Libri > Fairy Oak
Segui la storia  |       
Autore: So_Vi_Potter    09/05/2023    0 recensioni
Una nuova minaccia incombe su Fairy Oak quando tre maghi armati di bacchetta arrivano... chissà cosa succederà!
Genere: Avventura, Comico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 6 - I fidanzamenti

 

Era finita, almeno per questa volta. Le case si ricomposero e gli abitanti si ritrovarono a fare il proprio lavoro come se non fosse successo nulla. Tutti gli amici maghi, magici e non magici esultarono per la vittoria. Ci furono danze e festeggiamenti e a nessuno pareva ancora vero di aver scampato il tremendo pericolo.

Il giorno dopo tutti gli amici si ritrovarono a casa Periwinkle per cenare insieme. Subito dopo il dessert, Jim si mise una mano in tasca e si ricorḍ che lui e Grisam avevano un affare in sospeso...

- Ehm, io e Grisam dovremmo fare una cosa... - disse Jim, tirando fuori di tasca una scatolina, subito imitato da Grisam.

Andarono davanti alle gemelle. Grisam si inginocchị davanti a Pervinca, e Jim davanti a Vaniglia.

- Vuoi essere la mia ragazza? - chiesero all’unisono.

La cosa susciṭ due reazioni molto diverse.

Vaniglia corse da Jim urlando ‘Ś́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́!’ e abbracciandolo molto forte (stritolandolo).

Pervinca non lo fece. Squadṛ Grisam, decisamente imbarazzata, e gli disse:

- Ti prego Burdock, alzati da quella posizione decisamente ridicola!

Grisam si alẓ. Pervinca si avviciṇ. E, con uno scatto, gli diede un bacio sussurrando: ‘Ś’.

Tutti applaudirono. Pervinca si era dimenticata di essere circondata da gente e arrosś fino alla punta dei capelli.

Vaniglia disse con sguardo birichino:

- Ricordate che mia sorella, quando ha spiegato chi era Duff, si è bloccata? Stava per dire che era lo zio di colui che amava!

Pervinca fece una smorfia. Era già abbastanza imbarazzata, perché sua sorella doveva rincarare la dose?

- Babù, perché l’hai detto?!?

La cosa susciṭ risate generali.

Alla fine anche Pervinca non riusć a trattenere un sorrisetto, poi scoppị in una grande risata.

Il giorno dopo, Harry, Ron e Hermione partirono, ma non prima di aver lasciato un ricordo e una raccomandazione.

- Questo è lo stemma della nostra scuola, ci piacerebbe che lo teneste voi. E, mi raccomando, invitateci ai vostri matrimoni! - dissero.

- Lo faremo, se non sbandierate la notizia a tutto il vostro mondo - disse Pervinca.

- Il nostro villaggio dovrebbe restare una location segreta - disse Vaniglia.

- Ok - disse Harry ridendo.

Poi lasciarono il villaggio.

10 anni dopo ritornarono, per assistere ai matrimoni delle gemelle, splendide nei propri abiti.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Fairy Oak / Vai alla pagina dell'autore: So_Vi_Potter