Anime & Manga > Paradise Kiss
Segui la storia  |       
Autore: KikiWhiteFly    15/11/2009    1 recensioni
Prima Classificata al [Contest Multifandom - Alternative Universe 5° edizione] - Scegli dove ambientare la tua Fanfiction indetto da Darkrose86 su EFP Forum e Vincitrice del Premio Stile
"Paura di cadere... Paura di frantumarsi, come vetri.
Il riflesso dello specchio si sofferma sui particolari, coglie le fattezze di una bambola perfetta, Yukari. Forse non sa che ogni sorriso deve affrontare una lacrima per andare avanti.
Credevi forse che ti avrebbe amata, per questa squallida notte? Il caldo brucia i neuroni, il freddo congela i cuori. Ed è stato così anche per lui: nell'afa del momento si è donato a te, poi, col sangue freddo che contraddistingue gli uomini potenti come lui, si è ricreduto"
Genere: Romantico, Introspettivo, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


~ Epilogo.








Non sapremo mai se Yukari abbia amato oppure no Hiro o Joji.

Certo era che il giorno dopo si persero le tracce della suddetta donzella.

Hiro Tokumori si svegliò con una bella sorpresa: un bigliettino, di una calligrafia abbozzata molto velocemente e sopra una carta ingiallita, che lo lasciò alquanto basito. Accorsero tutti quando sentirono le imprecazioni dell'uomo; si spaventarono di fronte a tale reazione in quanto il dottore era famoso per quella sua innata pazienza.

Joji, occhiaie scavate sotto le palpebre, prese il foglietto tra le dita, trattenendo un sorriso.

E tutti si domandavano quale fosse il motivo di così tanta avventatezza, quale ragione spingesse una ragazza sposata – forse troppo presto, ma questi erano punti assolutamente opinabili – a fuggire via da una vita perfetta.

Troppo perfetta, per viverla davvero.



Non ce la faccio più.

Ho bisogno di trovare il mio giardino, d'innalzare le mie siepi, di trovare il mio labirinto dell'amore.

Ho deciso di guardare all'interno della siepe con attenzione... E mi sono accorta che non mi apparteneva.

Non me ne volere Hiro.


Y.”



Mai nessuno seppe che fine aveva fatto la Signora Tokumori. La gente in città aveva elaborato strane congetture in proposito: alcuni dicevano che si era suicidata, altri l'avevano addirittura vista insieme ad un altro uomo, pareva aver voltato completamente pagina.

Tutti si interrogarono, nessuno trovò mai la risposta.



Non aver senno... è la vita più dolce (**)



~Fine.



(*) Amleto – Shakespeare.

(**) Aiace – Sofocle.




***





Ancora una volta ringrazio Darkrose, non so come esprimere la mia gioia per questa prima posizione assolutamente inaspettata. Ringrazio tutti i lettori che si sono soffermati sulla mia fic, ve ne sono grata :)

Alla prossima – sì, voglio scriverci qualcos'altro su *_*


Kiki.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Paradise Kiss / Vai alla pagina dell'autore: KikiWhiteFly