Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: __Lunatica    19/07/2019    1 recensioni
Nella vita ci sono sempre delle scelte da fare, non sempre si può scegliere la strada più semplice, ma sicuramente Ester scelse la strada più pericolosa. Ester è una ragazza come tante, ma è anche una grande amica del magico trio e di tutta la famiglia Weasley. Cosa può arrivare a fare una ragazza di appena sedici anni per tenere al sicuro le persone che ama? Cosa perderà a causa delle sue scelte? Chi le rimarrà accanto? Quali amicizie finiranno e quali inizieranno quasi per caso?
Questa storia si svolge durante il sesto anno del trio, che è anche il sesto anno di Ester e in parte seguirà gli avvenimenti della storia originale mentre alcuni dettagli saranno aggiunti o cambiati.
Genere: Fantasy, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro, personaggio, Draco, Malfoy, George, e, Fred, Weasley, Il, trio, protagonista, Nuovo, personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VI libro alternativo
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Ester: Tell You the Truth'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
AVVISONE
Salve a tutti!
Sono io, sono viva e soprattutto sono qui per avvisarvi che ho appena pubblicato il prologo del seguito di questa storia. 
Lo so, ci ho messo due anni e sono sparita nel nulla ma ora ho tutte le intenzioni di mantenere la parola data quindi se volete qui potete trovare il continuo delle avventure della nostra Ester.
Bacioni, Amb.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: __Lunatica