Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Segui la storia  |       
Autore: leti_0907    21/07/2023    0 recensioni
Piccola raccolta di momenti "what if" ispirati a Miraculous.
ATTENZIONE: possibili spoiler della quinta stagione e il film "Miraculous Awakening".
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Adrien Agreste/Chat Noir, Marinette Dupain-Cheng/Ladybug, Plagg, Tikki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I'll be waiting
-Marinette Ft "I'll be waiting", Cian Ducrot-
 

Leave your keys if you're not coming home
You packed your bags full of letting go
You were moving in, now you're moving on
There's no getting used to you being gone

No, non si sarebbe mai abituata. La sua casa era così piena di lui, di loro, eppure quello che gli rimaneva di Adrien erano i suoi videogiochi abbandonati nel cassetto del comodino, e le chiavi dell'appartamento con il ciondolo a forma di coccinella.

Le stesse che lui aveva lasciato all'ingresso prima di chiudersi la porta alle spalle, senza mai voltarsi indietro, dopo averle urlato di uscire dalla sua vita.

Niente di più.

Non riusciva a ricordare oltre, neanche uno dei momenti più felici che avevano passato assieme.

Perchè il dolore di saperlo andare avanti senza di lei la stordiva come la peggior dose di morfina piantata nel cuore.

You were down now you're giving up
Just a false start if you're quitting on us
Another year, just another lie
Wish you'd call so I could say goodbye

Non sarebbe mai riuscita a dirgli addio. Anche solo evitare di pensarlo gli provocava un tumulto doloroso nel petto.

Gli aveva mentito su tutto -la morte di suo padre, il fatto che Gabriel Agreste fosse Monarch, sulla sua identità di Ladybug-, eppure non riusciva a lasciarlo andare, nonostante sapesse che era la cosa più giusta da fare.

Lo amava, più della sua stessa vita.

E l'unica cosa che la sua testa riusciva a formulare, come il ritornello di una canzone che ti entra sottopelle, come l'inchiosto di un tatuaggio indelebile, erano le parole di Maestro Fu che le erano state confidate da Wayzz quando era ancora una Guardiana inesperta.

"Quei due sono fatti l'uno per l'altra."

And let you know, i'll wait for you every night

Lo avrebbe aspettato, anche se gli aveva spezzato il cuore.

Lo avrebbe atteso, ogni notte, anche se non sapeva se Adrien l'avrebbe mai perdonata. Non si aspettava che cedesse all'istante- lui era Chat Noir, l'eroe di Parigi. Era riconosciuto per la sua determinazione, mentre lei era l'eroina a pois che credeva che ad ogni problema ci fosse una soluzione.

Ma forse per loro non c'era più soluzione?

If you ever wanna fall in love
If you ever wanna bet on us
If you ever wanna be my one
I'll be waiting

If you ever want one more night
If you ever wanna make things right
If you ever wanna change your mind
I'll be waiting

I'll be waiting

Ma lo avrebbe aspettato comunque, ogni notte.

Never thought that you'd be giving up
Guess with all the climbing, you're tired, and you fell out of love
Maybe if you don't crash the landing
You'll end up right back where I'm standing

Era vero, riuscire a stare insieme era stata una strada ad ostacoli, uno più alto di quello precedente. E di certo la loro relazione non era rose e fiori.

Forse era stanco di loro. Di lei.

Eppure, per quanto le facesse male quel pensiero, la speranza -l'arma più pericolosa per l'essere umano- che Adrien tornasse da lei, per ricominciare, per perdonarla, per stare di nuovo insieme, illuminava i suoi occhi spenti. Anche un secondo bastava, perchè tornasse a crederci.

Lo amava, lo aveva fatto dal primo istante, e non avrebbe mai smesso di farlo.

And then you'll know, i'll wait for you every night

Sì, lo avrebbe aspettato, ogni sera, mentre cenava sull'isola della cucina. Lo avrebbe aspettato, ogni notte, nel loro letto, in attesa che il lato del letto che lui non occupava tornasse al suo legittimo  proprietario. Che tornasse ad abbraciarla, che tornasse ad essere il suo migliore amico, il suo partner, il suo ragazzo, l'amore della sua vita.

If you ever wanna fall in love
If you ever wanna bet on us
If you ever wanna be my one
I'll be waiting

Ma la sua vita non si sarebbe messa in pausa, gettandola in un limbo immobile.

If you ever want one more night
If you ever wanna make things right
If you ever wanna change your mind
I'll be waiting

If you ever wanna fall in love
If you ever wanna bet on us
If you ever wanna be my one
I'll be waiting

If you ever want one more night
If you ever wanna make things right
If you ever wanna change your mind
I'll be waiting


Marinette avrebbe fatto qualcosa, avrebbe agito.

Avrebbe scommesso su di loro, perchè la loro relazione non poteva che essere una vittoria. Lo voleva, perchè Adrien Agreste era il suo solo ed unico, perchè non si sarebbe mai potuta innamorare di qualcun altro al di fuori di lui.

Si sarebbe mossa, per fargli cambiare idea su di lei. Su di loro.

Sarebbe stato difficile, ma ce l'avrebbe fatta.

I'll be waiting
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: leti_0907