava la sua situazione così!

- Dimmi Ed, tu ce l’hai la ragazza? – gli chiesi, mentre analizzava il vetrino. Naturalmente sapevo benissimo che la risposta era negativa, ma fare un pò di conversazione per sondare il terreno non avrebbe fatto di certo male.

- Beh… ecco… in verità no. – rispose imbarazzato. E ci credo! Con quell’aspetto da deficiente sfigato, chi è che avrebbe abbracciato l’idea di scopare con lui? Nessuno. A pensarci bene, neanche la Stanley, il che era grave….

- E ti piace qualcuna? – continuai. Pensandoci bene, speravo che non si faccesse strane idee del tipo: Io + Lui-lo-sfigato = love and Sex.

- Beh, si. – RECOOORDDDD! Non aveva balbettato! In compenso gli si poteva cuocere un uovo sulla faccia.

- Si chiama? – Ora ero curiosa!

- Bell… Emh, Belen. Già, si chiama Belen. – rispose a disagio.

- Mai sentito. – un’idea folle mi attraversò la mente. – Se vuoi posso aiutarti io! – Proposi raggiante. L’avrei trasformato con la scusa di questa Belen, e avrei avuto la mia Lamborghini! Ero o no un genio?!

- A fare cosa? – Chiese impaurito.

- Ma a conquistare la tua bella, mi sembra ovvio!! – annunciai allegramente, facendomi più vicina e mettendo la mano sulla sua coscia per tenermi.

Edward si alzò di scatto, facendo strisciare la sedia e facendo voltare tutti.

- Prof. vado in bagno. – disse, per poi fuggire dalla classe.

Ecco, si era bevuto il cervello. O magari era sepolto sotto l’arancione del maglione, chissà.

- Signorina Swan, lei ha qualcosa a che fare con la fuga del signor Cullen? – Fottiti Banner!! Fottiti e crepa!!

- Assolutamente niente. –

La campanella suonò, impedendomi di mandare Banner a farsi fottere.

Bene, ora dovevo recuperare Cullen.

****

Pov Rosalie.

- Oggi parleremo del romanzo Cime Tempestose. – annunciò la professoressa di letteratura, tale Gisele McDonal. Sbuffai sonoramente, quella era roba per Bells, non per me! Io avrei preferito parlare dell'ultimo modello della intramontabile Vouitton, ma pace.

A movimentare la situazione ci pensò Emmett Cullen, il mio compagno di banco e chiave per la mia vittoria.

Come me sembrava assolutamente insofferente alla lezione, stato d’animo accompagnato dal suo continuo muoversi sulla sedia. Vista la sua mole, decisamente massiccia, non c’era da stupirsi che quella facesse un casino assurdo.

- Hai finito? Non basta questa lezione del cazzo, ti ci metti pure tu? – Ringhiai a bassa voce.

- Ho un’idea. Ti fidi?– propose, guardandomi ghignante.

- Affatto, ma sentiamo. –

- Io, te e il bagno al secondo piano. Una scopata colossale. – ghignò, accarezzandomi la coscia, lasciata scoperta dagli shorts bianchi. Scacciai la sua mano con un gesto seccato e rabbrividii.

Dio, che zotico! Un gorilla avrebbe avuto più cervello.

- Divertente Cullen, molto divertente. Ma ti sei visto? – e accompagnai il tutto con un’occhiata sprezzante.

- Dici che non sarei all’altezza? – domandò offeso. – Le tue urla si sentirebbero in palestra, te lo garantisco! Provare per credere! – ghignò poi.

- Dico che se ti dai una bella sistemata, se ne può parlare. –

Se c’è una cosa che gli uomini odiano, è chi tocca il loro orgoglio. Io avevo appena investito quello di Emmett Cullen. Ora bisognava attendere che abboccasse.

- Se mi metto nelle tue mani, poi potrei restituirti il favore? – chiese, malizioso.

Alzai gli occhi al cielo. Sarei morta, piuttosto che farmi toccare da quell’animale

- D’accordo. Io ti rimetto in sesto, facendoti diventare qualcuno, e poi vedremo… - mentii. O per lo meno, sulla seconda parte.

- Vedrai bimba, vincerò io, e il viaggio nel bagno al secondo piano non ce lo leverà nessuno! -

Non risposi. Come se il mio ragazzo, Royce, l’avrebbe permesso. Povero Cullen, io avrei vinto una Ferrari mentre lui sarebbe rimasto a secco.

Però dovevo ammettere che la situazione si faceva interessante: una scommessa nella scommessa!!

****

Pov Alice.

Ringraziai mentalmente il professor Molina per essersene rimasto a casa, dandomi così l’opportunità di avvicinarmi al soggetto X, ovvero Jasper Cullen. Ed eccolo lì, seduto ad una panchina del cortile con l’Ipod alle orecchie.

- Ehi, che ascolti? – chiesi, sedendomi accanto a lui come se fossimo amici di vecchia data.

Si guardò attorno, come a verificare che stessi parlando con lui.  - Niente. – rispose, chiudendo la conversazione. Evviva l’allegria!

- Avrei un favore da chiederti. – bene, si passava al piano, basta inutili chiacchere e perdite di tempo. Era ora di agire!

- E perché lo chiedi a me? – chiese sprezzante. D’accordo, un’altra uscita del genere e un calcio nelle palle non glielo toglieva nessuno.

- Perché voglio chiederlo a te, c’è qualche legge che me lo vieti? – Ringhiai. Che idiota, avrebbe dovuto solo ringraziare Dio per il fatto che gli stessi rivolgendo la parola e invece faceva tutto il prezioso.

- No, non credo. – borbottò. - Ma dovrei controllare, non si sa mai. -

Sollevai gli occhi al cielo. - Bene, poi mi dici. Perché tra 3 ore dovrai accompagnarmi a Port Angeles per fare shopping. – gli comunicai minacciandolo con lo sguardo.

- Fatti accompagnare dalle tue sorelle, io ho da fare. – rispose, alzandosi e andandosene.

- Dove cazzo vai! – urlai afferrandoli il braccio. – Tu mi accompagni, chiaro? – lo minacciai.

- Non ci penso nemmeno! - si impuntò. - Non abbiamo mai parlato e ora te ne vieni qui, come se niente fosse, a chiedere un passaggio? Non esiste! -

- Cullen, ho bisogno di un passaggio! Potresti farmi l'enorme favore di accompagnarmi tu? - sibilai a denti stretti cercando di essere anche solo lontanamente gentile.

- Come vuoi. – borbottò andandosene.

- Tra tre ore. Passa tu a prendermi! – gli urlai dietro.

Il piano era semplice: l’avrei portato a Port Angeles con la scusa di fare shopping, mentre, per prima cosa, saremmo andati da un ottico: urgevano lenti a contatto!! Non doveva insospettirsi, quindi avrei dovuto procedere a piccoli passi, e la vittoria sarebbe stata mia!

********

** Note dell’autrice **

Come promesso il nuovo cap.
Le tre malefiche sorelle qui iniziano a muoversi, mentre i tre Cullen, senza volerlo, cadono nella loro rete come pesci! =D
Come avete letto, Bells sta con Mike ( l’idea fà schifo pure a me, ma mi serviva ) e Rose con Royce, cioè il suo promesso nei romanzi della Meyer ( l’idea mi fa doppiamente schifo, lo odio, ma serviva ). Per Alice devo pensarci, se darle un fidanzato o no. Voi che dite?
Forse si, almeno diventa più divertente!!
Se ora le Swan hanno, come dire, “pescato” i Cullen, vedrete più avanti… Si daranno la zappa sui piedi… *o*
Per chi voleva che vincesse Bella:
a occhio e croce, attualmente, quella messa meglio è Rose, ma chissà! Vi dirò che non so ancora neanche io chi vincerà… >.>
Chi sarà la Belen di cui è innamorato Ed?? Chissà chissà… =D

Recensioni: Addirittura 19 per un prologo!! Siete meravigliosi!! *O* Continuate così!!

- TakeMeAway – Ciao cara! Grazie! Ecco il nuovo cap, che dici? Kiss.

- cullenboy – Ciao. Niente vampiri stavolta… Le cose saranno abbastanza un casino così, ci mancava che fossero vampiri e addio… La più divertente sarà Bells: dovrà istruire Edward da zero…! Guardando American Pie mi sono venute alcune idee… Poi vedremo…

- Tsukinoshippo – Ciao cara, sono contenta che ti abbia incuriosita! Quest’idea è nata durante la traduzione di una versione di Cicerone, immagina… Per quanto riguarda i Cullen… Bells dovrà istruire Ed da 0… A me sembra più che tardo, uno che non sa riconoscere un succhiotto!! ^^

- BellaJey – vedrai… Vedrai… ne combineranno di ogni colore… Ed mi starà odiando!! =)    Chissà chi è la cara Belen… Ah ah… Che mi dici di questo cap?? il prossimo sarà tutto da ridere…

- Madamina – I Cullen sono umani! Credimi, le cose saranno abbastanza incasinate senza segreti vari… La scommessa sarebbe stata innocente senza la parte “seduzione”. Bella passerà momenti tragici… =D  Fammi sapere che te ne pare del new chappy… Kiss

- serve – Ecco qua!! Che dici? ^^

- Giulia miao – Ciao tesoro!! Inizio ad adorarti, sai? Recensisci sempre e mi fai tanti complimenti! *O*    Per il vincitore… Non so ancora neanche io, ma per Bells si dimostra una faticaccia!! Fammi sapere che te ne pare del nuovo cap! ^^

- JessikinaCullen – Quando ho visto la tua rec. ho iniziato a urlare come una pazza sclerotica! Io adoro le tue ff, scrivi benissimo! Sei anche tra i miei autori preferiti!! ^^ Qua Bells è un po’ stronza, la classica ammirata da tutti che se la tira! ^^   Chissà, magari quella che cambierà sarà lei, alla fine… ^^

Eli1414- Ecco qua il nuovo cap! Io odio Bella sempre in difficoltà, si sarà capito! In tutte le mie ff è violenta o comunque sicura di sé… Fammi sapere… Kiss.

-_Martinella95_- Ciao tesora… Ti dirò, non so ancora manco io chi vince!! Ed ora è uno sfigato da paura, ma poi… Non dico nulla… Fammi sapere… Kiss

- Lorelaine86 – Hola cara… Dai, almeno è il  solito scimmione di sempre, più o meno…Ecco il nuovo cap, fammi sapere!! Kiss

- PureLove – Tesoroooooo!! Io adoro le tue ff!! Soprattutto “the real me”, è super fantastica, non sai che emozione una tua rec!! *o* Fai bene a prevederne delle belle, perché le sorelline sono molto agguerrite, e non mancheranno i colpi bassi!! Fammi sapere per il new cap… Kiss

- Ed4e – Ciao cara, è bello vedere le tue rec in tutte le ff, e sapere che ti piacciono… Spero di non deluderti!! Nuovo cap, che dici? Besos.

- hikari_kudo - *O*  La mia faccia quando ho letto la tua rec! Ma quale mentalità ristretta, io ADORO “Crash”!! Quest’idea mi era venuta durante una versione di Cicerone, immagina… =P   Fammi sapere per il new cap… Kiss  

- bea_s – Cara bea, ora sei nei pasticci… SE NON COMMENTI VEDIIII!! Scherzo… ^^  Ecco il new cap, che dici?? Kiss kiss

- hale1843 – Per quello ci vorrà un po’, e ancora di più per Ed!! Per lui ci vorrà un miracolo… ^^

- enifpegasus – I complimenti non sono mai troppi, ah ah!! Si, stavolta sono loro quelli messi male, e che sbavano dietro le Swan… Vedra, vedrai… Chissà chi è Belen… Ah ah…!! Kiss

- ColeiCheAmaEdward – Ciao sposa!! ( Da noi in Sardegna si usa dire così… Passamela… ^^ ) TU DEVI PASSARCI; NELLE MIE FF!! =)   Ecco il new cap, Alice e Bella stanno già compilando la liste delle cose da cambiare ai poveri Cullen… e questo è niente… Fammi sapere per il new chappy! Baci

- Alice89 – Ciao cara… Vedrai quando le Swan gli mettono le mani addosso… Ah ah…

****

   
 
Leggi le 45 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: vale_cullen1992