Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: moka_chan2003    23/09/2018    1 recensioni
Harry e Hylene Potter non serbano ricordo del loro primo anno di vita da gemelli. Hylene è una metamorphomagus e vive sotto l'ala protrettrice di Severus Snape e fin dalla tenera età sarà addestrata da Voldemort in persona, mentre Harry vive a Private Drive continuamente abusato. Due faccie della stessa medaglia, luce ed ombra, bene e male, riusciranno i due gemelli a riunirsi e sconfiggere il signore oscuro?
*Per ora la storia parlerà dell'infanzia di Harry e Hylene*
Hylene Potter è un personaggio inventato da me, mentre tutti gli altri personaggi sono di propietà di J.K. Rowling
Storia pubblicata anche su Wattpad come CleliaEsposito0
Genere: Fluff, Introspettivo, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Potter, Nuovo personaggio, Severus Piton, Tom Riddle/Voldermort
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dance with me in the moonlight

*terza persona narrante*
Ormai era Novembre inoltrato, le lezioni continuavano sommergendo i poveri primini di compiti. Da un po' di tempo la scuola era "tranquilla". Harry Potter continuava ad attirare l'attenzione di tutti, ma almeno non giocava brutti scherzi ai Serpeverde.
Quest'ultimi erano tranquilli, da inizio novembre avevano sostituito le lezioni di volo con lezioni di buone maniere, era un corso solo per Serpeverde a cui (se invitati dal capocasa Serpeverde) solo pochi eletti di altre case potevano partecipare. Tra di essi vi era Neville, che si destreggiava tra il corso della sua casa (Sociologia) e quello dei Serpeverde.

//time skip//

*Draco P.O.V.*

"Dracodracodracodracodracodracodracodracodracodracodracodracodracodraco" sentii la voce di Hylene svegliarmi mentre apriva con un calcio la porta che comunicava con la sua camera. Mi misi il cuscino in faccia e cercai di tornare a dormire. Tutto inutile, Hylene è saltata sul mio letto e si è messa vicino al mio orecchio, sento il suo fiato addosso.

"Draaaaaaaaaaaaaaaaacooooooooo" urlò nel mio orecchio dopo un minuto di pace.

"Dov'è il bottone per spegnerti, Hell? Vai a dare fastidio a Theo o Zabini " dissi buttandole il cuscino addosso.

"Già l'ha fatto" disse una voce maschile, nel mio campo visivo entrarono Theo e Blaise .

"Comunque cos'è tutta questa eccitazione, è soltanto sabato mattina"
Disse Blaise incrociando le braccia.

"Oggi papà ci ha invitati nel suo appartamento e poi oggi pomeriggio ci insegnerà a ballare!" disse Hylene eccitata.

"Sev che ci insegna a ballare?! Ma se non ha mai ballato ai gala al Malfoy Manor" dissi io con una mezza risata.

"Papà ha un'immagine da mantenere in pubblico, non ne uscirà parola della lezione di ballo" disse Hylene.

"Ora correte a prepararvi!" continuò Hylene cacciando Blaise e Theo.

Nel frattempo io mi ero alzato per andare a fare una doccia mentre Hylene prendeva i miei vestiti e si andava a cambiare. Ero nudo quando Hylene entrò con un vestito aperto sulla schiena.
" Hell esci subito sono nudo!" urlai coprendomi le mie parti intime.

"Sai che sarà mai, chiudo gli occhi così non vedi niente, piuttosto devi chiudermi il vestito perché ho usato troppa magia e la cerniera si è impallata" disse Hylene con nonchalance. Presi in fretta dei boxer e me li misi mentre lei chiudeva gli occhi per non vedermi nudo, la feci girare e le chiusi il vestito con non poca fatica, aveva praticamente distrutto la cerniera con la sua magia.

"Fatto ora ESCI" cercai di cacciarla.

"Bei Boxer Dray, comunque non esco, tanto ti devi solo vestire e poi voglio che tu mi faccia una bella pettinatura dato che non ho idee!" disse Hell buttandosi sul mio letto.

"Vai da Neville lui è più bravo in queste cose" dissi io annoiati prendendo i pantaloni.

"Nah" rispose semplicemente Hylene.

"Vai da Blaise ha quattro sorelle, si inventerà qualcosa" riprovai.

"Ma anche no! Ho detto che voglio che tu mi pettini, non Blaise!" replicò Hylene mettendo il broncio e facendo finta di mettersi a piangere.

"Uff e va bene, dammi la camicia e più ti acconcio i capelli" mi arresi sbuffando.
Le acconciai i lunghi capelli rossi in uno chignon lento, il viso incorniciato da alcune ciocche rossastre. Contento del mio lavoro le feci vedere l'acconciatura.
"Uhmmmm mi piace! Ora andiamo da Blaise e Nott e poi passiamo a prendere Neville" disse alzandosi dalla sedia e prendendomi il polso per trascinarmi fuori.

Blaise e Nott si trovarono in sala comune insieme, con nostra grande sorpresa, a Neville.
Ci sbrigammo ad andare da Severus, dopo 5 minuti ci trovammo davanti al solito quadro raffigurante una famigliola felice "Unitas Familaria" disse Hylene.

Severus venne ad aprirci, l'appartamento era proprio come me lo ricordavo, l'ingresso era blu scuro con un appendi abiti ad armadio bianco (foto giù) ed un mobile in legno bianco con sopra uno specchio.
Superato l'ingresso si entrava in un grande salotto sempre blu scuro ove vi era una grande libreria con un camino ed una televisione babbana, dal salotto si accedeva da una parte alla cucina e sala da pranzo e dall'altra ad un corridoio con altre stanze.
"Ragazzi mentre gli elfi finiscono di preparare il pranzo andate pure in camera di Hylene" disse Severus con un tono dolce che riservava a pochissimi eletti.
La camera di Hylene era tale e quale all'ultima volta che vi ero entrato, era molto stile vintage, i muri avevano una perlinatura bianca che ricordava un botte, c'erano due letti sul lato della stanza che stava davanti alla porta finestra, questi due letti erano a soppalco, vi si accedeva tramite una scala in comune e ricordavano la forma di una botte. Sul lato della stanza di fronte alla porta c'era una scrivania verniciata di bianco, leggermente scrostata. Tutto intorno vi erano foto della vita di Hylene. Dalla portafinestra si accedeva alla parte di giardini privato che presentava un "piccolo" parco giochi ed un grande orto.
Andammo dritti al parco giochi, salimmo nella grande torre/scivolo alta almeno 3 metri con ben due scivoli a chiocciola.

"Hylene perché non abbiamo mai visto questa parte del giardino di Hogwarts?' chiese Blaise.

"Semplice, è sotto un incantesimo di disillusione così che nessuno potesse tentare di entrare in casa o di farmi del male" disse semplicemente Hylene.

Restammo così a parlare per un bel po', poi con un pop l'elfo personale dei Piton si presentò nel loro rifugio.
"Padron Piton avverte che pranzo pronto" disse l'elfo. Questo elfo era diverso perché possedeva vestiti ma nonostante ciò restava fedele alla famiglia Piton.
Scendemmo tutti e cinque facendo gli scivoli ed arrivammo di corsa nella sala da pranzo. La tavola era imbandita con ogni ben di dio possibile, soddisfando i palati difficili di cinque bambini con gusti differenti.
Il pranzo volò come se fosse niente ed in men che non si dica ci ritrovammo di nuovo in camera di Hylene.

*P.O.V. Neville*

adoro i giorni così, passati in camera di Hylene a chiacchierare. Prima eravamo solo noi tre... solo io, Hylene e Draco e pensavo che mi bastasse questo per essere felice, invece ora siamo in cinque e sono ancora più felice!

Anche se sono un Tassorosso Hylene e Draco mi vogliono ancora un bene dell'anima, in più è come se fossi diventato uno studente in più nella casa di Serpeverde. Con i Tassorosso mi trovo bene anche se ho solo un'amica Susan Bones. Conosco Hylene da quando entrambi eravamo in fasce, Silente aveva dato una festa per celebrare il diventar padre di Piton ed aveva invitato tutte le famiglie dalla parte della luce. Hylene era vicino alla famiglia Weasley e non faceva altro che piangere, quando arrivai io smise di piangere e mi guardò.

"Amito!" urlò Hylene ridendo, offendendo Ron che tentava di essere suo amico da una mezz'ora e facendo ridere i gemelli. Fu subito amicizia, eravamo inseparabili così mia nonna mi lasciava spesso con lei, dopo due giorni conobbi anche Draco e dall'ora siamo sempre stati inseparabili.

Eravamo tutti e cinque seduti in cerchio, Hylene aveva un vestito a giro manica blu notte, con la gonna che le arrivava sul ginocchio, con un giacchino di pizzo del medesimo colore a coprire le spalle e le braccia. Draco indossava una camicia verde quasi nero con un paio di jeans chiari sotto. Theo indossava camicia e pantaloni neri che si sposavano alla perfezione con la sua pelle bianca, per ultimo Blaise indossava camicia bianca con bottoni neri e pantaloni leggermente più scuri(bianco più scuro) con una giacca nera. Tutti i ragazzi indossavano o un papillon o una cravatta verde e argento. Infine c'ero io, indossavo una polo rossa con dei jeans scuri , non avevo la cravatta della mia casa semplicemente perché mi dava fastidio.

//time skip//

*Third Person P.O.V.*

I ragazzi erano rimasti  a parlare e a giocare fino al tramonto quando Piton andò a chiamarli, era arrivata l'ora della lezione di ballo. I cinque ragazzi si avviarono nei sotterranei, superarono la sala comune dei Serpeverde e quella dei Tassorosso e si diressero vicino le cucine, dopo un altro paio di svolte arrivarono davanti ad un grande portone, lo aprirono e si presentò davanti ai loro giovani occhi una grande sala da ballo addobbata con i colori dei Serpeverde.
Dopo mezz'ora arrivarono tutti quanti, ovviamente tutti erano vestiti in modo decente e consono.

"Oggi siete qui per imparare la fine arte del ballo, mi aspetto riusltati Eccellenti da ognuno dei presenti" disse Piton con il suo solito tono .

"Signor Gazza, musica prego. Signorina Moonlight in qualità di prefetto venga qui ad assistermi" continuò il professore.
Margot Moonlight era il prefetto di serpeverde, capelli biondo scuro mossi, occhi azzurri, alta e con le forme al punto giusto, indossava sempre i suoi inseparabilissimi occhiali neri.
Mentre Piton spiegava Nott notò che Hylene aveva una fotocamera in mano.

"Cosa stai facendo con quella Hylene?" chiese innocentemente Nott.

"Sto facendo un video a mio padre, mentre voi altri non potete permettere di sfotterlo io posso usare questo video come ricatto per avere qualcosa che altrimenti sarebbe catorigamente proibito" Disse Hylene sorridendo sadicamente.

"Ma non hai paura che tuo padre possa usare un incantesimo per requisirti il filmato?" si accodò Blaise.

"Nah, ho i miei metodi" Rispose Hylene allargando ancora di più il suo sorriso sadico.
Piton finì di spiegare ed invitò tutti a provare a ballare, Hylene e Draco ballavano insieme, Nott ballava con Pansy e Neville con Blaise. Erano quasi le undici, ormai nella sala entrava la luce dalla luna, tutti quanti avevano mangiato in quella immensa sala e ormai stavano tornando al dormitorio, erano rimasti solo i notri cinque ragazzi e Piton.

"Hylene lascio a te il compito di chiudere la sala, non ti attardare" disse Piton uscendo.

"Hylene me ne vado anche io, sto morendo di sonno" disse Nott con uno sbadiglio salutando tutti quanti.

"Dato che siamo rimasti solo noi quattro... Hylene mi concederesti questo ballo?" Disse Draco, mettendo "Perfect" di Ed Sheeran.
Hylene prese la mano che Draco le porgeva e dentrambi si spostarono al centro della sala.
La musica suonava dolce in sottofondo e sembrava che avesse creato un mondo a parte accessibile solo ad Hylene e Draco, i due volteggiavano ma tutto ciò che vedevano era solo il viso dell'altro. Draco era più alto di Hylene, sembravano più adulti di almeno 4 anni. avevano quello sguardo nei occhi, quel luccichio di quando si pensa alla persona amata, entrambi avevano le farfalle allo stomaco. Hylene per la prima volta si sentiva una bambina normale, amata e gioiosa come sarebbe dovuta essere. Draco si sentiva il ragazzo più fortunato al mondo, perchè nonostante Hylene a volte lo facesse arrabiarre e gli giocasse brutti scherzi era una ragazza favolosa. I due ragazzi danzavano illuminati solo dalla luce della luna, quai raggi toccavano dolcemente la pelle diafana dei due, illuminandone gli occhi color ghiacccio di Draco e quelli violacei di Hylene. Sembrava un quadro surreale. Al di fuori di questa bolla vi erano Neville e Blaise che stavano facendo foto animete a non finire, ma smisero dopo un po' per guardarsi nei occhi ed iniziare a danzare anche loro. Il Blaise e Neville erano pressocchè uguali di altezza, Nevile era leggermente più in carne rispetto a Blaise(è molto più magro rispetto al film). I due ballavo in un angolo, come per non disturbare Hylene e Draco, volevano farsi piccoli piccoli, perchè sapevano che le farfalle che sentivano non ci dovevano essere, ma c'erano ed a loro andava bene così.

Sotto la magia della luna cambiò qualcosa nei giovani cuori di quattro undicenni, ma solo più tardi scopriranno cosa è cambiato.

 

Words count: 1896 parole

//spazio autrice//

No, non si capisce che sono innamorata persa, noooo. Amo tantissimo il mio fidanzato, mi sta ricoprendo di regali che mi spedisce, attravarsano letteralmente mezza Italia (Bologna-Napoli) non vedo l'ora di andare da lui e baciarlo come se non ci fosse un domani.
Gli sviluppi delle storie amorose di questa storia li avremo nel secondo e terzo anno. Ci tengo a dirvi che ci sarà una coppia gay(Neville x Blaise) e forse una lesbica(non so ancora).
Continuate a leggere la mia fic,
Alla prossima
Moka_chan2003 (CleliaEsposito0)

Continuate a leggere la mia fic,Alla prossimaMoka_chan2003 (CleliaEsposito0)

Il vestito di Hylene.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: moka_chan2003